Novità

* x Mara26

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi devo complimentare con te x la tua bravura, x come ti poni verso coloro che ti consultano, x come conduci la sezione e x le risposte mirate che scrivi agli utenti riponendo in loro stima e fiducia.

<center>COMPLIMENTI, sei Bravissima.</center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie di cuore...spero davvero di riuscire a dare a tutti un minimo di aiuto, soprattutto quando nella vita quotidiana incontriamo difficoltà e problemi. Grazie a tutte voi che riponete in me la vostra fiducia

scusami giuseppa se m'intrometto ma anche io ringrazio mara, per la sua cortesia. tutto quello che mi ha detto mi ha donato conforto, e forza.
aver scoperto questo forum è stata veramente una fortuna.
a volte le chiacchiere di tutti i giorni scambiate con chi, si conosce solo on line, riempiono le giornate. grazie a tutti voi.
mio marito fa il geloso mi dice con chi ti scrivi.... uomini.
buona fortuna per stasera

Sognatrice, non devi scusarti, anzi ho aperto questo post con una mia idea su Mara, pensando condivisibile con molti di voi e sperando che in tanti si sarebbero accodati, visto che in tanti le chiedono aiuto, ma purtroppo anche in questo caso ho avuto solo una delusione molto grande, non mi aspettavo questo silenzio da tantissimi che quotidianamente la cercano, non credo che si faccia troppa fatica a sprecare una sola parola a chi lo merita e vi garantisco che MARA lo merita, soprattutto per la sua bravuta e grande pazienza......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ha ragione Giuseppa, Mara è tanto disponibile, e non dà mai risposte affrettate bensì mirate, sei davvero brava Mara, oltre che estemamente disponibile. Penso che persone come te, Giuseppa e altri di questo splendido forum siano persone davvero molto care, poichè dedicano tanto tempo a persone che neanche conoscono, e lo fanno solo per puro altruismo e voglia di aiutare, in qualsiasi modo, altre persone. Grazie a te Mara, a te Giuseppa e a lottoced per questo splendido forum...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Carissima giuseppa,io e da poco che scrivo a mara e tutte le volte e sempre stata molto gentile e carina nonostante non mi conosca.Dalla prima volta che mi ha risposto ho iniziato ad essere piu' serena piu' fiduciosa in me stessa .Ha un gran dono ! Ed e' speciale!A sempre una parola gentile per tutti,non si scoccia mai... mi sembra di conoscerla da sempre...e tutto questo mi fa bene dentro. grazie di cuore x aver creato tutto questo giuseppa!!! e a mara di esserci sempre! con affetto donatella

Ciao a tutte, ho letto spesso Mara ma solo ieri ho trovato il coraggio di scrivere, lei è molto brava nel suo lavoro, ma non solo xkè indovina, ma soprattutto xkè non si dulunga nelle risposte, le da corte, mirate senza giri di parole e sempre in un modo molto dolce ma nello stesso tempo serio e professionale...grazie ancora, un abbraccio;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

mi associo ai complimenti di Giuseppa, mara è davverio una persona squisita e di un altruismo unico, oltre alla sua bravura c'è da apprezzare la sua sensibilità nel dire e non dire ma far intendere alcune cose senza calcare troppo la mano su alcune cose talvolte troppo private, anche se amio avviso se si ha il coraggio di chiedere bisogna anche correre il rischio di accetare una pubblica risposta.
grazie veramente di cuore.
A Giuseppa vorrei dire di non rimanerci male se alcune cose non vengono prese al volo,io è da molto tempo che leggo i messaggi di questo forum, ma leggevo solo quelli che apparivano in prima pagina fra gli ultimi,io sono abbastanza imbranata con il pc.
non ero iscritta e sono capitata fin qui per caso ma ho visto anche in passato che alcune tue proposte non sono state sostenute, ma sai io penso noi umani siamo molto più svelti a prendere la palla al balzo quando si tratta di parlar male di qualcuno o comunque c'è da fare una critica o offendere qualcuno.
ho visto persone ritirarsi per la cattiveria di altre.
quando ho letto il tuo messaggio per mara ancora una volta ho avuto conferma di quanto tu sia una persona estremamente corretta e leale, continua così anche se non trovi risposta.
grazie Mara e grazie giuseppa siete grandi

qualcuno mi sa dire perchè nei miei post ci sono più icone di quelli degli altri?
non mi piace essere diversa grazie.

Leggo solo ora quanto postato su Mara26 e naturalmente non posso che ringraziarLa ancora una volta per la sensibilità ed umanità dimostrata nei miei confronti.
Grazie ancora Mara.
Un caro abbraccio

anche io ho letto solo adesso questo post e cmq volevo solo dire che oltre ad essere gentile e disponibile mara a me trasmette anche un senso di serenità...brava mara

Complimenti a tutto coloro che hanno espresso un loro pensiero x Mara.
Era il minimo che si possa fare x una persona così in gamba x tutto e tutti.

pam63 sei tu che ti vedi più icone xchè non puoi vedere quelle degli altri.
Ognuno di noi nei propri post ne vediamo cinque, negli altri solo tre xchè la modifica al proprio post la potrà fare solo l'autore, idem x il cestino che ognuno si potrà eliminare i propri post.

Questo x tutti coloro che si leggono il nik sul monitor.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari