Novità

x luigib - prb aggiornamento archivio vl5 -

lotto_tom75

Advanced Premium Member
In spaziometria (ultima versione .86) ma anche nella .85 e .84 mi pare... non aggiorna + l'archivio vl5 una volta che si flagga il bottom check apposito cerchiato in rosso nella img sotto riportata e non chiede nemmeno + il path dell'archivio vl5 da aggiornare.

erroreaggiornamentovl5.jpg

Se puoi ripristinarlo sarebbe stupendo :)

Grazie comunque [|)]

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

quote:Originally posted by LuigiB

ciao , si tratta di un problema che almeno sul mio pc non mi risulta.

Ciao luigi :) grazie per l'ottimizzazione della sezione statistiche formazioni frequenti in tempo record! Per quanto riguarda questo mancato aggiornamento in effetti mi sembra di ricordare che nn dipenda dalle versioni ultime bensì dal fatto che un mesetto fa ca sono passato da xp a windows 7 e mi sembra sia convergente con questo cambio... l'inizio del problema... Dal canto mio ho provato e riprovato a disinstallare e reinstallare entrambi i programmi ma nulla... non mi apre più la finestra di dialogo dove mi chiedeva dove era l'archivio vl5 da aggiornare... e non mi aggiorna appunto + nulla... [B)][V] Se ti viene in mente qualcosa al riguardo mi faresti un enorme piacere. Grazie infinite comunque e buon tutto mitico programmer ;)

purtroppo non mi viene in mente nulla anzi mi sorprende molto
che non funzioni , se la checkbox è checkkata dopo aver premuto
il pulsante aggiorna deve chiedere se si vuole aggiornare anche visuallotto a me funziona.

Ciao, anche a me funziona benissimo
Luigi Volevo chiederti come funziona la funzione spia, formazioni spia per ambo, visto che inserendo un ambo spia mi da sempre un numero al posto di 2 (per ambo appunto), come funziona?
Ti allego anche l'immagine

spazioimmagineambospia.jpg

Devo mettere insieme i numeri con la % più alta o quelli sono i capigioco da abbinare a gli altri numeri?

Blackmore

la previsione fa la statistica sui singoli estratti entro i colpi previsti all'interno del range specificato dopo che si sono
realizzati i punti specificati sulla formazione spia.

In pratica inserendo la formazione spia da due numeri e specificando ambo , il programam fa al statistica dei numeri usciti nelle estrazioni successive all'esito dell'ambo specificato nella formazione spia.

quote:Originally posted by LuigiB

purtroppo non mi viene in mente nulla anzi mi sorprende molto
che non funzioni , se la checkbox è checkkata dopo aver premuto
il pulsante aggiorna deve chiedere se si vuole aggiornare anche visuallotto a me funziona.

Ma anche tu hai windows 7 ?
A me non apre proprio + la finestra... relativa al path dell'archivio visual lotto.

Ho provato anche a cercare chiavi relative nel registro ma nulla...

Vabbhe pazienza [xx(]:(:)

Tom se non te lo da aggiorni direttamente visual tramite web, televideo, ultima estrazione, tanto ci sta pochi secondi per aggiornarsi
Ciao

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari