R
Roby
Guest
Ciao.....ti posso chidere un favorone??Mi fai un riepilogo delle tue giocate da continuare e qualche news per martedi 17???Grazie......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by paperino75
e pur volendo giocare a tutte, sei sicuro che recupero la spesa?
io non so te, ma a volte mi posti delle vincite di ambi in quartina a tutte che onestamente parlando, senza offesa se mi faccio due calcoli dovrei puntarci 10 euro x recuperare SOLO la giocata..!! hai idea di quanto paga un ambo a tutte in lunghetta?
Sù questo hai ragione...... forse le vincite maggiori coprivano quelle minori,.....cosi stò ripassando tutti i post e stò eliminando la giocata in lunghetta a tutte........paperino nn dirò mai le puntate che noi facciamo.....mà ti garantisco che sono molto convenienti..........parlo x mè e il mio gruppo di amici.........
il mio obbiettivo ora è riuscire a dare previsioni ristrettissime e portare solo gli ambi a tutte......
LOTTOFANTASY
quote:Originally posted by paperino75
Fantasy, non mi parlare di convenienza, perche di conveniente al lotto non c è un bel nulla!
Non mi interessa quanto punti o puntate visto che stai parlando al plurale, ma qua è vero si che siamo tra amici ma è altrettanto vero che ci sono persone che magari piu di 4.5 euro non possono permettersi di spendere... ora io mi chiedo, come faccio a spendere meno di 10 20 euro seguendo le tue previsioni, visto e considerato che il gioco me lo estendi anche a tutte, constatando anche che in base a quello che scrivi mi metti nella stragrande maggioranza da 1 a 3 ambate con 5 -6 abbinamenti??
ma ti sei fatto bene i conti?
BatPapsauro
Buondì e buona domenica a tutti. Premetto che non voglio assolutamente creare polemiche però una constatazione mi sento di farla. Concordo in parte con paperino per ...l'ampiezza delle previsioni postate : devo dire fantasy che io leggo sempre i tuoi post ma poi non gioco le tue previsioni solo perchè da solo non posso permettermi di affrontare una spesa non indifferente (anche se poi vedo che i risultati non mancano)e soprattutto perchè non essendo un esperto non saprei cosa optare per poi magari dover recriminare la mia scelta. Giusto poi verificare l'economicità del tutto, cioè se il gioco vale la candela, ma ciò non toglie la valenza di quanto proposto. A onor del vero devo dire che tu fantasy sei stato l'unico in questo forum a fare un po' di autocritica ponendo e ponendoti in prima persona il problema e se non ricordo male fu proprio paperino a rispondere dicendo quanto citi. Ora se ognuno deve essere, giustamente, libero di postare quello che vuole e quanto ritiene più opportuno, alla stessa stregua è giusto che ne vanti la/le vincita/e quando ci sono. Ho visto che chi posta previsioni super ristrette a volte viene tacciato di presunzione, chi ne posta molte viene attaccato per l'esatto contrario... in medio stat virtusquote:Originally posted by Lottofantasy
........
Giusta la tua considerazione, ma se fai bene i conti nn sono poi mica tante......un'ambata principale.....le altre due sono secondarie e sai benissimo che la giocata si può metterla in gioco come nn giocarle affatto, quindi abbiamo in gioco solo un'ambata e in abb x gli ambi 6 o 7 n°....
inoltre voglio sperare che nn giochino tutte le previsioni che postiamo, ma come dico sempre, scegliete le convergenze quelle che vi ispirano di più insomma giocate ancke solo le ambate......sò benissimo che le previsioni sono molte, mà nn sono il solo a postarle tante è su questo tempo fà o aperto un post in cui chiedevo di postare meno previsioni, fui attaccato, mi dissero che ognuno era padrone di postare quello che voleva........
LOTTOFANTASY
quote:Originally posted by brial
Buondì e buona domenica a tutti. Premetto che non voglio assolutamente creare polemiche però una constatazione mi sento di farla. Concordo in parte con paperino per ...l'ampiezza delle previsioni postate : devo dire fantasy che io leggo sempre i tuoi post ma poi non gioco le tue previsioni solo perchè da solo non posso permettermi di affrontare una spesa non indifferente (anche se poi vedo che i risultati non mancano)e soprattutto perchè non essendo un esperto non saprei cosa optare per poi magari dover recriminare la mia scelta. Giusto poi verificare l'economicità del tutto, cioè se il gioco vale la candela, ma ciò non toglie la valenza di quanto proposto. A onor del vero devo dire che tu fantasy sei stato l'unico in questo forum a fare un po' di autocritica ponendo e ponendoti in prima persona il problema e se non ricordo male fu proprio paperino a rispondere dicendo quanto citi. Ora se ognuno deve essere, giustamente, libero di postare quello che vuole e quanto ritiene più opportuno, alla stessa stregua è giusto che ne vanti la/le vincita/e quando ci sono. Ho visto che chi posta previsioni super ristrette a volte viene tacciato di presunzione, chi ne posta molte viene attaccato per l'esatto contrario... in medio stat virtusquote:Originally posted by Lottofantasy
........
Giusta la tua considerazione, ma se fai bene i conti nn sono poi mica tante......un'ambata principale.....le altre due sono secondarie e sai benissimo che la giocata si può metterla in gioco come nn giocarle affatto, quindi abbiamo in gioco solo un'ambata e in abb x gli ambi 6 o 7 n°....
inoltre voglio sperare che nn giochino tutte le previsioni che postiamo, ma come dico sempre, scegliete le convergenze quelle che vi ispirano di più insomma giocate ancke solo le ambate......sò benissimo che le previsioni sono molte, mà nn sono il solo a postarle tante è su questo tempo fà o aperto un post in cui chiedevo di postare meno previsioni, fui attaccato, mi dissero che ognuno era padrone di postare quello che voleva........
LOTTOFANTASY
Ciao a tutti e buon proseguimento di giornata
Isidoro ma che fai... ti scordi l'ambo? anche se in lunghetta c'è!!!quote:Originally posted by Lottofantasy
<center>
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
...CIAO DOLCE....
TI DO' UNA NEWS......
FIRENZE AMBATA 78
ABB X AMBO 8.89.9.90
FIRENZE X A/T/Q/C 78.8.9.89.90
NAPOLI AMBATA 84
ABB X AMBO 12.48.07.79
NAPOLI X A/T/Q/C
LA GIOCATA VA' ESTESA ANCKE A TUTTE X RECUPERO....CIAO</center>
********* INFO ***********
PAPERINO GRAZIE AL TUO POST MI SONO ACCORTO CHE A FIRENZE LA PREVISIONE E' SBAGLIATA ( POI CHI LO PUO' DIRE), INTANTO FACCIO LA RETTIFICA CON QUELLA GIUSTA ......
FIRENZE AMBATA PRINCIPALE 78FIRENZE AMBATE SECONDARIE 83.88
ABBINAMENTI X AMBI 51.58.22.69.33
LA GIOCATA VA' ESTESA ANCHE A TUTTE......
LOTTOFANTASY