Novità

X Mat e X chi vuole cadenza 5 a Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mat e ciao a tutti

se non sbaglio la suddetta cadenza ha superato il ritardo storico
anche su tutte battendo la cadenza 2 di Firenze
sara' arrivato il momento di iniziare a giocarla?

x Mat ti ringrazio per il tuo intervento nel post del 74 di Palermo
questo mi ha aiutato a prenderlo bene come primo estratto
grazie Ivana
buona serata a tutti

Ciao a tutti,

xIvana

sono contento che il mio intervento sia servito a qualcuno per la ruota di PA.
Dalle indicazioni già date da Jp4 hai già a disposizione un quadro ben articolato, che condivido.
Da parte mia posso dirti che non gioco mai una intera cadenza e neanche un'intera decina e simili; non scelgo mai un gioco che paga così poco per ambo, però quando capita l'occasione m'interesso e cerco convergenze con le mie formazioni.
In questo momento oltre ai ritardi indicati da Jp4 c'è anche un ritardo per ambo giocando la decina dinamica di CA composta dai primi dieci ritardatari: si tratta di numeri che possono cambiare dopo ogni estrazione nel caso di sortita di un solo numero, prendendo sempre dopo ogni estrazione i primi dieci numeri più ritardati.
Operando in questo modo sono trascorse 56 estraz. dalla sortita dell'ultimo ambo, ma soprattutto anche il ritardo precedente di questa decina aveva raggiunto un ottimo ritardo di 49 estraz.; in pratica due ritardi consecutivi vicini ai massimi storici, che per questa ruota dal 1948 è di 61 estraz., mentre tra tutte le 10 ruote il massimo si è avuto sulla ruota di RO con 70 estraz.
Inoltre c'è anche un ottimo ritardo per ambo con la settina dinamica composta dai primi sette numeri più ritardati, con l'accortezza sempre di aggiornare i numeri dopo ogni estraz. nel caso di sortita di un solo numero della formazione.
Per la settina dinamica il ritardo attuale è sempre di 56 estraz., ma soprattutto prima di questo ritardo c'è stato un massimo storico di 141 estraz., che è anche il massimo tra tutte le dieci ruote; anche la somma di questi due ritardi rappresenta ormai un massimo storico come ho già segnalato in un post di circa un mese fa e non ancora sfaldato, che puoi leggere qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=73835

Attualmente questa settina è composta dai seguenti numeri:

CAGLIARI =49-35-38-25-10-75-9

Ottimo capogioco è il 4° numero ritardatario, cioè attualmente il 25; questa posizione è molto scompensata per estratto e dovrebbe essere molto vicina ad un periodo di compenso con sortite ravvicinate, usandolo come capogioco si potrebbero abbinare gli altri numeri della settina.
La decina invece attualmente è questa

CAGLIARI =49-35-38-25-10-75-9-66-5-6

Tornando alla cadenza 5 in questi dieci numeri ne abbiamo 4 con questa cadenza 35-25-75-5

per il momento il migliore è il numero 25, come detto sopra; ricordo però che questi numeri sono da tenere aggiornati nel caso di sortita di un numero dei 10.

Con l'intera cadenza 5 tradizionale da segnalare tra gli ambi più ritardati questi sincroni:
5-55 rit. 1067 estraz.
25-55 " 1067 "

35-75 " 984 "
55-75 " 984 "

In questi ambi la fanno da padrone il 55 ed il 75.
A questo punto sembra interessante questa cinquina:

35-25-75-5-55

sfalderebbe qualcuna delle segnalazioni fatte.
Questi sono in dati in mio possesso, spero che possano servire a qualcuno per ottimizzare la vincita quando ci sarà la sortita d'ambo.
Ciao a tutti,

Matteo

X TUTTO IL MESE
DI FEBBRAIO 2008
STO GIOCANDO E
CONSIGLIANDO 1
SOLO AMBO SECCO
IN CADENZA 5
SULLA RUOTA DI
CAGLIARI !!!
SI TRATTA DI
25-65 CA-NAZ-TUTTE
QUESTO AMBO COMPLEMENTARE
MI PIACE COSI' TANTO CHE
L'HO SUGGERITO ANCHE X
LA GARA INDETTA DALLA
CARA AMICA GIUSEPPA
QUESTO MESE PROPRIO
VALIDA SULLA RUOTA DI
CAGLIARI !!!!!!!!
:):):):):)
:):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

DAI IVANA CHE
ENTRO IL 28/02
QUINDI LE PROX
9 ESTRAZIONI
SENTO CHE CADRA'
LA CADENZA 5
SULLA RUOTA DI
CAGLIARI.......
MAGARI CON IL
MIO AMBO !!!!!!
:):):):)
CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Dopo l'intervento di Mat, che ha ristretto il campo dei numeri in gioco con degli ineccepibili ragionamenti statistici, tentiamo il terno, solo per due estrazioni, aggiungendo il 34, come proposto dal sig. Busetti nel suo post che ha centrato già un obiettivo al primo colpo.[:p]

buon lotto da
jp4

Direi che come dato statistico , il ritardo dell'ambo in cadenza 5 a CA , stia assumendo delle proporzioni rilevanti.
Credo sia il caso di cominciare a prestare un pò di attenzione .

casanova

Sicuramente un buon ritardo, ma tenendo sempre conto che una novina eterogenea può tardare per ambo anche più di 400 estrazioni!!!

Ciao a tutti,
sempre con la dovuta cautela c'è da notare di nuovo che dopo il sorteggio avvenuto prima del 10 e poi infine del 66 isolatamente, ora
la settina dinamica segnalata è composta nell'ordine dei ritardi rispettivi dai seguenti numeri:

CAGLIARI =49-35-38-25-75-9-5

I quattro numeri di cadenza 5 sopra segnalati ora fanno parte della settina e pertanto si rafforza la convergenza di questa formazione con la cadenza 5; pertanto in ristretto mi sembra buona anche solo la quartina:

35-25-75-5

Ottimo capogioco è sempre il 4° numero ritardatario, cioè attualmente il 25; la decina dinamica invece attualmente è questa

CAGLIARI =49-35-38-25-75-9-5-6-51-28

Tutto questo potrebbe favorire il gioco ristretto per un esito in tempi brevi, speriamo bene, ciao

Matteo

Se questo maestro è così bravo, perchè mette su linee telefoniche a pagamento?
per favore smettiamola di fare annunci pubblicitari neanche troppo occulti.
Non è questo il luogo adatto.
Il pubblico di questo forum è sveglio!!:(

buon lotto da
jp4

MAI CONDIVISO
MAI TELEFONATO
AI SERVIZI A
PAGAMENTO !!
QUINDI NON
RITENGO GIUSTO
L'APPROFITTARE
IN QUESTO MODO
DELLE PERSONE

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Ciao Mat,
grazie per le tue previsioni, gioco la quartina in ristretto però ho aggiunto il 49 e spero che sia una cinquina bomba!
Complimenti per il tuo italiano, è un piacere leggerti.

P.S. Per jp4: io non ho letto nessun annuncio pubblicitario di Mat...
Mi chiedo perchè ogni qualvolta c'è un bravo previsionista inizia la caccia alle streghe!

Ciao Vanessa,
ti ringrazio per quello che hai scritto, perchè molte volte quando scrivo di argomenti poco noti, nonostante i miei sforzi, mi creo il problema e lo scrupolo di non essere sufficientemente chiaro per tutti.
Non ritengo sbagliato giocare anche il 49, dato che fa sempre parte della settina segnalata e questa ha anche un buon ritardo per terno di 742 estraz.
L'attesa del terno con i ritardatari di CA non è completamente avventata ed è particolarmente attesa soprattutto per le formazioni superiori, ad esempio con i primi 12 ritardatari tarda il terno da 257 estraz. contro uno storico tra tutte le 10 ruote di 309 estraz. della stessa ruota di CA; infine con i primi 16 ritardatari il terno tarda da 177 estraz. superato una sola volta dalla ruota di Ge con 210 estraz.
Sempre ricordando che parliamo di formazioni dinamiche da aggiornare dopo ogni estrazione, tutti questi elementi ci fanno sperare in un esito favorevole in tempi ragionevoli.
Si raccomanda naturalmente sempre la solita prudenza.

Per quanto riguarda Jp4 non preoccuparti è un mio amico di vecchia data e so per certo che quello da lui detto non era rivolto a me, ma ad un altro utente che aveva scritto un messaggio poi successivamente cancellato.
Ciao a tutti,

Matteo

Piena solidarietà a Mat, ci mancherebbe è certamente uno dei più seri e preparati.
Ma anch’io inizialmente ero caduto nel dubbio.
Forse sarebbe meglio lasciare i post bannati ed anche il nickname, cancellando solo lo strettissimo necessario che va veramente contro alle regole della netiquette del Forum.
Si eviterebbero questi incomprensioni. Non sempre si può essere presenti sul Forum. Sarebbe tra l’altro più educativo ed anche più divertente.
Si potrebbe intervenire in merito con una richiesta specifica allo “Staff.”

Per quanto riguarda la cadenza 5, come già espresso in altra occasione, occorre essere molto prudenti. Il precedente max (122) era molto basso se confrontato con le altre formazioni omogenee a nove cifre.
Qualche lottologo si è già sbilanciato scrivendo che potrebbe superare le 140 estrazioni di ritardo....

Saluti
Alexis Korner

Ciao a tutti,
grazie ad Alexis per la piena solidarietà, per certo posso dire di aver letto l'intervento di questo utente ora cancellato, che si riferiva mi pare ad una previsione ricevuta da una telefonata a pagamento ad un 899.. il cui autore lui riteneva che fosse il suo maestro.
Da ciò poi è derivato l'intervento di Jp4 e sono comprensibili le sue parole.
Lo Staff è intervenuto prontamente ed ha fatto la sua scelta, credo che abbia letto anche l'intervento di Alexis, che condivido pienamente; Lottoced sa bene cosa sia meglio per l'interesse generale di tutto il forum, noi possiamo solo segnalare qualche aspetto particolare.

Sulla cadenza 5 di CA, condivido il parere di Alexis e chi mi conosce sa bene che personalmente non mi sognerei mai di giocare l'intera cadenza per ambo, però cercando le altre convergenze che in questo momento vanno tutte a finire sulla settina dinamica ho cercato di restringere il gioco guardando molto sia l'aspetto dinamico che gli ambi sincroni segnalati con questa cadenza.
Finchè questi quattro numeri in cadenza continueranno a far parte della settina dinamica mi sento obbligato a giocarli, ma se dovesse sortire l'ambo nella settina allora il discorso cambia.
Bisognerà vedere se gli sfaldamenti della settina e della cadenza coincideranno come probabile, oppure se usciranno uno per volta; indipendentemente da tutto ciò, quanto detto dal punto di vista dinamico resterà valido fino a sfaldamento, con l'accortezza di aggiornare sempre i numeri che compongono la settina.

In questo discorso ed anzi cozzando con tutto ciò rientra anche la domanda di Loris:
<<Avete notato che sono usciti il 15-41-79 a Cagliari nelle 2 ultime estrazioni?
Com e' possibile ,che ne pensate?>>

Non è raro che in due estrazioni consecutive ci sia lo stesso terno, dal 1946 è successo già 38 volte; quello invece che non è mai successo è che sulla stessa ruota ciò si verificasse dopo poco tempo dalla volta precedente.
Sulla ruota di CA ciò era già successo ultimamente il 12-1-2008 ed ora si è ripetuto dopo solo 17 estraz., mentre dal 1946 in totale ciò è avvenuto solo 5 volte.
Tra tutte le 10 ruote queste sono le sortite degli ultimi due anni con il ritardo tra un terno e l'altro:

---Data-----Ruota---Rit
---------------------------
04.05.2006----Pa----105
17.05.2007----Ve----162
24.07.2007----Fi-----29
03.01.2008----Ro-----70
12.01.2008----Ca------4
21.02.2008----Ca-----17

Sulla ruota di CA in pratica già da diversi mesi stanno sortendo molti numeri della parte bassa del tabellone analitico, cioè con ritardi bassi o appena sortiti, mentre sono molto lenti a sortire i numeri più ritardati.
Per questo motivo le formazioni dinamiche con i numeri più ritardati stanno superando diversi massimi storici mentre quelle con i numeri appena sortiti sono andati in notevole frequenza: è il rovescio della stessa medaglia.
Le strade ora sono due:
1) potrebbe continuare questa tendenza e quindi ancora frequenza dei numeri appena sortiti;
2) potrebbe iniziare il processo inverso con le sortite dei numeri più ritardati e quindi le formazioni che stiamo seguendo si potrebbero sfaldare con in testa la cad. 5.

Con le dovute accortezze già suggerite credo che a questo punto tutti i dati in possesso ci portano a preferire la seconda ipotesi, anche se il punto di svolta potrebbe anche farsi attendere ancora un po'; speriamo non troppo.
Ciao a tutti,

Matteo

Sono ritornato sul forum solo ora ed ho letto dello spiacevole equivoco, del resto già chiarito.
Non mi permetterei mai di scrivere male di Mat, la cui correttezza e stile sono anzi da imitare.
Il caso ha voluto che tra il mio messaggio e quello di Mat ci fosse l'intervento a cui erano rivolte le mie parole di condanna, poi le regole del forum prevedono la cancellazione dei post scorretti, ed ecco che si è creato l'equivoco. Se mi dovesse capitare ancora di vedere messaggi di questo tipo (spero di no) metterò anche il nome dell'autore.

A freddo, volendo anche ipotizzare l'eventuale ingenua buona fede di chi ha fatto l'intervento bannato,
consiglio di riflettere un attimo sui messaggi che si vogliono postare.

Il lotto è per tutti un gioco d'azzardo
Per gli statistici una sfida contro il banco con regole ben chiare da seguire che permettono di evitare grosse perdite.
Per la maggioranza una speranza per migliorare le proprie condizioni di vita.
Per alcuni (spero proprio pochi)un gioco che porta alla rovina economica. Ed è questa la classe di persone che volevo tutelare con il mio intervento

buon lotto da
jp4

Ciao a tutti ed un saluto a Jp4 di cui condivido il pensiero,
un piccolo intervento per aggiungere qualcosa a quanto già detto ieri:

<<Le strade ora sono due:
1) potrebbe continuare questa tendenza e quindi ancora frequenza dei numeri appena sortiti;
2) potrebbe iniziare il processo inverso con le sortite dei numeri più ritardati e quindi le formazioni che stiamo seguendo si potrebbero sfaldare con in testa la cad. 5.>>

C'è la terza possibilità da non sottovalutare:
un mix delle due strade, un mix di ritardati e frequenti per vincite possibili anche superiori, un mix tra numeri ritardatari e numeri appena sortiti.

Anche se seguo la statistica ed i ritardi delle formazioni, devo precisare che seguendo molto anche le formazioni dinamiche sono sempre simpatizzante dei numeri frequenti.
A questo proposito c'è da notare che il numero 15 appena sortito nelle ultime 18 estrazioni è l'unico in cadenza 5 che è stato estratto ed è sortito ben 4 volte.
Potrebbe presto ripetersi ed essere un ottimo numero da aggiungere a quelli segnalati
sia alla quartina che alla cinquina e per tentare vincite superiori anche alla settina dinamica.
Ciao a tutti,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05