Novità

X Luigib - Proposta piccolo cambiamento nella sezione "sistemi condizionati"

lotto_tom75

Advanced Premium Member
X Luigib - Proposta piccolo cambiamento nella sezione "sistemi condizionati"

Ciao Luigi :), la proposta sarebbe questa:

Permettere anche nella sezione "sistemi condizionati" di copiare e incollare molto velocemente i numeri voluti da tabella colorata, come lo è per la sezione statistica formazioni registrate o statistica formazioni veloci ad esempio, anzichè doverli cliccare uno ad uno.. come adesso nella tabella grigia ;)

Te lo chiedo perchè avrei da farlo diverse volte e poter ricorrere ad un semplicissimo copia e incolla se fosse possibile nelle prossime eventuali versioni di spaziometria sarebbe oltremodo fantastico.

Grazie, buona serata e a presto grandissimooo :o

Ultima modifica:
ciao Tom , nella nuova versione è possibile

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti, ciao luigib

x tom
ciao, scusa, ma non ho capito la tua richiesta e dato che mi appassiona, vorrei sapere meglio
puoi fare un esempio o una foto?
grazie

ciao a tutti, ciao luigib

x tom
ciao, scusa, ma non ho capito la tua richiesta e dato che mi appassiona, vorrei sapere meglio
puoi fare un esempio o una foto?
grazie

Ciao giluge,
sono felice di poterti rispondere che la mia richiesta è stata esaudita dal grande luigi a partire dalla versione 1.4.9 di spaziometria. Se vai nella sezione sistemi condizionati e clicchi sul bottone con i numeri 1-2-3 come etichetta, adesso è possibile con un copia incolla mettere i numeri voluti senza doverli cliccare uno ad uno da tabella grigia come era prima ;) Prova... e se ancora non ti è chiaro fammi sapere che cerco di spiegarmi meglio... :)

ahhh si si ora ho capito ehehheheh

era una cosa che volevo pure io e che il grande luigib mi ha letto nel pensiero
spero ora che luigib possa mettere queste cose nelle colonne filtro, ma ci sono
io chiedo a lugib di importare nelle colonne filtro un file txt per ora prende solo i file cnd

ciao , forse non ci riesci perche devi configurare la stampa , ognuno dei 90 numeri ha delle coordinate x e y che devi specificare.
le coordinate sono espresse in millimetri eventualmente anche con valori decimali.
Devi prendere una schedina , un righello e metterti con pazienza a configurare la stampa facendo delle prove.
Nel caso del superenalotto puoi stampare le scehdine da 2 o da 6 colonne (ci sono due configurazioi distinte da fare)

ciao luigi grazie per l'intervento
ho provato io a fare delle prove, ma per ora non sono riuscito
ho provato-simulato spampa lotto e enalotto e mi prende i file ecc
se apro una super mi da errore 380 - valore di proprieta' non valido, per il super enalotto...colonna in sestina
ho tentato di aprire un file in ambo e l'ha aperto
a parte poi la taratura della stampante che dicevi te luigi

x tom avevo chiesto se tu per caso hai fatto gia' la taratura
grazie a both

xluigib
ti prego, fammi un regalo di natale
semplifica le impostazioni di stampa-taratura....
inserisci funzione in sistemi condizionati di poter inserire colonne filtro in formato txt e non solo cnd
graziee e che Dio ti benedica e benedica tutti noi.............ovvio il Dio che ognuno di noi crede.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88