Novità

(X Mara) Carte sul lavoro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve :)
Visto che tutti scrivono "per Mara" mi rivolgo anch'io a lei anche se non ho mai interagito con direttamente :D

Volevo sapere qualcosa sul lavoro. La mia è più una domanda generale anche se sto lavorando ma a breve credo di fare una scelta che non so a cosa porterà ma brutta o bella che sia ho deciso di farla!
Sono nato l'8-11-74

Grazie infinite!

P.S. ah se poi sa dare il significato dei sogni qui ne ho uno a cui non ho avuto risposta [:I][:I][:I]
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=104833

GRAZIE

ciao, intanto facciamo conoscenza e diamoci confidenzialmente del tu.
Vorrei almeno sapere il tuo nome di battesimo...

sei una persona sicura che ha già preso la decisione...questa proposta interessa una coppia formata da un uomo e una donna?
Ti vedo al di fuori della tua città, ma dopo una breve pausa di lavoro ridotto, vedo che inizierai bene e sarà per tanto tempo.In bocca al lupo.
L'apparizione in sogno dei nostri nonni è sempre di ottimo presagio...testimonia il fatto che sei in procinto di cambiare lavoro...lui ti abbracciava, sostenendoti col suo aiuto e proteggendoti.
La goccia di sangue è un piccolo neo in questa tua proposta...ma è solo una goccia, quindi piccolo sarà anche il neo che troverai sulla tua strada. Ciao

Ciao Mara
intanto grazie mille per il tempo dedicatomi.

La coppia di cui parli, uomo e donna, forse potrebbe essere la coppia per i quali lavoro ora. La mia decisione è quella di smettere di lavorare per loro per una serie di motivi che non mi fanno lavorare più serenamente quindi, anche se non ho per il momento nessuna proposta, sono convinto a interrompere la collaborazione con loro. Praticamente mi troverò senza lavoro e spero di trovarne un altro al più presto ma sinceramente sono stanco della situazione attuale e preferisco restare senza che continuare al lavorare dove mi trovo adesso :D
Un lavoro fuori la mia città? Magari! Ho fatto domanda fuori...magari mi arrivasse qualche chiamata.
Grazie anche per l'interpretazione del sogno! :)

Comunque sono rimasto colpito quando ho letto della coppia...ho subito pensato ai miei due capi :D

Senti Mara alla luce delle cose nuove e dei chiarimenti che ti ho dato vedi alcune cose meglio? Nel senso, crdi che io faccia bene a lsciare il lavoro pur non avendo trovato un'alternativa? Sai tante volte se non fai alcuni passi poi rimani fermo e se non resto senza lavoro non mi metto a cercarne un altro...
Grazie ancora. Sei molto gentile e brava!

ciao Bruno..a logica ti dico di aspettare a licenziarti prima di aver trovato un'altro posto...e presto questo arriverà e sarà per sempre.
Nella coppia, il più problematico è lui? Ciao

Io ho già detto che vado via e ho cercato una scusa che mi permetta di ritornare in caso....devo guardare anche queste cose.
Non sopporto molto entrambi però in effetti lui e i suoi modi di fare mi irritano. E poi credo di aver capito che facendo lo stesso lavoro ma per conto mio sarei strapagato rispetto a quello che mi danno loro. Non ero esperto quando sono arrivato da loro e credo che se ne siano approfittati. Ci sono tutte queste serie di cose negative che non mi fanno lavorare più bene, per questo ho scelto di andare via!
Grazie Mara, anche per il consiglio non da cartomante! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari