Novità

X Mary54

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,scusa il ritardo...per inviarmi le tue domande basta che t'inserisci in qualche forum che mi riguardi anche se postata da altri oppure semplicemente cliccare su nuovo argomento e inserire nell'oggetto "X MIAGOLINA77" e non maggiolina77 come erroneamente scritto da Leo2007.E poi mi dai nome ed eta' e la richiesta (se ne hai)...spero di essere stata esauriente nella mia spiegazione...ciao e a presto

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

grazie per la tua disponibilità, mi chiamo maria ed ho 53 anni.
ps. sono una appassionata del gioco dell'otto, ma mi piace anche molto la cartomanzia, ciao a presto.
mary54:)

Ciao ti vedo anche molto fortunata,vedo una conferma di una vincita davvero fortunata che ha a che fare con 4 numeri combinati tra loro la tua data di matrimonio con la tua data di nascita...su ruota secca Ge...(le date hanno per caso qualche nr in comune?)...inoltre come ulteriore giocata ti consiglio tra 3 colpi di giocare (o verificare)se 6 vedova la data di morte di tuo marito altrimenti la data di tuo padre o di tuo suocero(solo se non e' piu' tra noi)...
Buona vincita...

Non 6 obbligata a giocare ma puoi verificare e farmi sapere

cara amica, ti informo che sono felicemente sposata (19/7/75(da 32 anni con Fabrizio,le date che mi consigli possono essere quella di mio padre deceduto (9/4/92) o di mio suocero Deceduto (21/2/2003), tu cosa mi consigli di unire?[?][?]. grazie:):):):):)
mary54

ops.[:0][:0]dimenticavo, la mia data di nascita è 22/4/54

ariciao

Ciao mi dispiace se ti ho recato torto se ti ho detto in caso che sei vedova...ma sai le carte danno data di morte di una persona dopo i 50 e data la tua eta' ho pensato che poteva esserci questa possibilita' ma sono strafelice che sei ancora sposata e tuo marito sia con te...la data e' certamente quella di tuo padre perche' se noti ti ho messo tra parentesi se c'e' 1 nr che coincide con la tua data e a quanto vedo avete il 4 in comune quindi in bocca al lupo...io ti ho indicato Ge ma stavolta aggiungo di non escludere 1 piccola puntata anche su tutte e resterai soddisfatta...gia' sai che puoi anche non giocare ma verificare e' tutto quello che chiedo a voi che mi scrivete

cara miagolina, nussun problema, desidero seguire il tuo consiglio ,ma come unisco i numeri: 22-4-54- (4 - 9- 92) - 54 -9 è anche la data di nascita di mio marito, bella coincidenza, non trovi?
cosa dici faccio 4-9-22-54? tralasciando tutto il resto. grazie della tua sincera disponibilità.
con simpatia ti auguro una bella serata. ciao
mary54;););););)

Ti consiglio di giocare cosi'
04-54 Ge e tutte
22-04-54 Ge e tutte
02-04-09-22-54 Ge e tutte
ma se non vuoi fare troppe giocate gioca sicuramente il terno su Ge e tutte puntando su ambo e terno e la cinquina su tutte puntando solo terno e quaterna tralasciando l'ambo e la cinquina...
In bocca al lupo anche perche' hai ragione nei tuoi nr ci sono troppe coincidenze...e la coincidenza non e' mai un caso...

grazie ti faro senzaltro sapere come va!
scusa se approfitto ancora, puoi vedere anche mio figlio giacomo nato il 25/4/76 e sua moglie deborah 18/5/79, cosa vedi tu per i miei ragazzi. grazie ancora :):):):)[8D][8D][8D][8D][:I][:I][:I]
mary54

quote:Originally posted by miagolina77

Ti consiglio di giocare cosi'
04-54 Ge e tutte
22-04-54 Ge e tutte
02-04-09-22-54 Ge e tutte
ma se non vuoi fare troppe giocate gioca sicuramente il terno su Ge e tutte puntando su ambo e terno e la cinquina su tutte puntando solo terno e quaterna tralasciando l'ambo e la cinquina...
In bocca al lupo anche perche' hai ragione nei tuoi nr ci sono troppe coincidenze...e la coincidenza non e' mai un caso...

cara amica Miagolina,sto seguendo il tuo consiglio di giocare i numeri che mi hai segnalato, come avevo già anticipato e come da te chiesto ti faccio sapere che non sono ancora sortite, ma non dispero e continuo a giocarli, perchè io solitamente gioco gli stessi numeri almeno 5 volte.:(:(:(
se puoi cara amica e hai tempo e voglia, magari potresti controllare se sono ancora validi..
ti ringrazio e ti auguro buona serata.[^][^][^]:):)
ciao

Mary54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24