Novità

X MARA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Mara, mi chiamo Rosanna 22/11/1976 volevo chiederti come vedi la situaione finanziaria. e se cambio lavoro.
mi sposo dicembre. andrà tutto bene?
come vedi la salute di mia mamma (Maria 26/02/1940), ne ha sempre una.
per il mio futuro marito (alessandro 23/05/1977) come vedi il lavoro?
graie mille per la tua disponibilità.

ciao rosanna...per la situazione finanziaria ti sei ridotta un po' all'osso (spese casa?) e per un po' i saoldi saranno pochi.
Per ora il tuo lavoro è fermo, ma fra un paio di mesi riceverai una comunicazione che ti farà stare meglio...

la salute di tua mamma è sempre cagionevole, ma non vedo per ora , in futuro, grosse cose...anzi, vedo un miglioramento nei movimenti entro i 2 mesi al massimo
il lavoro di Alessandro andrà bene...è un professionista? lavora in modo indipendente, è sicuro e ha il benvolere delle persone che gli sono accanto, un uomo in particolare.

se andrà bene fra voi due? perchè questa domanda? Per via dei dubbi e delle paure che avete intorno?:D

Ciao Mara, ti ringrazio di avermi risposto. devo dire che sono rimasta basita, hai azzeccato in pieno la situazione, le spese sono relative alla casa e al prox matrimonio. x mia mamma hai intuito che al momento ha dei problemi alle gambe che spero riesca a risolverli al pià presto. x quanto riguarda Ale, lavora in proprio con i genitori.
si è x via delle situazioni che ci circondano.
mi hai rasserenata, ti ringrazio di cuore e buona giornata

SCUSAMI MARA, MA QUANDO DICI X UN PO' I SOLDI SARANNO POCHI... COSA INTENDI ? quando vedi una ripresa? io gioco spesso al lotto, dici di continuare oppure smetto?
ti vorrei anche chidere x MArco 19/09/80, riuscirà a vendere l'attività?
grazie

tesoro non si risolvono i problemi di soldi rincorrendo le vincite al lotto...possono sicuramente servire se queste avvengono...ma le vincite milionarie capitano sempre agli altri..

per la vendita dell'attività, deve aspettare ancora un pochino...stanno valutando due uomini su questo e uno di loro fra 2 mesi circa gli darà una risposta....ciao

grazie Mara x avermi risposto, io non cerco la vincita milionaria, ma solo qualcosa per stare un po' serena. sei stata gentile e ti auguro buona giornata

Ciao Mara, volevo dirti che relativamente alla salute di mia mamma: il miglioramento nei movimenti c'è già stato, però ora i medici ci stanno spaventando parland din un intervento al cuore, vedi qualcosa del genere?
grazie anticipatamente per la tua attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari