Novità

x lottotom75

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
sto leggendo di tutto ( x l'ennesima volta) sulla legge del terzo, nel maggio del 2012 , lottotom fece una richiesta di script , chiedo a tutti e a Lottotom75 , se puoi postare , lo script ."Questo script potrebbe:

a) Aprire il file estrazioni della ruota desiderata (es. BARI)
b) Scendere... di (18x4) = 72 estrazioni in automatico...
c) Prendere le precendenti 18 estrazioni in automatico...
e rilevarne tutti i numeri usciti...
d) Sottrarre al gruppo totale dei 90 numeri questi numeri usciti
e ottenere in tal modo il gruppo dei restanti0
e) Prendere in esame il gruppo di estrazioni del 1° ciclo
dalla 72 alla 54° ultima estrazione e vedere dei restanti0 quanti
non sono usciti e si chiameranno restanti1
f) Prendere in esame il gruppo di estrazioni del 2° ciclo
dalla 54 alla 36° ultima estrazione e vedere dei restanti1 quanti
non sono usciti e si chiameranno restanti2
g) Prendere in esame il gruppo di estrazioni del 3° ciclo
dalla 36 alla 18° ultima estrazione e vedere dei restanti2 quanti
non sono usciti e si chiameranno restanti3
h) Prendere in esame il gruppo di estrazioni del 4° ciclo
dalla 18 all'ultima estrazione e vedere dei restanti3 quanti
non sono usciti e si chiameranno restanti4 [non ce ne dovrebbero
essere e i restanti3 si dovrebbero tutti sfaldare nel 4° ciclo
anchesso di 18 estrazioni.
i) Per avere un range di sfaldamento più ristretto possiamo andare a ritrovare la 72° esima ultima estrazione partendo non dall'ultima ma dall'estrazione ennesima ultima voluta
tenendo presente che i colpi relativi necessari all'eventuale sfaldamento saranno
18-estrazione-ennesimavoluta ovvero ad es. se vogliamo 3 colpi (+1 di recupero...)
dovremo considerare la 15° ultima estrazione in quanto 18-15=3 appunto." GRAZIE vincenzo

per favore lotto tom , mi rispondi ? almeno potresti essere chiaro sul punto c , cioè le 18 estr.ni da prendere in considerazione sono quelle dallla 72ima alla 90ima estrne? oppure sono le ultime 18 estrni? cioè dalla 1ima alla 18ima estrne? ciao vincenzo

per favore lotto tom , mi rispondi ? almeno potresti essere chiaro sul punto c , cioè le 18 estr.ni da prendere in considerazione sono quelle dallla 72ima alla 90ima estrne? oppure sono le ultime 18 estrni? cioè dalla 1ima alla 18ima estrne? ciao vincenzo

Ciao vincenzo, innanzi tutto non ti rispondevo semplicemente perchè non avevo visto il tuo thread. Non si viene avvertiti in automatico infatti su tutti quelli aperti sul forum anche se indicanti sull'oggetto degli stessi, come in questo caso, il nick dell'interessato :). Poi per adesso ti posso dire solo che sto leggendo la tua domanda per altro posta da te solo 1 gg fa :) L'attesa di solito si prolunga anche per molti giorni e quindi ti dovresti abituare a pazientare un po' di piu' mi pare... ;) Io a volte ho ricevuto una risposta alle mie domande anche dopo oltre 1 mese pensa te... Ora leggo la tua domanda... e il prima possibile guardo di risponderti... ma non abituartici :D Ciao lotto_tom75

Ultima modifica:
grazie tom , scusami x l'impazienza , attendo .ciao vincenzo

Ok no problem vincenzo ;)
E complimenti per l'argomento che hai deciso di approfondire! :D

Ad ogni modo questo (vedi immagine) è tutto quello che posso fare per cercare di spiegarti meglio il punto C

applicazione-legge-2-terzi-spiegazione-visiva.jpg

Per quanto riguarda l'eventuale script... per tornare in argomento sull'impossibilità a volte di avere una risposta... :D mi sembra proprio che all'epoca non l'ottenni... :( :) Ho ricercato nei miei script ma non mi sembra finora di averlo trovato... se lo trovassi non mancherò di postarlo comunque. Ed anzi se mi indichi il post dove feci la richiesta possiamo provare a riesumarlo e a vedere se c'e' qualche scripter esperto che abbia voglia di metterci le mani e realizzarlo ;) In questa "legge... dei 2/3" anche se molto sfuggente... ci credo ancora... Ciao e grazie per aver "riesumato..." questo, a mio modo di vedere..., interessante argomento lotto ludico e probabilistico in generale...! :o

Ps: Cercando di ritrovare da solo, per adesso invano..., il mio vecchio post relativo... ho trovato questo thread che credo ti possa molto interessare (tratta proprio di questo argomento con vari script già elaborati)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66