Ciao a tutti,
ringrazio gli amici intervenuti sia per i complimenti che per gli auguri
Per tutti coloro che fossero interessati ancora a questa cadenza ed ad un suo recupero a breve ricordo che non gioco mai una cadenza intera per ambo e neppure una settina dinamica per ambo, perchè non mi permettono il gioco più congeniale al mio carattere ed alle mie possibilità economiche: di solito preferisco giochi senza fare progressioni oppure faccio raramente progressioni solo quando sono costretto in un modo molto blando.
La cadenza 5 intera non la giocherò mai per solo ambo, anche se ora il recupero potrebbe essere molto vicino; attualmente continuo ancora a vederla all'interno della settina dinamica dei primi sette numeri più ritardati, anch'essa molto scompensata per ambo e che contiene ancora tre numeri con questa cadenza, 35-5-65, tutti della terzina a distanza 30 che non potrà resistere a lungo per la sorte d'estratto: uno dei tre dovrebbe sortire presto.
Il 15 continua nella sua superfrequenza e potremmo vederlo ancora presto, però ora diventa d'obbligo la cautela.
Il 49 non mi dispiace, ha un ottimo rapporto secondo la teoria degli spazi determinati oltre ad avere un buon ritardo relativo; inoltre allo stesso tempo credo ci possa essere ora un recupero per il numero 4° ritardatario, che dopo la sortita del 25 ora è il 9.
Credo in pratica che tra la terzina 5-35-65 più il 49 ed il 9, 4° ritardatario, che ben si accoppia con il 90 per un ambo sempre molto atteso, con il 15 che potrebbe ancora fare da supporto ci potrebbe essere qualcosa di buono.
Nell'insieme potrebbero dare qualche vincita se ci fosse un pizzico di fortuna, perchè presi così potrebbero anche dare solo estratti singoli ed il discorso conserverebbe sempre la sua validità.
Pertanto coloro che avessero delle convergenze particolari potrebbero usarli come abbinamenti ottimi, ma che da soli non danno sufficienti garanzie di vincita d'ambo a breve.
Infine per un investimento a medio termine, dopo la sortita d'ambo con il 4° numero più ritardato, il 25, ed il 7° numero più ritardato, ovvero il 51, essendosi sfaldato solo l'ultimo degli ambi della settina dinamica utilizzando come capogioco il 4° ritardatario rimane buono il ritardo dei
5 ambi residui composti sempre dal 4° ritardatario come capogioco ed abbinandoci gli altri componenti la sestina dinamica, cioè il 1°, il 2°, il 3°, il 5° ed il 6° ritardatario.
Dopo l'estrazione di ieri sera questi ambi sono:
CA = 9-49 // 9-35 // 9-38 // 9-5 // 9-28
da aggiornare dopo ogni estrazione e comunque adatti per chi ha pazienza e tanta costanza: l'esito potrebbe anche essere tra qualche mese.
Ciao a tutti ed ancora Buona Pasqua,
Matteo