Novità

X MARA: APPENA PUOI.GRAZIE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Mara, vorrei chiederti se potrewsti vedere se posso fidarmi di una persona si chiama Giovanni, ma lo chiamamo Gianni 14/03/1964.
ti ringrazio anticipatamente.

..ti puoi fidare facendo attenzione..sotto sotto è un pettegolone che riporta cose non vere e crea solo pasticci...meno lui sa..meglio è per tutti

grazie Mara, sei sempre così solerte nel rispondere.
Volevo chiederti 3 cose:
1) dopo quanto tempo si può rifare una stessa domanda?
2)ti avevo chiesto se MArco riescirà a vendere l'attività ed entro quando, ma avevo sbagliato la data di nascita, quella giusta è 17/09/80.
3) domani mia mamma deve fare un esame con visita, (Maria 26/02/40) vedi una bella notizia?
grazie ancora.

...la mamma dovrà fare un prelievo di sangue e tra qualche tempo recarsi in una città fuori della vostra...non c'è comunque nulla...tutto è in base all'età.

Marco riuscirà a vendere la sua attività ad un uomo prima della fine dell'anno.

si richiede il consulto quando se ne sente il bisogno...alcuni fatti rimangono fermi, può cambiare il corollario di contorno.

Buon giorno Mara, complimenti, le tue previsioni sono precise, ed ogni volta mi stupisco della tua bravura.
mia mamma sarà ricoverata per qualche giorno in un ospedale non tanto vicino a casa.
ti auguro una serena giornata e grazie tante.

Ciao Mara, ti disturbo ancora per la situazione di marco, hai detto che riuscirà a vendere prima della fine dell'anno, ma la vendita la vedi vicina oppure orientata verso fine anno...è una situazione un po' pesante he si riversa su tutta la famiglia, e sinceramente non vedo l'ora che la cosa si sitemi e tutto torni sereno come prima.
grazie

Alla fine di Agosto mi scrivevi:
Per ora il tuo lavoro è fermo, ma fra un paio di mesi riceverai una comunicazione che ti farà stare meglio...
++++++++++
oggi ho ricevuto la comunicazione, però non so ancora se sto meglio, ovvero, mi hanno detto, in via ufficiosa, che la ditta è stata venduta, ma io non so ancora che fine farò...vedi qualche cambiamento?
Rosanna 22-11-76
grazie per tutta la tua disponibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72