Novità

x mara... quando puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno e buon fine settimana a te e alla tua famiglia.
vorrei raccontarti come è andat ieri e avere con calma quando puoi qualche chiarimento.
Avevi ragione, è stata una serena chiacchierata, ho trovato una persona disponibile e con tanta serenità ho chiarito un po di dubbi.
si prospettano due strade una più breve e una più lunga, io mi sono fatta un'idea ma non so se sarà quella giusta.
sono rimasta perplessa perchè tu mi dicevi di scegliere una donna per sistemare la questione, ma siceramente la persona che ho sentito ieri mi ispira più fiducia anche se è un uomo.??????
sbaglio? è solo Apparenza?
Dalla donna mi sentivo presa in giro e giudicata, almeno così quello che sentivo, per questo anche ero molto preocupata per andare a questo appuntamento, pensavo fosse anche peggio.
Riesci a dirmi qualche cosa?
A proposito di mio marito, io avevo alcune idee,ho sempre pensato che aveva bisogno di aiuto ... ma adesso parlandone mi sembra di capire che le cose non erano così tu che ne pensi?
secondo te ha consulato ache lui qualcuno e ha capito che non sta dalla parte della ragione? ultimamente sembra un cane bastonato, sta realizzando qualcosa o è solo apparenza?

Ti chiedo un'ultima cosa quando puoi per mia figlia, Anna 26.5.91, ha conosciuto un ragazzo A. vuole sapere come andrà.
grazie di tutto aspetto risposta quando puoi.
buona giornata e buon fine settimana.
posso chiederti di dove sei?
non so se si può, caso mai fa niente era pura curiosità
ciao
paola

ciao Paola e buon week end anche a te.
La storia fra i due ragazzi non proseguirà per tanto tempo, perchè vedo che lui è già impegnato...consiglio da mamma:ad Anna non dire nulla, lascia che lo capisca da sola che è una storia che non ha futuro..ne sarà più convinta.
Tuo marito si sta pentendo e questo lo preoccupa...vuole fare, vuole andare..e poi non sa cosa deve fare...ma l'orgoglio è orgoglio.Lascerà decidere a te cosa fare..lo vedrai abbattuto e depresso
Prenditi tutto il tempo che vuoi per decidere con l'avvocato e con lui...ora è arrivato il tuo momento e gli altri aspetteranno le tue decisioni.
Abito in una città della Lombardia, vicino a Pavia.Ciao, bacione

scusa Mara ma questa persona che ho sentito ieri potrebbe essere la persona giusta anche se uomo? visto che in precedenza si parlava di una donna?
grazie mille per le tue risposte
bella zona la lombardia
ciao

anche l'uomo può andare bene...ma vedo una telefonata da parte di una donna...puoi scegliere tu tranquillamente...se a pelle lei non ti piace, non puoi farti assistere anche se più brava...se lui ti dà più affidamento e fiducia, affidati tranquilla.

...tu sai che le donne, quando ci mettono sono più brave degli uomini?

lui è ancora impegnato anche se dice di non esserlo...non è una storia che avrà futuro...lascia il tempo che trova e lascia andare le cose da sole

non dicevo per lui, quello avevo capito, ti chiederei un pò in generale, è vero c'è davanti un anno pieno ancora di scuola prima della maturità, ma è una ragazza che ha tante idee, tanti sogni nel cassetto forse, anche, ma ha molte capacità, riesce bene in molti campi, chi la consiglia in un modo chi in un'altro (dico anche degli insegnanti a scuola) e siccome io in questo periodo sono presa con i miei pensieri non vorrei magari trascurarla e trovarmi che magari per un colpo di testa , una pensata di un momento (sai come sono i ragazzi) magari tutto va in fumo.
non so se mi sono spiegata.
quando ti scrivo ho fretta di scrivere molte cose e sono un pò caotica lo so.
ciao grazie bacioni

cara pam, ti capisco benissimo, non preoccuparti...
tua figlia, per ora siamo ad un punto fermo...dato rilevante è che vedo la sua sofferenza nei tuoi confronti perchè vede che sei irritata e nervosa (anche se non lo fa vedere)...più avanti cercherà di isolarsi parlando poco con te
usa la tua dolcezza, siate complici in tutto quello che fai e non stancarti mai di parlare con lei (anche se noi mamme passiamo sempre per rompiscatole...)
un bacione

ciao mara, buon giorno e buona domenica.
scusa se sono ancora qua a disturbarti, ma talvolta mi sembra che le tue risposte siano un pò come le caramelle, una tira l'altra, questo perchè dalle tue risposte le cose appaiono diverse da come un realtà sembrano o forse da diverse da come uno le vede perchè magari così fa comodo o così forebbe che fosse.
ho pesato ogni parola di quello che mi hai detto riguardo a mia figlia, e mi viene una domanda - e mio figlio? come sta lui in tutta questa storia ? la sua data 17.7.89 e già che tidisturbo per lui , cosa vedi per il suo lavoro, lui attualmente lavora ma dice che vorrebbe cambiare, ma come lo vedo io (almeno così lo vedo io) è un tipo che si affeziona ai posti e alle persone e questo per lui non è positivo BOOOO...
quando puoi darmi una risposta io aspetto grazie e buona giornata
paola

ciao a te...scusa se mi sono permessa di dire qualcosa a proposito della tua sfera affettiva filiale...non era mia intenzione inquietarti o farti arrabbiare....se tu vedi diverso da ciò che io ti consiglio, sarà sicuramente così e non badare alle mie parole.
Stai tranquilla e scusami ancora

ciao mara, sono io che devo chieder scusa a te se forse nella foga di scrivere ho fatto intendere qualche cosa che non volevo, sono io che ti ho chiesto di sapere per loro, proprio perchè loro sono sempre stati sopra a tuttti i miei pensieri ma ora che sono grandi ho paura di trascurarli per pensare troppo a me e ai miei problemi.
Quello che mi hai detto dimia figlia che è preocupata per me ,io pensavo che lei non ne rissentisse perchè sembra serena, matu giustamente dici non lo da avedere.Questo per me importante da sapere, non voglio pesare su lei non è giusto.

vorrei se possibile e te lo chiedo per favore sapere come vive questa storia famigliare mio figlio perchè lui è un tipo chiuso,taciturno emolto emotivo in passato ha avuto problemi per questo,ho bisogno di sapere
grazie e scusa se ho fatto capire cose non giuste
se puoi dimmi anche per il suo lavoro
grazie mille e scusa ancora sono mortificata

cara pam, tranquilla...non è successo niente
..alcune volte sono io a essere troppo sicura su quel che vedo e non mi rendo conto che i nostri tempi sono diversi...
tuo figlio è un po' giù di corda, tende anche lui a isolarsi in casa...ma credo che sia giù anche perchè c'è una ragazzina che lo ignora....penso vada in piscina o al mare perchè vedo acqua e lo vedo più contento....per il lavoro riceverà notizie da fuori della vostra città.
Non vedo comunque problemi rilevanti in lui...anche se lo fai per il loro bene, evita di non coinvolgerli...così loro si sentono esclusi o magari si sentono in colpa per qualcosa che non hanno fatto

Infatti Mara ormai loro sono grandi e non è possibile lasciarli fuori, vedono , sentono, sono in mezzo anche loro anche se non ne hanno alcuna colpa.
il posto di mare c'è perchè lavora come cuoco in un posto di laguna
TI RINGRAZIO SEI STATA SUPERGENTILE BUONA SERATAA TE E FAMIGLIA CIAO

scusa mara ho letto ora quello che hai scritto a Lunanera a proposito di tuo figlio eti dirò che i figli sono sempre meravigliosi e dobbiamo sostenerli efare il tifo per loro in tutti i modi, se non lofaciamo noi chi mai lo farà, è importante accrescere la loro stima in se stessi.di ciò sono fermamente convinta, forse deformazione professionale, io sono insegnante e dico sempre ai genitori dei miei bimbi di dare loro fiducia e incorragiarli sempre se vogliono che ce la facciano
ciao

scusa mara, so che sono una rompiscatole, ma per il lavoro di mio figlio, lui rimarrà anche a dormire fuori casa o farà il pendolare?
grazie
ti auguro una buona giornata
ciao

penso che starà fuori casa, almeno per un po'...non per un periodo lungo....deve prima vedere il lavoro come organizzarlo..quando sarà più sicuro, viaggerà.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari