ciao Luigi,ti ringrazio per il tuo bel programma che metti a disposizione di tutti grazie ancora,
ti volevo solo chiedere se puoi aiutarmi in questo piccolo probrlema,
cerco di spiegarmi,il problema riguarda i metodi sommativi,
dunque fino alla versione 1 2 88,tutto bene,invece nelle ultime versioni95/96/97/ mi succede che faccio fare la ricerca ,e cliccando calcola mi caccia si la schermata (numeri adattatoririlevati nelle 5 posizioni e dettaglio esiti) ma in bianco cioè senza i risultati
praticamante senza nessun risultato,ho provato a disinstallare il tutto molte volte e reinstallare ma niente da fare sempre lo stesso problema,mentre facendo la stessa cosa con la versione 1 2 88 e precedenti va tutto bene mi da i risultati su quella pagina,
mi potresti dare una mano a risolvere questo problema?
ti ringrazio in anticipo
ciao
sampei
ti volevo solo chiedere se puoi aiutarmi in questo piccolo probrlema,
cerco di spiegarmi,il problema riguarda i metodi sommativi,
dunque fino alla versione 1 2 88,tutto bene,invece nelle ultime versioni95/96/97/ mi succede che faccio fare la ricerca ,e cliccando calcola mi caccia si la schermata (numeri adattatoririlevati nelle 5 posizioni e dettaglio esiti) ma in bianco cioè senza i risultati
praticamante senza nessun risultato,ho provato a disinstallare il tutto molte volte e reinstallare ma niente da fare sempre lo stesso problema,mentre facendo la stessa cosa con la versione 1 2 88 e precedenti va tutto bene mi da i risultati su quella pagina,
mi potresti dare una mano a risolvere questo problema?
ti ringrazio in anticipo
ciao
sampei