Novità

x Mara - lavoro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="right"><div align="right">ciao Mara, sono nuova del forum e vorrei chiederti un consulto perche' e' da' tempo che nn trovo lavoro, tanti concorsi e un concorso per istruttore amministrativo la settimana prossima a cui tengo tantissimo!!! ti chiedo come andra' a finire? Lo superero'? riusciro' ad averlo questo lavoro?[?] ci tengo perche' ho gia' lavorato in quell'ente come precaria e ora grazie alle leggi sono fuori!!!! mi sto impegnando davvero tantissimo!!!! mi chiamo Giusy ( Giuseppina in anagrafe e ho 38 anni) grazie a presto</div id="right">:)</div id="right">:)
 
andrà tutto bene...rivediti una parte che non ti piace proprio o che non comprendi molto bene...ci sarà un'esaminatrice e 2 uomini...complimenti!!
 
Grazie Mara!!!! adesso sono ancora piu' invogliata a ripassare, anche la parte che proprio nn mi va giu' ( complimenti e' proprio cosi')!!! La mia paura era dover lottare con un esercito di "raccomandati" che purtroppo nn mancano mai!!!! cmq ti terro' informata e...grazie ancora!!!:):):)
 
:)ciao Mara, volevo dirti che ho fatto le prove scritte del concorso, difficilissime, il risultato lo sapro' in dicembre, e se e' andato tutto bene faro' gli orali il 18 gennaio. Voglio, innanzitutto farti i complimenti perche' la commissione del concorso e' composta proprio da un'esaminatrice e da due uomini come hai detto tu!!!:), mi ha preso un colpo quando si sono presentati a noi concorrenti![:0]
e poi chiederti una riconferma sull'esito delle prove, la tensione e' tanta e soprattutto la paura di dover stare 3 mesi a studiare nn sapendo i risultati degli scritti, a scatola chiusa insomma! quello che mi fa ben sperare e' la tua previsione positiva, mi sono solo un po' spaventata quando ho visto la difficolta' delle prove per questo ti chiedo una riconferma[?]:)[?]:):);););););)

poi volevo chiederti della mia data di nascita: 27-06-1971 c'e' qualche ruota in particolare che mi consigli? io pensavo alla ruota di Napoli,la vedi possibile? tempo fa ho vinto qualcosina, ma la fortuna sembra essersi appisolata e in questo momento senza lavoro...qualche soldino farebbe proprio comodo:)

ciao e a presto![;););)
 
ciao, sono contenta per come sono andate le cose...

ora studia con calma fino al periodo in cui dovrai sostenere la prova orale...c'è tempo per le conferme...

tranquilla...gioca su napoli...è la tua ruota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62
    41
    29
    14
    Firenze
    07
    27
    89
    20
    64
    Genova
    51
    66
    42
    79
    58
    Milano
    09
    40
    56
    10
    78
    Napoli
    71
    22
    67
    48
    64
    Palermo
    71
    67
    42
    89
    53
    Roma
    74
    60
    86
    80
    39
    Torino
    25
    11
    62
    33
    87
    Venezia
    59
    84
    74
    70
    03
    Nazionale
    86
    18
    87
    70
    45
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    23
    44
    08
    25

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto