Novità

X Mara

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono nata il 09/11/61, vorrei che tu guardassi se tra me e Giò cè un futuro lui è nato 11/11/58 e al momento ha una compagna che non lo lascia (è russa), anzi lo ricatta. E poi se vedi la vendita di un appartamento che ho insieme ai miei fratelli.

Grazie moltissimo. Buona giornata!

Romy
 
..può esserci un futuro insieme e forse anche una convivenza

la vendita ci sarà ma non subito e la cifra che vi dividerete non sarà molta
 
Grazie molte per la tua risposta ma.............Puo esserci un futuro.....cosa vuole dire e tra quanto?
E tra quanto secondo te dovrei riuscire a vendere questo appartamento?

Sei molto brava e le tue risposte agli altri utenti sono molto precise.
Brava.
Buona serata. Romy
 
...ciao...vedo che si sbloccherà qualcosa verso la fine del mese di agosto...lui riceverà una chiamata estera e poi tutto inizierà a procedere su binari diversi.Da allora in poi, circa 2-3 mesi, volendo, potreste costruire insieme il percorso per la convivenza
 
Ciao Mara, ancora grazie per le tue risposte. Vorrei sapere l'appartamento secondo te entro quanto riusciremo a venderlo? Questo perchè ho mio figlio che vorrebbe comprarsi un appartamentino ma di questi tempi....io così potrei almeno aiutarlo un pochino senza dover fare un mutuo enorme.

Per quanto riguarda Gio (11-11-58) riusciremo veramente a stare insieme serenamente e così presto?

Grazie molte e buona serata.

Un abbraccio Romy
 
per ora non vedo vendita...vedo piuttosto un uomo , forse tramite agenzia che si interesserà per la vendita.

Tra 2 o 3 mesi comincerete seriamente a decidere sulla vostra convivenza
 
Grazie Mara per le tue risposte sei grande riesci a dare un consiglio a tutti e dedichi molto del tuo tempo a questo forum. ora vorrei sapere la fortuna girerà un pochettino verso di me, mi verrà incontro? Io gioco sempre al superenalotto, una schedina lasciata da mia madre morta il 07/01/2005 di nome marina e nata il 26/05/1938.

Il mio nome di battesimo è Lea Romana, ma sono da tutti chiamata solo Lea, sono nata 09/11/1961.

Grazie ancora per il tuo tempo.

un abbraccio Romy
 
ciao Lea, per ora la fortuna gira il viso da un'altra parte...
il tuo nome porta una terna di numeri
3-69-36 a distanza di tempo su Venezia uscirà qualcosa.In bocca al lupo!!
 
......oggi è stata una giornata veramente pesante sia al lavoro che con Giovanni(11-11-58). Al lavoro perchè la mia responsabile Beatrice (14-11-69 non sono sicurissima della data)amministrativa è sempre pronta a mettermi in cattiva luce agli occhi dei direttori, con Gio perchè abbiamo litigato perchè io mi sono stancata di aspettare e di essere sola......Tu che ne pensi?

Grazie molte.
Romy
 
tesoro, penso che tu sia tanto stanca di lottare e sopportare..ma non c'è nulla di grave da doversi preoccupare.Rilassati un pochino e prenditi un po' di tempo per te stessa.
 
......Grazie per il tesoro avevo proprio bisogno di sentirmelo dire!

Anche se ti parlo solo attraverso questo forum sento che sei una persona speciale!

Oggi però proprio non gira ho solo voglia di piangere.

Una strettona.

Romy.
 
....questa mattina ho ricevuto una telefonata del mediatore per far vedere l'appartamento domani...chissà come andrà?
......Tu comunque lo avevi visto!!! Bravissima!!!!!!!!!!:)

Sono però ancora qui in attesa che lui mi telefoni...mi telefonerà?

Una strettona Romy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 10 marzo 2026
    Bari
    22
    61
    39
    37
    34
    Cagliari
    46
    18
    31
    16
    22
    Firenze
    16
    54
    71
    40
    50
    Genova
    21
    88
    14
    11
    13
    Milano
    21
    14
    46
    69
    13
    Napoli
    66
    89
    35
    26
    87
    Palermo
    34
    21
    38
    48
    43
    Roma
    89
    27
    84
    35
    61
    Torino
    75
    12
    90
    04
    54
    Venezia
    88
    54
    36
    58
    73
    Nazionale
    25
    85
    65
    61
    82
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    36
    03
    45
    25
    04
Indietro
Alto