Novità

[x LuigiB]Cortesemente solo 2 domande

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
in attesa che tu possa andare finalmente in vacanza(ad agosto vero?), volevo cortesemente chiederti due cose;una riguardante il programma ed una lavorativa(se posso).

Riguardo al programma, volevo chiederti cortesemente quando ti va e sei comdo di estendere per il 10e lotto ogni 5 minuti,il controllo dell'esito delle formazioni della giornata, anche per i giorni successivi.Mi spiego meglio.

Dal menu 10eLotto->Combinazioni Frequenti per giornata, una volta impostati i parametri ottengo i risulati in figura.

luii.jpg

Come vedi, giustamente il controllo dell'esito delle combinazioni viene efettuato per la giornata odierna, visto che la funzionalità e proprio questa relativa alla sola giornata;ciò che ti chiedo cortesemente e se puoi estendere questo controllo anche ai giorni successivi e non solo quella della giornata. Al massimo se lo ritieni opportuno,potresti inserire un cecchettino in modo tale che l'utente puo scegliere se vedere gli esiti relativi alla sola giornta selezionata od anche nelle successive.Da profano(ma posso sbagliarmi),visto che la cosa in parte già c'è, immagino non ti comporti grosso lavoro da fare....ed in ogni caso ti ripeto, lo faresti quando più sei comodo.

La seconda info, riguarda la tua attuale sede di lavoro.Se non ricordo male mi sembra che dicesti che ti avevano
spostato all'altra parte della città, zona Tiburtina(palazzo Selex) x caso?

Grazie e buon lavoro

Nik

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke

Ciao CutOff ,devi scusarmi ma la modifica che mi hai chiesto per ora non posso farla.
La mia sede di lavoro è all'eur ...

Ok grazie della risposta Luigi.
Io per quella modifica non ho fretta, mi va bene anche dopo l'estate!!!!l'importante è che prima o poi tu la possa fare.
Anch'io al momento lavoro all'eur....via laurentina....Siamo vicini?

Grazie e buon lavoro

Nik

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke

ahime no .... immagina quindi quanto mi possa scocciare dover andare tutti i giorni fino a laggiu ... io sono di Roma Nord

...avevo capito che lavoravi all'eur :)...vabbè cmq buon lavoro Luigi e grazie come sempre della tua disponibilità.

Nik

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20