Novità

X LOTTOCED

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VORREI UNA SPIEGAZIONE COME SI PUò ESSERE RIMPROVERATI DA UN MODERATORE X AVER SCRITTO IN CHAT CHE IO TEMPO FA HO INSERITO DELLE FOTO E NON LE HO + VISTE é [POI NON SONO + ANDATA A VEDERE]POI SI PARLAVA DI DUE CHE SONO STATI BANNATI è HO CHIESTO IL MOTIVO MA SENZA MALIZIA SOLO CURIOSITà SONO STATA RIPRESA CHE SIA IN CHAT CHE NEL FORUM SI SCRIVONO TROPPE LAMENTELE.
ALLORA CHIEDO SE QUESTO è UN FORUM PERCHè OGNIUNO DI NOI NON OUò ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE?POI PERCHè SONO STATA CHIMATA SOLO IO ?VORREI SAPERE SE DEVE SOLO LEGGERE SENZA CHE UNO NON POSSA DIRE LA SUA OPINIONE O ALTRO A ME SINCERAMENTE HA DATO MOLTO FASTIDIO PERCHè COME MI SONO SEMPRE COMPORTATA NEI CONFRONTI DI TUTTI SEMPRE CON MASSIMA EDUCAZIONE E DI QUESTO ME NE DISPIACE TANTO GRAZIE GINEVRA

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Ciao Ginevra.
Ho chiesto dei chiarmenti.
Il discorso è questo.
Ultimamente ci sono lamentele sia nel Forum che nella chat x le molte previsioni, molte gif, i bann, le cancellazioni, ecc. nulla che vada bene.
Cercate di capire che lasciare queste situazioni nel Forum significa solo far alimentare polemiche e di conseguenza "catene" xchè non tutti la pensano allo stesso modo.
Tu in chat hai parlato di foto che ti sono state tolte e anche qua si sono incrementate le polemiche in questo caso il moderatore ti ha chiamato nel pvt x dirti che non era vero ciò che avevi confermato xchè nessuno ha mai eliminato foto.
Ecco, non era un rimprovero, ma solo x chiarire che non era giusto dire cose non rispondenti a verità.
Non ce l'aveva esplicitamente con te, infatti il moderatore ti ha parlato solo di ciò che avevi detto nel canale, non altro.
Riguardo le lamentele si riferiva era un discorso generale.

(basta una scintilla x alimentare un incendio)

X TUTTI:

Piaccia o no, il Forum va bene così com'è, con mille e più previsioni, mille e più post, mille e più gif...chi non è daccordo su questo potrà tranquillamente non perdere tempo ad aprire i post.
I moderatori non hanno nemmelo loro tempo da perdere x controllare gli scritti, modificare o bannare e vi garantisco che non è piacere farlo, purtroppo non si può fare a meno e quando questo succede giù lamentele dentro e fuori il Forum.

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA X QUESTO CHIARIMENTO MA VOGLIO DIRTI CHE NON HO
ACCUSATO NESSUNO NON MI SAREI MAI PERMESSA è STATO UN DISCORSO FATTO . E BASTA POI X LE POLEMICHE CI SONO SEMPRE STATE A ME SINCERAMENTE NON INTERESSANO A MENO CHE NON VENGO CERCATA IO PERSONALMENTE ALORA CERCO DI DIFFENDERMI COSA CHE SINO AD ORA NON è MAI SUCESSO IO HO SEMPRE PARLATO BENE DI TUTTI VOI E TU SAI QUANTA STIMA HO SPECIALMENTE NEI TUOI CONFRONTI SEI ADORABILE TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO CIAO GIUSEPPA GINEVRA

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Ginevra tranquilla, nessuno ha mai detto che hai accusato qualcuno, infatti il moderatore ha chiarito solo la tua conferma che non era esatta.
Mi auguro che ora sia tutto chiaro.

Buon proseguimento di giornata e soprattutto buone vincite.

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari