Novità

X Luigib e Magia

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate, avevo scaricato i file sia di luigi che magia. Quelli di luigi chiarissimi quelli di magia non si aprono. Chiedo se possibile sapere la procedura.
Ringrazio qualunque sia la risposta.​
 
Ho fatto tutto come indicato ma qualche programma ha funzionato per 2 volte gli altri non funzionano.
 
ciao qualcuno mi conferma che gli archivi non aggiornano l'ultima estrazione di ieri sera.siamo fermi ancora l giorno 29-10
 
Ciao a tutti.
L'applicazione funziona benissimo; purtroppo la pagina del sito dal quale gli archivi vengono aggiornati e' ancora ferma al 29 ottobre.
Appena il sito di riferimento verra' aggiornato anche l'applicazione aggiornera' gli archivi.
Ciao
 
Scusa Ouroboros, ma come hai fatto a far funzionare tutto io ho riscontrato molti problemi alla fine ho lasciato perdere.
Ho windows 10 forse il problema è questo.
Se qualcuno può dare qualche ulteriore delucidazione lo ringrazio, penso di non essere l'unico ad avere problemi di installazione.
Grazie​
 
ciao solare anchio con windows10 non ho potuto installarli tutti o meglio si installavano ma non tutti funzionano.uno addirittura posso solo aprire una sezione i terni spia quando clicco altre opzioni mi esce errore di run time 9.speriamo nei prossimi aggiornamenti che sistemino windows10.in modo che non abbia problemi con programmi vecchi.
 
solare;n1931440 ha scritto:
Scusa Ouroboros, ma come hai fatto a far funzionare tutto io ho riscontrato molti problemi alla fine ho lasciato perdere.
Ho windows 10 forse il problema è questo.
Se qualcuno può dare qualche ulteriore delucidazione lo ringrazio, penso di non essere l'unico ad avere problemi di installazione.
Grazie​

Ciao Solare,
purtroppo confermo quello che ha detto Arcor; infatti non ho detto che i programmi funzionano, ho detto che il programma che aggiorna gli archivi funziona.
Ciao
 
LOTTOLEON;n1931484 ha scritto:
Scusate ho inserito il nome del medico,mi dice parola non valida! forse sbaglio io qualcuno puo darmela in mp grazie:)

Ciao LOTTOLEON,
scrivila rispettando le Maiuscole/minuscole.
Ciao
 
OK il problema era windows 10 però gli archivi sono fermi da qualche anno.
Qualcuno può indicare come aggiornarli ?​
 
solare;n1931506 ha scritto:
OK il problema era windows 10 però gli archivi sono fermi da qualche anno.
Qualcuno può indicare come aggiornarli ?​

Ciao Solare,
alcuni programmi si appoggiano a "estrazio.dat" che si trova C:\arc_lot1: questi programmi si aggiornano con l' applicazione che ha scritto LuigiB.
Per gli altri bisogna studiarci su......
Ciao
 
Ciao a tutti
i vari software li ho dovuti installare in un ambiente virtuale con windows 7 in quanto con windows 10 pro 64bit non si avviano ad eccezione di qualcuno. A parte uno dei soft che ho aggiornato tramite internet, ne ho aggiornato un altro (Voy****) in quanto usava un archivio in mio possesso dello stesso autore: ho dovuto solo cambiare il nome ed il suffisso e tutto è andato bene.
Per quanto riguarda quelli di mist******** ho gli archivi fermi ad agosto 2013...Li sto aggiornando manualmente purtroppo. Ne avevo uno fermo al 2012.....
Chissà se qualcuno o lo stesso autore LuigiB sia in grado di convertire gli archivi di spaziometria nel formato mister*******.
Io piano piano tempo permettendo cercherò di continuare ad aggiornarli se la vista non mi abbandona.
Un grazie a chi vorrà cimentarsi in questa opera o a chi ha in possesso gli archivi e gentilmente li vorrà mettere a disposizione di tutti
Buona serata
Francesco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14
Indietro
Alto