Novità

x Mara se puoi urgente...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, sono Andrea nato il 15-08-1971 e ti disturbo x chiederti gentilmente di guardarmi la situazione sulla vendita della casa di mia madre.
Ti spiego, la casa è stata venduta, mi hanno dato un anticipo su questa vendita, ma l' atto conclusivo cioè il rogito continuano a postarlo di mese in mese e non riesco a concludere la vendita.
Il problema nasce perchè alla fine di questo mese ho una spesa elevata che solamente con l'entrata totale della vendita posso pagarla, per questo ti chiedo: puoi vedere se x la fine del mese riuscirò ad andare a rogito, poichè mancano 10 giorni..?
Grazie x la tua disponibilità..
un abbraccio ;)

ciao caro Aandrea...mi spiace , ma non vedo che entro fine mese tu concluda con il rogito.Attorno a questo rogito vi è un elemento di disturbo che ostacola il proseguo delle pratiche.La situazione si sbloccherà grazie all'intervento di una donna...fammi sapere e in bocca al lupo||

Grazie x la risposta anche se negativa, entro quando pensi che si sbloccherà la situazione..?
Ciao e grazie

:D;)

...se si volesse veramente, la situazione potrebbe essere sbloccata in qualsiasi momento.In questa pratica c'è di mezzo una donna che fa andare per le lunghe ogni cosa?Manca un documento firmato da uomo e donna e che va consegnato al notaio....Ciao

Non lo so, so solamente che io parlo con un consulente finanziario che segue la pratica e dovrebbe sostenere il finanziamento x la coppia che sta comprando la casa...
Ciao e Grazie

:D;)

caro andrea, vedo che il tuo consulente non si avvale dell'aiuto di colleghi, ma fa tutto da solo e più di tanto non fa.
Bisogna che tu telefoni e che chieda in modo categorico il motivo di questo continuo rimandare..è tuo diritto sapere. Lui accamperà scuse, tergiverserà, ma poco dopo riceverai una telefonata che ti informerà dell'avvenuta positività della tua causa.Fammi sapere.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari