si a dire il vero internamente il mio programma considera la nazionale ruota 11 e 12 la "ruota" tutte ,
da un punto di vista logico è giusto perche la nazionale è una ruota tutte invece non lo è
inoltre la struttura che contiene le estrazioni nel file della base dati si compone di 11 ruote , proprio
perche la nazionale è la 11esima. La ruota di Tutte è semplicemente la struttura tutta insieme dalla ruota 1 alla 10.
Come uno scemo per andare incontro al funzionamento di lottodesk ho dovuto internamente gestire questo aspetto
con una serie di complicazioni a dire il vero inutili che ora se ci penso mi son pentito di fare ...avrei dovuto semplicemtne dire
spaziometria funziona cosi a chi non sta bene si tenga lottodesk ... invece ormai ho seguito quella linea
penso che questo fatto che in lottodesk la 12 sia la nazionale e la 11 la ruota di tutte sia dovuto al fatto che quando la nazionale è stata creata i signorini di lottodesk avevano gia il loro programma e non avevano voglia di rivedersi i sorgenti
per trattare la nazionale come undicesima ruota.
Luigi mi spiace ...
MA non è colpa tua ... e neppure voglio difendere Lotto....
E' una stupidata anti-giocatori la Nazionale.
Per cui fu SBAGLIATO inserirla prima delle altre 10 ...
E' SBAGLIATO metterla dopo le altre 10.
Come pure potrebbe essere assai discutibile che ...
che le ruote DEVONO ESSERE IN ORDINE-ALFABETICO,
tranne l' eccezione ... della Ruota-Anti-Regola-Nazionale;
per cui, essa, NON DEVE STARE nè dopo Roma, nè dopo Napoli.
Cheppoi tradotto dal politichese è ... che schifo!
Buon-Week-End.
PS: In soldoni, ieri, mi sono ritrovato il 6 capolista
del ritardo per la ruota 12 ... ma con etichetta TT.
PS II° : Si, era così ... ed ormai ... sia programma
che tutti gli script erano "programmati" per 11=TT ...
si fece di necessità virtù di appioppare alla NZ il numero 12.