Novità

x LuigiB

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
ciao luigib

ti informo che nella statistica Piramide ritardi lotto
non esce il ritardo max e di conseguenza le colonne indice conv. e colpo esito
sono sempre blank
 
ciao . a me non succede ..
piramide.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Approfitto per segnalare questo errore, non so se sia normale:

errore.jpg

In pratica, elaborando uno script, ho provato a giocare una lunghetta composta da 12 numeri per ambo e mi è uscito questo errore.

Se premo su OK oppure se vado per chiudere cliccando sulla X ROSSA in alto a destra, la finestra non scompare, si ripete con un suono all'infinito.
Non riesco a chiuderla neanche da GESTIONE ATTIVITA' (CTRL-ALTCANC).
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
scusate con molta probabilità posto in modo errato, ma sono nuovo e devo ancora prenderci la mano.
chiedevo dove posso trovare la piramide lotto che si aggiorna da sola se c'è, dato che quella trovata è la versione 2.0 che si
aggiorna ad inserimento manuale.
GRAZIE
 
X LuigiB Macrosoft : scusa se ti scrivo in questo post, non vorrei aprirne un'altro per forse un mio errore : dopo aver installato la v .61 ultima non mi funziona più in tutti gli script il grafico "vincite". Disinstallato la 61 ed installato la v .60 penultima succede lo stesso.

HELP !!!

ciao mitico
 
ciao Wambo , deve essere capitato qualcosa sul tuo pc perche fatta la prova ora con uno script qualsiasi o grafici li
disegna senza problemi..
 
Ciao, ho disinstallato la v.60 , reinstallato la v .61 ma come prima non escono i grafici vincite. Allora ho disinstallato con l'opzione "ripristina i file di sistema" e reinstallato la v.60 : risultato tutto ok.
Probabilmente nella v.61 c'è una dll che mi sballa qualcosa oppure è il mio antivirus Norton che oltre a "cannare" tutti i plugin mi scanna qualche modulo.
Grazie per la rapida risposta , ciao mitico
 
ciao , verifica perche mi pare molto strano ...tra la 60 e l 61 la differenza è minima nel senso che cambia solo la dll per gli script eseguibili , il resto del programma è tale e quale ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83
    66
    76
    34
    Firenze
    61
    76
    59
    90
    34
    Genova
    26
    53
    62
    48
    38
    Milano
    25
    47
    35
    18
    72
    Napoli
    77
    83
    54
    04
    28
    Palermo
    60
    31
    01
    44
    61
    Roma
    17
    10
    45
    85
    03
    Torino
    36
    74
    44
    37
    60
    Venezia
    89
    67
    30
    34
    38
    Nazionale
    80
    07
    38
    84
    14
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    05
    10
    13
    26
Indietro
Alto