Novità

x mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara, scusa il disturbo
stiamo sistemando casa per dopo trasferirci, vedi che riusciamo per l'inizio dell'anno prossimo a finire tutti i lavori e trasferirci.... anche perchè ci voglione dei bei soldini per finire il tutto, vedi che riusciamo o abbiamo bisogno di un prestito bancario
grazie e baci

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

ciao...sì, vedo che chiederai un prestito a qui a poco tempo, ma te lo liquideranno fra un po'...d'altra parte la casa ha parecchi lavori da sistemare , alcuni sono anche importanti....e se c'è più disponibilità economica, potete permettervi i lavori completi e migliori

ciao Mara, hai perfettamente ragione, ci sono molti lavori.riesci a dirmi i tempi del trasferimento..se li vedi

grazie

sole-14.gif

ciao Mara, in un altro post mi avevi scritto che Domenico doveva stare attento alle caviglie/piede; ed io ti avevo detto che l'anno scorso si era fatto male giocando a calcio. adesso ti chiedo: da allora, ogni tanto gli da fastidio e si gonfia la caviglia, che aveva preso una botta,in particolare in questi giorni gli si è un pò rigonfiata la caviglia, gli fà male e da fastidio, ma non vuole andare a farsi vedere. tu come lo vedi e cosa mi consigli
ciao e buona serata

sole-14.gif

ciao..il mio consiglio è di farlo visitare da un ortopedico poichè vedo del versamento, cioè presenza di liquido sinoviale che darà sempre disturbi, poichè è impossibile camminare senza caricare il peso sul piede.Non vuole farsi visitare per paura, ma questa continuerà a esserci vedendosi la caviglia gonfia e dolorante.

grazie mille Mara
e buona domenica

sole-14.gif

ciao Mara
secondo te mia mamma è contenta della mia relazione?
lei non mi dice niente, perchè non si vuole intromettere, ma secondo me non è contenta
grazie mille

sole-14.gif

tua mamma di nascosto ha pianto per questa relazione...
in questa relazione lei ti vede sottomessa e comunque, intelligente com'è, non vuole crearti problemi.

immaginavo, soprattutto perchè se io decidessi di andare a vivere con lui, lei si troverebbe sola...perchè siamo molto distanti.
secondo te, cosa le potrei dire per rassicurarla e poi stiamo troppo bene insieme
grazie

sole-14.gif

nulla..ogni mamma sa quello che può far star bene il proprio figlio...tu ripagala con tanto amore, affetto e attenzione...qui non servono le parole.Un bacione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari