Novità

x mara grazie!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Mara spero tu stia bene.

Avrei bisogno di porti un quesito: da 3 settimane circa ho un dolore a flettere il ginocchio sx. Praticamente il giorno dopo che sono rientrata dalle vacanze mi è iniziato un dolore forte....che poi si è assopito un po'con l'antidolorifico.....!!! la dottoressa mi ha detto che il dolore potrebbe essere stato causato dalla spiaggia non in piano....vabbè....!!!

La Dott.ssa ha pure aggiunto che potrebbe essere una contropatia della rotula....se il dolore persisterà dovrò fare la risonanza....

A questo dolore al ginocchio se n'è aggiunto un altro al gomito sx....ho male ad allungare il braccio.....mi puoi dire qsa?

Un grossisiimo abbraccione Patry

patry

ciao patry, sto bene , grazie ma sono super impegnata ed è per questo che sto ritardando a dare le risposte.
..intanto controlla se senti male anche dietro il ginocchio...se così fosse, c'è l'interessamento del menisco.
Utilissima da fare comunque è la risonanza che verrà comunque prescritta previa una visita ortopedica.
Per il gomito, potrebbe essere una tendinite: unica cura è il riposo.Ciao

Grazie per la risposta carissima Mara...no...non ho male dietro il ginocchio.....non ho nemmeno male a camminare in piano.....sento dolore solo a scendere le scale....ed ad inginocchiarmi e a rialzarmi....

Quanto al gomito ho male quando tendo il braccio per allacciare la cintura di sicurezza.....

Cque giovedì ritorno dalla dott.ssa e poi ti faccio sapere. Grazie

Quando hai modo vorrei chiederti per l'ambito lavorativo di mio marito: tiziano 18 agosto 69.....non si trova più molto bene nell'ambiente in cui si trova. Vedi per lui cambiamenti di sede ed avanzamenti?

Grazie per il tuo affetto....un abbraccione....e ancora complimentoni....Patry

patry

grazie cara...posso sapere i tempi in cui avverrà questo cambiamento....vedi anche un aumento di stipendio.......o un avanzamento....scusami....a presto patry

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85