Novità

x luigi problemi di copia ed incolla script

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao luigi scusami ma come già evidenziato da claudio quando si copiano gli script al momento del paste si visualizzano tutti su una linea e con i codice html della pagina da cosa dipende? IO HOISTALLATO ANCHE AL 1.2.90

LUIGI ANCH'IO HO UN PROBLEMINO, questo script calcola 1 cinquina all'ultima del mese, perché non mi dà la nuova previsione???
Ps scusa Keeper se ho invaso il tuo topic

Sub main()
Scrivi : ColoreTesto 1 : Scrivi "All'ultima del mese 1 Cinquina Su Bari ____________________ Metodo By FedePa (Abbinamenti by Blackmore)"
Scrivi : ColoreTesto 0 : Scrivi

Dim pt(4),rt(1),nn(5),pta(4)
pt(2)=1
pt(3)=1
pt(4)=1
pta(2)=1
pta(3)=0.40
pta(4)=0.10

clp=7 'colpi di gioco
rt(1)=1 '1a ruota di gioco >>>>>> Bari

ini=EstrazioneFin -80
fin=EstrazioneFin
co=0
For es=ini To fin
Messaggio (es)
If IndiceMensile (es+1)=1 Then 'Ultima estrazione del mese
casi=casi+1
Scrivi String(60,"=")&" Caso n° "&casi,1
co=co+1
'<<-- (help)Sintassi Estratto(estrazione, ruota, Posizione,[tipogioco=0])

a=Estratto(es,5,2)'>>>>>>> 2° di Milano
b=Estratto(es,1,5)'>>>>>>> 5° di Bari
c=Estratto(es,2,5)'>>>>>>> 5° di Cagliari

'------------------------------ Cinquina
nn(1)=Fuori90 (a+23)
nn(2)=Fuori90 (a+81)
nn(3)=Fuori90 (a+83)
nn(4)=Fuori90 (b)
nn(5)=Fuori90 (c)

ImpostaGiocata 1,nn,rt,pt,clp,2

Gioca es
End If
Next
Scrivi : Scrivi "Casi Rilevati" & CInt (co)
ScriviResoconto

End Sub

Blackmore

X BlaK
sostituisci questa riga
Codice:
If IndiceMensile (es+1)=1 Or IndiceMensile (es+1)=0 Then 'Ultima estrazione del mese
Il codice non trova la 1ì mese e non riconosce l'ultima.
Controlla su altri script come si gestiscono tutti gli indici mensili e modifia la base.
Ciao

CLAUDIO, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI :D
Grazie mille ora è perfetto, questo discorso vale per tutti gli indici mensili? Se io sabato alla 1 del mese ho uno script, devo fare
If indicemensile (es) = 1 or indicemesile (es) = 1 then
Per vedere la nuova previsione, giusto?
Mi sa che dovrò modificare un centinaio di script......
GRAZIE

Blackmore

X BlaK

tu scrivi 2 volte la stessa cosa : If indicemensile (es) = 1 or indicemesile (es) = 1 then

Prova a cercare uno script con la possibilità di modificare l’indice con l’inputbox e capirai come si comporta il tutto.

Con la istruzione seguente, ho inserito una condizione generica che dice: se l’indice mensile in corso (es +1)=0 nel senso che non ve ne sono altri, then ..esegui l’istruzione

If IndiceMensile (es+1)=1 Or IndiceMensile (es+1)=0 Then 'Ultima estrazione del mese

Ti ripeto, prova a cercare uno script con la possibilità di modificare l’indice con l’inputbox e capirai come si comporta il tutto.

ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

o, non riesco a trovare uno script con input.. Però ricordo che per mettere l'ultima del mese si usava lo 0

Si mi sono accorto di aver scritto la stessa cosa....
Blackmore

quote:Originally posted by keeper

ciao luigi scusami ma come già evidenziato da claudio quando si copiano gli script al momento del paste si visualizzano tutti su una linea e con i codice html della pagina da cosa dipende? IO HO InSTALLATO ANCHE AL 1.2.90

ciao luigi scusami ma come già evidenziato da claudio quando si copiano gli script al momento del paste si visualizzano tutti su una linea e con i codice html della pagina da cosa dipende? IO HO InSTALLATO ANCHE AL 1.2.90

a keeper, ho già spiegato come fare:
devi copiare lo script dalla finestra del Rispondi con quote" , li la formattazione è compatibile.

Ciao.

Ps: Ragazzi, noi siamo in tanti e Luigi, oltre ad essere da solo, da quanto mi è parso di capire, non ha più voglia di mettere le mani sul programma tutte le volte che c'è bisogno di una virgola.
Teniamo conto che, considerata la dimensione del programma, spesso per modificare una cosina, si rischia di creare un bug da qualche altra parte.
Cerchiamo tutti insieme di non ....... + di tanto altrimenti rischiamo di allontanarlo completamente anche dalla sua creazione.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

grazie claudio ma non avevo letto il post con la risposta io invece usavo notepad e poi ricopiavo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02