Novità

x mara riscontro esame.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara mara ho avuto il referto dell'ecografia inguinale: mi è stato riscontrata un'infiammazione dei linfonodi.....

ora martedì farò la risonanza al ginocchio sx....vedi qsa?

e...ps....vedi che ci sarà un risarcimento dall'assicurazione....baci Patry 9.4.78 bacioni

patry

ciao tesoro....non vedo risarcimento da parte dell'assicurazione perchè il tuo è un problema d'origine infiammatorio..non traumatico.
dovrai prendere delle medicine che ti facciano passare l'infiammazione e capire da cosa è stata provocata. Ciao

grazie cara...posso chiederti se risulterà qualche problema dalla risonanaza al gin sx che martedì farò..? bacioni....

domattina mi visita un traumatologo amico di famiglia...cosa mi dici? bacioni......Patry

patry

cara Mara ti aggiorno sulle novità in ambito salute: stamattina ho fatto visita ad un traumatologo: bene...per il ginocchio sx mi ha prescritto la risonanza che farò martedì...vedi problemi?

dall'ecografia risultano i linfonodi inguinali infiammati forse per qsa di batterico o virale....e per ultimo devo fare anche l'ecodoppler venoso agli arti inferiori....vedi problemi?

grazie di cuore.....un bacione Patry

patry

nel ginocchio vedo qualcosa di anomalo che presto con le cure adatte sparirà...all'ecodoppler non vedo nulla...questo esame vede la funzionalità circolatoria del sangue...alla tua età cosa vuoi avere?:D

grazie per avermi rassicurato.....quanto all'ecocolordoppler il traumatologo vuole appurare che non ci sia una stasi venosa poichè tsalvolta la gamba destra si ingessa....e poi da piccola c'è stato uno strano episodio a seguito del quale ho subito un ricovero........

grazie Patry

patry

no...non avevano saputo trovare una risposta....mi avevano messa a riposo e poi dimessa......patry

patry

Carissima Mara....oggi ho avuto il referto della risonanza.....avevi ragione tu.....c'era qsa di anomalo: una iper-pressione della rotula....ho una rotula infiammata che dovrà essere centrata....

vedi necessità di intervento o andrà a posto in altro modo? bacioni......Patry

patry

ciao patry...non vedo nessun intervento, anche perchè nel tuo caso non è necessario.Dovrai sottoporti a tens, e ginnastiche per irrobustire il muscolo che tiene la rotula...sarà un lavoro un po' lungo...ma per lo meno ora sai qual è la cusa del tuo male.
In bocca al lupo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85