Novità

X luna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
x favore puoi vedermi un pò la fortuna ho gandi problemi finanziari grz.Marina 07-10-1965
 
ricordati bene che i problemi finanziari non si risolvono con nessun gioco.

con i problemi finanziari non sei messa per niente bene, in effetti ti vedo un periodo non dei migliori.
hai chiesto un prestito o stai aspettando qualcosa che ha a che fare con un'assicurazione? ti vedo firmare qualcosa.
fra qualche mese vedrei un momento di tregua, ma che non risolverà pienamente le attuali difficoltà, ma entro fine anno le cose si dovrebbero risolvere perchè ti vedrei più serena economicamente.
hai una nascita con un 31? se si la metterai a RO-Tutte, altrimenti gioca 31-15, 31-16, 31-15-16
gioca pochino
 
nn ho kiesto niente e nn aspetto niente purtroppo[V]spero solo ke le cose migliorino... scusa potresti vedere xmio figlio ke è in cerca di lavoro se troverà qualcosa?Paolo 28-03-1986 grazie sei gentile
 
Ti avevo visto più avanti firmare qualcosa, me lo farai sapere.
comunque vedremo se entro fine anno ci sarà questo un piccolo miglioramento e se si in che modo avverrà.

Paolo sta cercando un lavoro ben preciso?
Ne ha trovato, ma non è stato di suo interesse e incerto se accettarre e quindi rifiutato perchè non adatto a lui?
Deve pazientare ancora un pò e ci sarà per lui la proposta di un buon lavoro.
Mi farai sapere
 
certo ke ti farò sapere anzi lo spero,x quanto riguarda la firma spero sia x qualcosa di buono,mio figlio ha fatti vari colloqui,xò niente,domenica deve fare una gara come dj puoi vedere se avrà buoni risultati?grazie sei molto gentile e disponibile ciao un [:X]MARINA
 
scusami se ti disturbo ancora,x fine mese hanno detto a mio figlio ke ci sarà una possibilità di lavoro puoi vedere se è vero?grz Paolo 28-03-1986
 
VOLEVO DIRTI KE POKI GIORNI Fà HO FIRMATO UN DOCUMENTO X PRNDERE DEI SOLDINI,POKI MA SEMPRE BUONI,AVEVI VISTO BENE COMPLIMENTI..X FINE ANNO MI AVEVI DETTO KE VEDEVI DEI MIGLIORAMENTI LI PUOI CONFERMARE?GRZ SEI GR[:X]ANDE
 
marina sono contenta per te e ti ringrazio per avermi confermato quello che ti avevo detto e sul momento della mia risposta non ci avevi creduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto