Novità

x mara: lavoro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Mara ti ho consultato per la 1 volta in data 22 luglio ponendoti un quesito sul lavoro. Io in realtà sto cercando lavoro.....e....tu mi hai datro tale risposta:

.Presto riceverai una proposta di lavoro che ti permetterà di iniziare subito il tuo lavoro.Avrai come "superiori", un uomo e una donna che saranno subito contenti del tuo operato. Penso andrai a sostituire una donna che è rimasta a casa...all'inizio è una sostituzione, poi vedendo il tuo operato, decideranno di tenerti. !
Dimenticvavo: hai parlato anche di un lavoro autonomo e di responsabilità.

Bene....stamattina sono stata contattata da un'agenzia di lavoro temporaneo....ho fissato un appuntamento per venerdì mattina....pensi sia questo il LAVORO che mi verrà proposto?

bacioni patrizia 9 aprile 1978 grazie mille

patry

ciao..penso che il lavoro effettivo sia un'altro...ma accettando questo non perdi nulla...anzi...puoi intanto guadagnarti qualcosa in attesa che arrivi l'altro lavoro che non è lontano...dopo questo colloquio potrebbero cambiare anche le condizioni e gli orari di lavoro.Fammi poi sapere.Ciao

ok carissima...domani ti farò sapere.

nel frattempo perdonami una domanda: il lavoro effettivo che andrò a svolgere non è inerente l'articolo riguardo all'acquaper il quale tu vedi chaimata dalla redazione vero?

sono 2 cose distinte e separate giusto?

bacioni Patry

grazie naturalmente

patry

scusami, ma non ho capito bene la tua domanda...mi sembra siano comunque due cose ben distinte.Appena sai qualcosa, fammelo sapere

scusa...mi spiego meglio...tu mi hai parlato di un lavoro effettivo con responsabilità...dove andrò a sostituire una probabile maternità....ma mi hai altresì parlato di un articolo che riguarda l'acqua su cui sarò chiamata a collaborare con uan redazione.

Ti chiedevo: sono due realtà distaccate vero? ci saranno entrambe le cose?

baci e scusami ....Patry

patry

Cara Mara stamattina mi sono presentata al colloquio: in realtà si trattava solo di un incontro informativo....volevano solo conoscermi e capire il mio profili formativo.....

Tutto qui.....

Il lavoro effettivo tu lo vedi in che periodo? baci...e scusami se sono elettrica eheh....bacioni Patry

patry

il colloquio è andato bene..erano più persone? Un uomo e una donna?

Per ora è tutto fermo...ma la donna sta valutando di proporti qualcosa, ma sta aspettando l'ok da parte di un'altro uomo

Ciao cara Mara 26...scusami per il ritardo della mia risposta. In realtà al colloquio c'era solo una ragazza giovane che mi ha detto che per ora è tutto fermo...

ora vorrei porti un quesito: un'amica di mia mamma graziella di 67 anni si sta interessando per trovarmi un lavoro.....vedi che troverò qsa grazie a lei?

bacioni e grazie mille

patry

ciao a te...vedo non subito, ma Graziella ti proporrà un lavoro perchè ci tiene a dimostrarti che quando dice qualcosa, lo mantiene..per cui si sta dando da fare...non so però se tu accetterai

posso chiederti un'ultima cosa: troverò un lavoro che davvero mi soddisgferà appieno? scusami tanto......ciaoooo e baciii

patry

poche persone sono soddisfatte pienamente del proprio lavoro...troverai un lavoro piacevole, retribuito degnamente e che ti permetta di vivere in modo decoroso...di più non so.Abbi ancora un po' di pazienza...

Cara Mara...riesci a darmi quest'ultima risposta in merito al lavoro: dovrò attendere tanto tempo ancora grazie?

Ps: Mercoledì mattina ho l'ecografia alle ginocchia...avrò buone o cattive notizie? grazie....Patry

patry

in una delle due ginocchia ci sarà qualcosa di anomalo e dovrai fare altri accertamenti, forse una risonanza...

..per il lavoro penso verso ottobre..

Grazie cara....è un'ecografia inguinale......dall'inguine al ginocchio però è tutto ok?

baci..e grazie per il lavoro....bacioni.....e grazie....mille

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67