Novità

X Mat e X chi vuole cadenza 5 a Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille archimede pitagorico per il tuo ambo speriamo di fare strike!!!
vi do 1 terno:
Codice:
[b]1 72 89 ca tutte[/b]

by trance

dance!

Ciao a tutti,
aggiorno quanto detto in precedenza ricordando che seguendo il mio intervento del 6-2-2008 resta sempre valida la cinquina:

CA = 35-25-75-5-55

Per le indicazioni dinamiche fatte sia prima che dopo, ora i numeri più interessanti sia per la settina dinamica che per la cadenza 5, sempre in attesa d'ambo, sono i seguenti:

CA = 5-15-25-35-65

con i quattro numeri più ritardati di questa cadenza + il 15 attualmente in superfrequenza.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
in data 23-2-2008 a proposito della cadenza 5 di CA e della settina dinamica composta dai primi sette ritardatari di quella ruota, dicevo:
<<C'è la terza possibilità da non sottovalutare:
un mix delle due strade, un mix di ritardati e frequenti per vincite possibili anche superiori, un mix tra numeri ritardatari e numeri appena sortiti.

Anche se seguo la statistica ed i ritardi delle formazioni, devo precisare che seguendo molto anche le formazioni dinamiche sono sempre simpatizzante dei numeri frequenti.
A questo proposito c'è da notare che il numero 15 appena sortito nelle ultime 18 estrazioni è l'unico in cadenza 5 che è stato estratto ed è sortito ben 4 volte.
Potrebbe presto ripetersi ed essere un ottimo numero da aggiungere a quelli segnalati
sia alla quartina che alla cinquina e per tentare vincite superiori anche alla settina dinamica.>>

Da allora sono trascorse 12 estrazioni, il 15 è sortito altre tre volte compresa questa sera che ha dato finalmente l'ambo in cad. 5 proprio con il numero migliore da me indicato, 4° ritardatario, cioè il 25.
Ricordo che a proposito della settina dinamica, nel mio intervento del 15-02-2008, dicevo:
<<Ottimo capogioco è sempre il 4° numero ritardatario, cioè attualmente il 25>>

Si trattava di giocare solo 6 ambi secchi, per chi non avesse voluto giocare la settina intera meno conveniente; questa sera è sortito anche l'ambo nella settina con il capogioco 25 che prima di questa sera era ancora il 4° numero più ritardato di CA e si è abbinato al 51, settimo ritardatario, che tra l'altro già in un altro post avevo indicato come miglior ambo della settina.

Pertanto, come ipotizzato, l'ambo in cadenza 5 ha coinciso con l'ambo nella settina dinamica e per chi avesse seguito alla lettera tutto poteva esserci anche il terno.
Personalmente questo non l'ho fatto, però l'ambo secco 25-51 e l'ambo in cinquina 15-25 li ho fatti anch'io; l'ambo in settina non l'ho preso, perchè non gioco mai sette numeri per ambo.
Complimenti a tutti coloro che ci hanno creduto ed hanno vinto,
spero sia un bel regalo per la Santa Pasqua, ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie, ciao

Matteo

Complimenti Mat,

Approfitto per Augurarti anche a te e Famiglia, Una Buona Pasqua!

Ciao, Pierre

COMPLIMENTI X QUESTA VINCITA !
IO HIO SMESSO GIA' DA TEMPO
DI SEGUIRE QUESTA CADENZA
MA SONO UGUALMENTE FELICE X
TUTTE LE PERSONE CHE HANNO
VINTO !!!!!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Complimenti Matteo x le ottime segnalazioni;
Ad una buona indagine statistica,corrisponde un altrettanto buon risultato!

Mandrake19

Complimenti a Matteo per aver ristretto ottimamente la cadenza.

:)

buon lotto da
jp4

Ciao a tutti,
ringrazio gli amici intervenuti sia per i complimenti che per gli auguri
Per tutti coloro che fossero interessati ancora a questa cadenza ed ad un suo recupero a breve ricordo che non gioco mai una cadenza intera per ambo e neppure una settina dinamica per ambo, perchè non mi permettono il gioco più congeniale al mio carattere ed alle mie possibilità economiche: di solito preferisco giochi senza fare progressioni oppure faccio raramente progressioni solo quando sono costretto in un modo molto blando.
La cadenza 5 intera non la giocherò mai per solo ambo, anche se ora il recupero potrebbe essere molto vicino; attualmente continuo ancora a vederla all'interno della settina dinamica dei primi sette numeri più ritardati, anch'essa molto scompensata per ambo e che contiene ancora tre numeri con questa cadenza, 35-5-65, tutti della terzina a distanza 30 che non potrà resistere a lungo per la sorte d'estratto: uno dei tre dovrebbe sortire presto.
Il 15 continua nella sua superfrequenza e potremmo vederlo ancora presto, però ora diventa d'obbligo la cautela.
Il 49 non mi dispiace, ha un ottimo rapporto secondo la teoria degli spazi determinati oltre ad avere un buon ritardo relativo; inoltre allo stesso tempo credo ci possa essere ora un recupero per il numero 4° ritardatario, che dopo la sortita del 25 ora è il 9.
Credo in pratica che tra la terzina 5-35-65 più il 49 ed il 9, 4° ritardatario, che ben si accoppia con il 90 per un ambo sempre molto atteso, con il 15 che potrebbe ancora fare da supporto ci potrebbe essere qualcosa di buono.
Nell'insieme potrebbero dare qualche vincita se ci fosse un pizzico di fortuna, perchè presi così potrebbero anche dare solo estratti singoli ed il discorso conserverebbe sempre la sua validità.
Pertanto coloro che avessero delle convergenze particolari potrebbero usarli come abbinamenti ottimi, ma che da soli non danno sufficienti garanzie di vincita d'ambo a breve.
Infine per un investimento a medio termine, dopo la sortita d'ambo con il 4° numero più ritardato, il 25, ed il 7° numero più ritardato, ovvero il 51, essendosi sfaldato solo l'ultimo degli ambi della settina dinamica utilizzando come capogioco il 4° ritardatario rimane buono il ritardo dei
5 ambi residui composti sempre dal 4° ritardatario come capogioco ed abbinandoci gli altri componenti la sestina dinamica, cioè il 1°, il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° ritardatario.

Dopo l'estrazione di ieri sera questi ambi sono:

CA = 9-49 // 9-35 // 9-38 // 9-5 // 9-28

da aggiornare dopo ogni estrazione e comunque adatti per chi ha pazienza e tanta costanza: l'esito potrebbe anche essere tra qualche mese.
Ciao a tutti ed ancora Buona Pasqua,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80