Ciao Tom lo chiedo in particolare a te (esperto in materia) ma ovvio tutti possono dire la loro.
Ho chiesto a chat-gpt di farmi una macro in excel su PA le coordinate :dall'estrazione 9584 (29/1/2019)
all'ultima del 30/7/24. in questo intervallo mi deve la frequenza di ciascun numero e a fianco in un ipotetica tabella il numero che è sortito dipiù nell'arco delle 10 estr. successive di questultimo numero mi deve dare sempre nell'arco delle 10estraz successive il numero che più si è accoppiato co esso. Stessa cosa per il secondo più frequente . Ti mostro come è venuta li principio della tabella:
Ho chiesto a chat-gpt di farmi una macro in excel su PA le coordinate :dall'estrazione 9584 (29/1/2019)
all'ultima del 30/7/24. in questo intervallo mi deve la frequenza di ciascun numero e a fianco in un ipotetica tabella il numero che è sortito dipiù nell'arco delle 10 estr. successive di questultimo numero mi deve dare sempre nell'arco delle 10estraz successive il numero che più si è accoppiato co esso. Stessa cosa per il secondo più frequente . Ti mostro come è venuta li principio della tabella:
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
i numeri con più uscite sono 30 e 54 rispettivamente con 68 uscite :La tabella si legge così almeno nelle mie intenzioni . Successivamente all'uscita del 30 nelle 10 estraz. succ . il num più freq è 67 e con esso 88 come accoppiamento. <stesso ragionamento con il 54 ecc | | | | | | | | | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | | | | | | | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non mi sembrano giusti i calcoli che fa . Mi potresti farlo con spazio? per confrontare i risultati sicuramente falsi nelle ultime 2 colonne cioè gli ambi 67/88 e 66/79 | | | | | | | | | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | | | | | | | | | | | | | | | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | | | | | | | | | | | | | | | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | | | | | | | | | | | | | | |