Novità

X Luigi o Baffoblu parere?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie a BAffoblu a Luigi, e al suo prog. ho trovato questa figura cerchiamo di trovare qualcosa per cui ci da la prev. di solito "o come aver visto fare" prendono gli stessi numeri per una prev. AMBATA 50 con abbinamenti 15.16/ 50.71.67 questa e la prev. normale, ora inserisco la mia prev dato da un mio metodo che mi ha dato risultanti + che positivi.
44.40.09.24.30 ovviamente per PALERMO. si potrebbe giocarla anche "visto che siamo in tema geometria" sulla ruota diametrale CAGLIARI o sulla gemmella GENOVA.
ps un grazie va a Montales
Be come inizio nn c'è male comincia a farsi vedere aspettiamo sabato x il verdetto
capturecuborettang.jpg

Ciao Matropino
complimenti per la tua figura volevo chiederti 2 cose se non sono indiscreto:
1 nella figura che tu hai postato che condizioni hai messo
2 che tipo di metodo hai adottato per estrarre la previsione di cui tu parli ?? e che statistica hai su questo metodo ?

ciao e grazie fabio

quote:Originally posted by cebino

Ciao Matropino
2 che tipo di metodo hai adottato per estrarre la previsione di cui tu parli ?? e che statistica hai su questo metodo ?

ciao e grazie fabio
Ciao cebino grazie x i complimenti, risp.1 le condizioni che ho messo sono in base a statistica.
risp.2 i metodi che ho usato sono complicati da spiegare in due parole.Che tatisica do? questo metodo mi ha dato in un precedente prev. 4 terni e 25 ambi a colpo, anche se io do un margine di 5 colpi, al compenso della 1 prev. che da al massimo 1 ambo per di piu in terzina, al contrario dal primo e che questo e pura MATEMATICA.con stima

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

Originally posted by cebino

Ciao Matropino

ciao e grazie fabio
Ciao cebino grazie x i complimenti, risp.1 le condizioni che ho messo sono in base a statistica.
risp.2 i metodi che ho usato sono complicati da spiegare in due parole.Che tatisica do? questo metodo mi ha dato in un precedente prev. 4 terni e 25 ambi a colpo, anche se io do un margine di 5 colpi, al compenso della 1 prev. che da al massimo 1 ambo per di piu in terzina, al contrario dal primo e che questo e pura MATEMATICA.con stima

Grazie mastropino per la risposta però non capisco cosa vuoi dire con "condizioni che ho messo sono in base a statistica." Io vorrei sapere la formula di condizionamento, la cosa e molto interesante perche si lavora su ruota detrminata. Per quanto riguarda il tuo metodo capisco che e complicato pero mi hai incuriosito. Io in ogni caso questa sera qualche "Eurino" me lo gioco su 44.40.09.24.30

Se vuoi rurardo al tuo metopdo puoi spiegarmi con maggior dettaglio puoi scrivermi a dsfabio@tiscali.it, con molta onestà la tua statistica e molto allettante

Con simpatia Fabio

Ciao , come dice il Baffo provate e riprovate e sviluppate il vostro intuito ..fidatevi di voi stessi.
Io e il Baffo siamo due persone serie non possiamo mica dire questa struttura è vincente e quell'altra no ... non siamo dei maghi e dal momento che nell'urna sono presenti tutti e 90 i numeri qualunque di questi potrebbe sortire e rendere vincente l'una o l'altra struttura per saperlo prima ci vuole la palla di vetro ... e lasciatemi fare un paragone per spiegare cosa sia la bravura , immaginate un giocatore di biliardo un professionista, ebbene a questo giocatore gli si chiede fai 100 tiri e vediamo quante biglie finiscono in buca , il giocatore è bravo , è un professionista percio ragionevolemente possiamo ipotizzare che su 100 tiri imbuca almeno 90 bilie infondo se le palline vanno in buca dipende dal suo tiro da come lo ha fatto da che effetto ha dato ecccetera ,Ok ! Questa si definisce bravura.
Ora immaginiamo un esperto di lotto gli si chiede di fare 100 previsoni pensate che riesca ad eguagliare il giocatore di biliardo con 90 previsoni a segno ? io direi proprio di no ! Il perche è molto semplice se i numeri della sua previsione escono oppure non non dipende per niente da lui ! Guardate Neverend come ha cantato vittoria quando ha imbroccato una giusta previsione ... anche il Baffo ne ha azzeccate parecchie ma non l'ho mai visto cantare ai quattro venti di quanto è bravo , lui come spesso ripete si definisce un umile ricercatore percio ragazzi la morale della storia è quello che ho detto all'inizio provate e riprovate fidatevi di voi stessi !
Oviiamente questo è il mio pensiero .
Ciao !

ciao ragazzi, mi associo in pieno con Luigi nella risposta,
Come ho sempre detto, di esiti negativi mi capitano pure a me, e solo che mi faccio in 4 per limitarli al minimo.

Andate a vedere il mio post SPACE EVOLUTION....

ciao

Baffoblu

Vorrei associarmi molto sommessamente al vostro pensiero.
Ne so qualcosa! sigh! sigh![V]:(

ma non demordo,da qualche parte trovero lo "STARGATE" e magari incontro pure RA che mi da una bella quaterna galattica

250pxrastargate.jpg

quote:Originally posted by elephantbig

Vorrei associarmi molto sommessamente al vostro pensiero.
Ne so qualcosa! sigh! sigh![V]:(

ma non demordo,da qualche parte trovero lo "STARGATE" e magari incontro pure RA che mi da una bella quaterna galattica

250pxrastargate.jpg
Essendo palermitano come te non so se è uno sfottò me fè

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao mastrogino,

mi spiace molto se hai intravisto nel mio post un possibile sfottò nei tuoi riguardi.

Lungi da me cose del genere.

Se hai letto i miei post precedenti ti accorgerai che sono improntati tutti alla cordialità e alla correttezza e a volte anche con un pizzico di umorismo.
Mi fa piacere che siamo concittadini."FORZA PALERMO"
Adesso ti spiego:

ieri sera Baff posta:
Posted - 21/01/2010 : 23:00:18
--------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi, mi associo in pieno con Luigi nella risposta,
Come ho sempre detto, di esiti negativi mi capitano pure a me, e solo che mi faccio in 4 per limitarli al minimo.

Andate a vedere il mio post SPACE EVOLUTION....

ciao

Baffoblu
--------------------------------------------

Nel post successivo mi associavo al pensiero di luigi e di baffo,e
se leggi il mio post delle ore 21:45:34 sul topic spaziometria a pag.9 capirai il perchè.

Stavo soltanto ironizzando con un pizzico di umorismo alla mia sfortuna.
Tutto qua.
Spero di averti chiarito l'equivoco.
ciao e a presto :)
e ancora
F O R Z A -- P A L E R M O "

Va bhè tutto a posto,quandu scinnù ti ofru u pani ka meusa a Piazza d'impendenza,sempre forza

mastrogino

Va bhè tutto a posto,quandu scinnù ti ofru u pani ka meusa a Piazza d'impendenza,sempre forza

mastrogino

Ok grazie cucì,
u pani chi panielle tu offru iu e poi ni emu a manciari un beddu cannolu ni Rimediu.:D:D:D:D

Mi sembra doveroso tradurre per tutti gli amici del forum :)

Mastrogino:
(quandu scinnù ti ofru u pani ka meusa a Piazza d'impendenza)
Quando scendo a Palermo ti offro un panino con la milza (tipica specialità palermitana)

Elephantbig:Ok grazie cucì,
u pani chi panielle tu offru iu e poi ni emu a manciari un beddu cannolu ni Rimediu
ok,cugino
il pane con le panelle te lo offro io e poi ci andiamo a mangiare un bel cannolo siciliano da Rimedio(famosa pasticceria palermitana)

:):D:):D:):D:):D:):D:):D

Speriamo di portarci anche BAFFO e LUIGI per fargli gustare queste gustosissime specialità siciliane.

Scusate per questo breve siparietto siciliano fuori tema.
Noi siciliani siamo fatti cosi.quando ci incontriamo ci facciamo un sacco di feste.
:):):):):):):)

Ciao Mastrogino :)

eheh canolu si capisce in tutte le lingue poi lo dite a me che sono un
goloso di chiara fama ... vi garantisco che non c'è bisogno di traduzioni.
Eehh peccato che non ci sia l'audio , mi piace un sacco il dialetto siciliano.

ah,ah,ah :D:D:D

Grande Luigi, ciao
Se passi da queste parti fatti sentire ti offro

cannolo1.jpg

+

483ec29d6126fnormal1.jpg

Ma...................
in cambio poggi le tue mani stimmatiche sul mio capo
:D:D:D

ahah ciao Elephant .. Succulento il primo , Prelibato il secondo ... eheheh come facio a poggiare le mie dita miracolose sul tuo capo se con le stesse sono impegnato nell'afferraggio del cannolo con una mano e del panino con l'altra ... ehhe Ciao !

quote:Originally posted by elephantbig

mastrogino

Ok grazie cucì,
u pani chi panielle tu offru iu e poi ni emu a manciari un beddu cannolu ni Rimediu.:D:D:D:D

Mi sembra doveroso tradurre per tutti gli amici del forum :)

Mastrogino:
(quandu scinnù ti ofru u pani ka meusa a Piazza d'impendenza)
Quando scendo a Palermo ti offro un panino con la milza (tipica specialità palermitana)

Elephantbig:Ok grazie cucì,
u pani chi panielle tu offru iu e poi ni emu a manciari un beddu cannolu ni Rimediu
ok,cugino
il pane con le panelle te lo offro io e poi ci andiamo a mangiare un bel cannolo siciliano da Rimedio(famosa pasticceria palermitana)

:):D:):D:):D:):D:):D:):D

Speriamo di portarci anche BAFFO e LUIGI per fargli gustare queste gustosissime specialità siciliane.

Scusate per questo breve siparietto siciliano fuori tema.
Noi siciliani siamo fatti cosi.quando ci incontriamo ci facciamo un sacco di feste.
:):):):):):):)

Ciao Mastrogino :)

Quanti cigini ho trovato stasera!

Poi, dopo il panino con la milza ed il cannolo vi aspetto per un bel bicchierino di marsala direttamente a Marsala! eheheh:):):):):):):):):);)

Marcyl

u vaviti assidiari ma u veru cannolu lu fannu sulu nto paisi miu a chiana e vu dicu io ca sugnu u pasticcere.
TRADUZIONE
Senza offesa a nessuno ma il vero cannolo lo fanno al mio paese a Piana Degli Al. e ve lo dico io, un pasticiere.E a Giorni ci sarà la sagra tutti invitati io nn ci sarò sarò a lavorare a 1.500km di distanza, pazienza.:):D:(:(:(:(:([:p][:p]
Scusatemi per la pessima scrittura.

mastrogino

Accidenti, avevo già cenato ma dopo letto e visto, lo stomaco si è messo a urlare disperato. Mi avete fatto un attentato con u pani ka meusa, cannoli,cassata e marsala.
Sono almeno 10 anni che non vengo a Palermo, dove mi sono fatto le migliori magnate della mia vita. Una volta a casa di conoscenti amici di amici, solo l'antipasto era un pranzo completo, per non parlare del 1°, del 2°,3°,4°,5°,6°,7° piatto e cosi via all'infinito, e fra vino e liquori, un altro pò ci rimanevo secco!!!

Purtroppo sono troppo lontano e troppo indaffarato.........

Un saluto a tutta la Sicilia e ai Siciliani.

Baffoblu

Ciao Baffoblu, come dice Cebino "quando vuoi sarai nostro ospite", si però non vogliamo che ci rimani secco.... anche perchè se tu ci rimani secco noi resteremo senza ambo e terno secco.. :)

P. S. - X Baffoblu, In quale provincia abiti?

Buonagiornata

Marcyl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58