Novità

X Luigib e Magia

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate, avevo scaricato i file sia di luigi che magia. Quelli di luigi chiarissimi quelli di magia non si aprono. Chiedo se possibile sapere la procedura.
Ringrazio qualunque sia la risposta.​

Ho fatto tutto come indicato ma qualche programma ha funzionato per 2 volte gli altri non funzionano.

ciao qualcuno mi conferma che gli archivi non aggiornano l'ultima estrazione di ieri sera.siamo fermi ancora l giorno 29-10

Ciao a tutti.
L'applicazione funziona benissimo; purtroppo la pagina del sito dal quale gli archivi vengono aggiornati e' ancora ferma al 29 ottobre.
Appena il sito di riferimento verra' aggiornato anche l'applicazione aggiornera' gli archivi.
Ciao

Scusa Ouroboros, ma come hai fatto a far funzionare tutto io ho riscontrato molti problemi alla fine ho lasciato perdere.
Ho windows 10 forse il problema è questo.
Se qualcuno può dare qualche ulteriore delucidazione lo ringrazio, penso di non essere l'unico ad avere problemi di installazione.
Grazie​

ciao solare anchio con windows10 non ho potuto installarli tutti o meglio si installavano ma non tutti funzionano.uno addirittura posso solo aprire una sezione i terni spia quando clicco altre opzioni mi esce errore di run time 9.speriamo nei prossimi aggiornamenti che sistemino windows10.in modo che non abbia problemi con programmi vecchi.

solare;n1931440 ha scritto:
Scusa Ouroboros, ma come hai fatto a far funzionare tutto io ho riscontrato molti problemi alla fine ho lasciato perdere.
Ho windows 10 forse il problema è questo.
Se qualcuno può dare qualche ulteriore delucidazione lo ringrazio, penso di non essere l'unico ad avere problemi di installazione.
Grazie​

Ciao Solare,
purtroppo confermo quello che ha detto Arcor; infatti non ho detto che i programmi funzionano, ho detto che il programma che aggiorna gli archivi funziona.
Ciao

LOTTOLEON;n1931484 ha scritto:
Scusate ho inserito il nome del medico,mi dice parola non valida! forse sbaglio io qualcuno puo darmela in mp grazie:)

Ciao LOTTOLEON,
scrivila rispettando le Maiuscole/minuscole.
Ciao

OK il problema era windows 10 però gli archivi sono fermi da qualche anno.
Qualcuno può indicare come aggiornarli ?​

solare;n1931506 ha scritto:
OK il problema era windows 10 però gli archivi sono fermi da qualche anno.
Qualcuno può indicare come aggiornarli ?​

Ciao Solare,
alcuni programmi si appoggiano a "estrazio.dat" che si trova C:\arc_lot1: questi programmi si aggiornano con l' applicazione che ha scritto LuigiB.
Per gli altri bisogna studiarci su......
Ciao

Ciao a tutti
i vari software li ho dovuti installare in un ambiente virtuale con windows 7 in quanto con windows 10 pro 64bit non si avviano ad eccezione di qualcuno. A parte uno dei soft che ho aggiornato tramite internet, ne ho aggiornato un altro (Voy****) in quanto usava un archivio in mio possesso dello stesso autore: ho dovuto solo cambiare il nome ed il suffisso e tutto è andato bene.
Per quanto riguarda quelli di mist******** ho gli archivi fermi ad agosto 2013...Li sto aggiornando manualmente purtroppo. Ne avevo uno fermo al 2012.....
Chissà se qualcuno o lo stesso autore LuigiB sia in grado di convertire gli archivi di spaziometria nel formato mister*******.
Io piano piano tempo permettendo cercherò di continuare ad aggiornarli se la vista non mi abbandona.
Un grazie a chi vorrà cimentarsi in questa opera o a chi ha in possesso gli archivi e gentilmente li vorrà mettere a disposizione di tutti
Buona serata
Francesco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari