Novità

X LuigiB. forse bug?

• Creatore Discussione Creatore Discussione rol65
  • Data di inizio Data di inizio
R

rol65

Guest
Ciao Luigi, come da titolo non so se è un bug o no
se nell'agenda giocate inserisco in una singola giocata es. 5 ambi come da figura mi viene conteggiate le giocate trovato l'esito nella parte sotto ma dove registra le spese vincite ecc. non viene calcolato.
Agenda.jpg

Ciao e Grazie

ciao , fammi un piacere postami il file della giocata cosi i test li faccio con quello ,
dal primo menu fai APRI DIRECTORY DATI , in questa finestra che si aprira c'è una sottocartella che si chiama
AgendaGiocate. prendi il file relativo alla giocata in questione e postalo su un sito di hosting o mandamelo per mail

Immagine.JPG

Ciao Luigi x me l'inglese è arabo
ti allego il file compattato .doc rinominalo in rar

spero vada bene
i cinque ambi lo inseriti manualmente e non con la funzione selezione da quadro

Vedi l'allegato AgendaGiocate.doc

Ciao

Ultima modifica:
perfetto , mi hai mandato tutta la cartella invece che solo il file in questione ma va bene lo stesso .. ciao

ciao luigi,
ho provato ad utilizzare il tasto metodi sommativi, qualsiasi prova da me fatta compresi i due esempi cliccando sul pulsante esportazione mi comunica l' errore "9- indice non compreso nell' intervallo" cliccando su ok ripete per 5 volte lo stesso errore poi viene visualizzata la finestra che permette l' esportazione, e sembra non avere più alcun problema.
Vedi l'allegato 5539 file esportato.jpg

ho incominciato a guardare gli script test e l' aiuto degli script ed incomincio a capire qualcosina fino a un mese fa non sapevo neanche cosa erano.
grazie per tutto.
ciao dani

ciao , sicuramente sbagli qualcosa perche ho fatto diverse prove e funziona bene.
Che range imposti nelle estrazioni ?

ciao, le impostazioni sono quelle di uno dei due esempi presenti nel programma, ma con qualsiasi altra prova da me fatta succede sempre lo stesso errore, praticamente funziona benissimo cliccando sul pulsante calcola nella finestra impostazioni di ricerca, l' errore si verifica cliccando sul pulsante esporta nella finestra risultato statistico, da errore per 5 volte cliccando ok, quando si vede la finestra di esportazione esporta normalmente in excel con sei fogli come da allegato, salvando con l' opzione come come testo crea sei fogli in blocco note, il primo con i dati uguali alla finestra risulta statistico le altre solo con l'intestazione sembra quasi estratto determinato ma senza dati.

impostazioni.jpg risultato.jpg esportazione.jpg

ciao e grazie.

Ultima modifica:
Ciao Luigi, ho aggiornato il programma alla 1..4.28 ma il problema rimane lo stesso
X LuigiB.jpg
Ciao e buona domenica

ah meno male ieri stavo cercando il tuo post ma non l'ho trovato e non capivo dove stava il problema .. ora vedo ...

ora ho capito , non è un errore ma un'incomprensione , non puoi inserire 5 ambi diversi nella stessa giocata solo perche li hai messi uno sotto l'altro.
Il Programa considera una giocata unica , e nel modo in cui hai impostato i numeri il programma non puo leggerli bene perche tra un numero e l'altro va un trattino.
Per inserire 5 ambi devi inserire 5 giocate.
ciao

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari