Novità

x Mara26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Mara sono M.Rita 8/11/72 quando ti è possibile potrei avere un giro di carte x il lavoro? in questi giorni dovrei avere un appuntamento di lavoro vorrei sapere se mi prenderanno,vedi tu cosa vedi..Grazie mille ciao e ben arrivata in questo bellissimo forum[:X]

ciao maria rita, spero di esserti utile e grazie per il benvenuto.
Il colloquio lo farai con un uomo, ma quando ti esporrà le sue pretese lavorative, ti manderà in crisi...e tu dopo un lieve tentennamento darai la tua risposta.Vedo che fra breve tempo riceverai un'altra proposta di lavoro, migliore di questa e sarai sicuramente contenta.
Attenzione...questo è il consiglio delle mie carte.
In bocca al lupo e scegli bene!!!
A presto e fammi sapere

Ciao Mara,sai nn c'è stato nessun appuntamento di lavoro,penso che queste persone si sono pentite.(Mi dovevano chiamare x fare la baby sitter ai suoi 3 figli).Ci saranno altre proposte di lavoro? o mi dovrò rassegnarmi che nn sono fatta x lavorare fuori di casa? Grazie

poi ti chiedo un altro favore se possibile ,altrimenti fà niente ,puoi guardare il lavoro x mio marito? ha un'attività x conto suo,siamo molto preoccupati xckè nn riusciamo a far fronte alle tasse che si devono pagare. Lui ha intenzione di chiedere un prestito. Tu cosa vedi? Ti ringrazio tantissimo x il tempo che perdi....[:X]ciao

per ora, per il tuo lavoro è un momento negativo, anche per via del periodo di ferie.Fino a settembre compreso ti vedo a casa, preoccupata di mille cose,ma poi vedo una coppia proporti in modo improvviso un qualcosa...che accetterai.Per tuo marito, non è così semplice e soprattutto vantaggioso chiedere un prestito...ma forse tramite una finanziaria potrai a piccole rate restituire ciò che avete chiesto

ciao Mara,ho visto ke sei in lei,allora ho deciso di scriverti.volevo farti una domanda se possibile,se nn puoi rispondermi,nn fà niente[:I]vedi una gravidanza x mè?ciao e scusa

Cara Mara scusa ancora se ti disturbo,ma io avrei alcune cose da confidarti.1)Ho la sensazione che entro la fine dell'anno o all'anno nuovo, dico.... ho la sensazione di avere questa notizia(gravidanza)2)il sesso del nascituro... sarà una femminuccia?[:X]poi un'altra cosa ho 36 anni,potrò avere dei problemi visto che nn sono una giovincella? la mia ginecologa mi aveva detto di fare un'ecog interna,ma io nnlo fatta...poi mi aveva detto di prend acido folico se volevo una gravidanza e neanche questo ho fatto.... come vedi anche se vorrei una gravidanza, ho tanta ,ma tanta paura. Forse perckè già il mio bambino ha 10 anni,ed è passato troppo tempo?C.mq se puoi dirmi qualcosa in più lo accetto ben volentieri.....[:X]almeno il sesso me lo dici vero? Grazie e ancora grazie! ....grazie di esistere!... ciao

...per ora vedo il desiderio di maternità, non la gravidanza.sicura che tuo marito sia per l'ok? Vedo che a completamento di analisi e di assunzione di acido folico(mi raccomando prendilo, perchè è importante anche per la prevenzione di malformazioni fetali) dopo poco rimarrai incinta.Ciao!!

ciao mara,tu dici(tuo marito sia per l'ok?)cosa vuoi dire che c'è qualcosa che nn và? o xkè mio marito nn sia d'accordo x un'altro figlio? Poi volevo chiederdi un'altra cosa ,vicino dove lavora mio marito c'e uno stabile chiuso,a mio marito piace tantissimo ,e il suo desiderio è comprarselo . Tu cosa vedi?ci riuscirà?Poverino in questo periodo e troppo stanco e pieno di dolori[V]Scusami tanto se ti faccio tante domande,sei una persona troppo dolce....grazie

nn mi hai risposto x il sesso del nascituro[:X]

ciao e hai già risposto alla domanda che mi hai fatto...
tuo marito ha desiderio di comprare lo stabile...un figlio programmato lo preoccupa parecchio...se arrivasse da solo,ok...ma andarlo a cercare...si, riuscirà a comprarlo, anche se con sacrifici...in questo momento non c'è nessuno dei proprietari...mi sembra una donna..può essere?
Grazie della gentilezza.

mara ho indovinato? sarà una femminuccia? mi viene da piangereeeeee!!!!me lo sento ke sarà una femminuccia,sai hai indovinato quando hai detto (se viene da solo ok,ma farlo apposto,lui dice propio no...però a lui in fondo piacerebbe!Grazie, grazieeeeee[:X]

Ciao Mara come và? ho tante domande da farti,ma nn ti preoccupare nn te li faccio tutte oggi,un pò alla volta...Per prima cosa ti volevo domandare una cosa x me,soffro di otosclerosi(perdita d'udito) nell'orecchio sinistro mi manca il 50%il prof mi ha detto x adesso nn mi vuole operare,mi ha detto di aspettare ancora e fare dei controlli ogni 6 mesi circa tu cosa mi consigli?Vedi un operazione,opp si stabilisce? ho paura che con la gravidanza o menopausa può peggiorare.L'operazione e un pochettino no pericolosa,ma ci potrebbero essere delle controindicazione......[V]grazie un bacione.. Rita 08/11/72.

ciao rita, tutto bene ,grazie.
L'tosclerosi è genetica, cioè si nasce così,ti comporta una perdita di udito progressiva e fischi alle orecchie(acufeni)
E' data da una crescita anomala microscopica di un osso all'interno dell'orecchio...attieniti ai controlli , ma l'assunzione di anticoncezionali o gravidanze,cioè fattori che producono l'immissione di ormoni estrogeni, peggiorano la tua otosclerosi.

Se hai in programma una gravidanza, parlane prima con l'otorino e il tuo ginecologo

ha da poco ke ho fatto la Tac,io ha da circa un 11 anni ke ci sto sooffrendo,l'ultimo esame audiometrico lo fatto a giugno. Come ti dicevo x adesso il prof del Policlinico di Ct nn vuole operarmi.Circa 2 mesi fà sono andata ad accompagnare mamma da un dottore omeopatico(mia mamma soffre di depressione)parlando del più e del meno lui mi aveva detto che voleva farmi conoscere un sig o un dott nn mi ricordo,che si era operato all'ospedale di P:Pio,come vedi sono confusa nn sò quale strada prendere tu mi puoi consigliare? scusami tanto se ti sto disturbando.ciao[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari