Novità

X MASTROGINO O MONTALES

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera

scusatemi tanto siccome non ci capisco piu' nulla con tutti questi post

uno di voi gentilmente potrebbe indicarmi o postare qui le nuove prev di mastrogino ?

ne sarei davvero grato

buonadomenica:)

Scusa l'intromissione
mi permetto risponderti anche se non chiamato in causa visto che il tuo topic ha qualche ora di vita ... e ancora non ti è stato risposto....

L'amico mastrogino

è impegnato con turni particolari di lavoro, in un primo momento aveva delegato sua persona di fiducia nel postare le relative sue nuove previsioni con a seguito i dovuti aggiornamenti che trovi in questo topic

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=117674

In merito poi a non capirci nulla con tutte queste previsioni come tu dici sappi che non essendo disponibile su volere di ced (l'amministratore del sito per intenderci)

aree mirate per previsionisti resta cosa normale che man mano si postano nuove previsioni un topic a secondo dell'interesse annotato con risposte dal navigatore sale e scende di posizione (pag) quindi quando te annoti non è a definirsi confusione ma solo

A N D A M E N T O

gestionale o comunemente di traffico....

Concludendo sono anni che personalmente come molti altri amici cerchiamo di proporre previsioni mirate ma in più occasioni ci è stato risposto che tutti hanno diritto nel postare il loro pensiero ... Quindi tranquillo siamo nella norma anche perchè come spero averti dimostrato e di norma in tutte le cose basta la buona volontà quella appunto di averti trovato quando cerchi

Saluti
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63

chiedo scusa se sono stato incompreso.

Siccome essendo nuovo qui non ho ancora avuto modo di districarmi ,ora va meglio.
Poi se ho tirato in causa Mastrogino e' perche' credo in Lui come TANTISSIMI qui e senza conoscerlo x giunta in un post dove tutti chiedevano di rimanere qui sul forum ,io ho dato il mio supporto.

Purtroppo ho chiesto il post xche',poiche' non vinco mai, e lui ho visto che e' bravissimo,non volevo farmi sfuggire l'occasione per poter dire: HO VINTO ANCH'IO.
Tutto qui

buona giornata a tutti:)

Ciao scusami se rispondo soltanto ora.

Mastrogino è impegnato in questi giorni e mi ha incaricato di postare le previsioni.
Lo faccio sempre in un nuovo post datato per permettere a tutti di trovare con facilità l'ultima previsione.
Per gli aggiornamenti ci pensa Mastrogino in un post dedicato.

Ti auguro una buona giornata

quote:Originally posted by desperaux

Ciao IB63

chiedo scusa se sono stato incompreso.

Siccome essendo nuovo qui non ho ancora avuto modo di districarmi ,ora va meglio.
Poi se ho tirato in causa Mastrogino e' perche' credo in Lui come TANTISSIMI qui e senza conoscerlo x giunta in un post dove tutti chiedevano di rimanere qui sul forum ,io ho dato il mio supporto.

Purtroppo ho chiesto il post xche',poiche' non vinco mai, e lui ho visto che e' bravissimo,non volevo farmi sfuggire l'occasione per poter dire: HO VINTO ANCH'IO.
Tutto qui

buona giornata a tutti:)

Tranquillo e sereno

A me non devi nessuna spiegazione!

di default avevo ben compreso il tuo disagio mi è apparso chiaro che sei nuovo quindi tranquillo te lo ripeto,,, tutto ok il mio intervento era solo per offrire un aiuto ad una persona che ho notato in difficoltà oltre uno stile di collaborazione verso un amico per giunta nuovo utente e ced ...

Davanti al cospetto del Supremo siamo tutti uguali dal buono al cattivo dal furbo al disonesto dai quaquaraquà ai saggi ...

Buon prosieguo di settimana
Un cordiale saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari