Novità

x MARA 26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, innzitutto ti dico che avevi previsto positivamente la mia vacanza di una settimana al mare e così è stato..finalmente mi sono rilassata un pochino. Ora avrei piacere di sapere cosa vedi riguardo a Roberto 4/6/64..lo conosco da 8 anni, lavora al'estero e con lui c'è stata una storia sempre altalenante..a dicembre era tornato da me e c'è stata una ripresa, poi da gennaio non l'ho più sentito. Penso sia tornato in Italia qualche volta in questi mesi ma non mi ha cercata...come vedi questo suo comportamento? Si farà vivo? 1000 grazie e buona giornata.Laura 28/4/67

ciao, onestamente il suo comportamento non mi piace perchè scorretto nei tuoi confronti...in questo momento non è tranquillo, e vedo la presenza di un'altra donna...che presto non ci sarà più...

comunque...niente di buono da questa storia...puoi pretendere di meglio!

Grazie Mara,hai proprio ragione. Per un po' di anni ho sofferto molto per il suo comportamento da "eterno single", poi però, grazie a Dio e alla mia forza di volontà, ho imparato a non soffrire più per lui. Quello che mi innervosisce è che, sovente sparisce per 7-8 mesi, poi torna e pretende che io gli faccia sempre compagnia (pur sapendo che ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero), come è successo a dicembre. Tu vedi che presto cambierà compagna...in effetti mi ha sempre detto che, dopo un po', si annoia a stare sempre con la stessa "amica" (lui le chiama così). Io, da gennaio, non l'ho più cercato ma, a te risulta, che lui mi cercherà? Amcora grazie e un salutone.Laura

Sissi a quanto pare sono passati gli anni da quando mi consultavi x lo stasso personaggio, ma le cose non sono cambiate e tu sempre a stargli dietro, a cercarlo e chiedere se ti cercherà, nonostante il suo scorretto comportamento.
Scusa il mio intervento, sai, non sei la sola, ne sento diverse storie identiche alla tua che durano anni, mi spiace solo che tante persone come te perdono anni e tempo dietro ad un personaggio del genere e non riesco a capire il xchè, come mai non riescono a mandarli a farsi benedire.
In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao carissime Giuseppa e Mara. Sì Giuseppa, è lo tesso personaggio, l'unica differenza è che in passato, nonostante tutto, lo amavo ora non più. Nel 2005 avevo chiuso definitivamente, ma dopo un anno è tornato....stessa cosa due anni dopo...diciamo che lui gioca sul fatto che io avendo poco tempo da dedicare alla sfera privata vorrebbe sempre trovarmi libera ad aspettarlo...per essere libera ho rinunciato a storie che però non mi convincevano molto. Diciamo che se il destino non me l'avesse fatto incontrare forse sarebbe stato meglio. Un abbraccio. Laura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 marzo 2025
    Bari
    80
    08
    18
    88
    55
    Cagliari