R
Roby
Guest
Ciao carissimo e grazie per il regalo che ho trovato nell'aggiornamento con le estrazioni piramidate carinissime, sono come le volevo.......se posso osare (dalle parti mie direbbero mo te mena) se si poteva oltre che a estrazione singola e a tutte poterle disporre anche a gruppi di 2 e di quattro a scelta dell'utente e se inoltre ed è l'ultima cosa che ti chiedo (ma te me sembri un mago vista la bravura con così poco tempo hai implementato la funzione che ti chiedevo) se si può usare oltre l'evidenziatore colore che c'è un ulteriore evidenziatore tipo pennello che ti consente di segnare i numeri ripetuti e oggetti della ricerca con dei cerchietti colorati (evidenziare i numeri scelti con dei cerchi colorati a scelta dell'utente, non so se è fattibile ma sarebbe molto comoda.
Grazie tante per la bella sorpresa che mi hai fatto.......se puoi aggiungere queste ulteriori modifiche te ne sarei grato e giuro non ti scoccio più..............grazie davvero.........ciaoooo
Grazie tante per la bella sorpresa che mi hai fatto.......se puoi aggiungere queste ulteriori modifiche te ne sarei grato e giuro non ti scoccio più..............grazie davvero.........ciaoooo