Ciao a tutti,
ricordo che dall'inizio di questo post alcune vincite ci sono già state anche se non è ancora sortito il 21, a cui non siamo obbligatoriamente legati:l'importante è vincere comunque anche senza l'uscita del ritardatario più atteso.
Non c'è ancora stato il terno in sestina, ma l'attesa per questo può anche durare a lungo ed il terno in sestina paga al netto circa 211 volte la posta, ci permette di attendere senza fretta.
A qualcuno può sembrare che aggiornando ogni tanto questo post io voglia spingere a giocare i ritardatari, che di solito non gioco mai da soli.
Pertanto per evitare di farlo ricordo brevemente come vengono aggiornate queste due formazioni, che ormai coloro che le seguono dovrebbero saperlo da un pezzo:
1) prendendo i primi sei numeri più ritardati di questa ruota ed escludendo solo il 5°, la cinquina per l'estrazione di oggi è
21-59-34-11-52
2) prendendo la formazione precedente e aggiungendo il 9° numero più ritardato si ottiene la sestina
21-59-34-11-52-50
Questo procedimento è da seguire dopo ogni estrazione; le due formazioni le ritengo valide per ambo fino alla sortita del 21 e per il terno fino alla sortita di questo.
L'amico Pino preferisce i numeri frequenti, se lui ha questa certezza dico: beato lui!
Personalmente in questo gioco non ho certezze nè con i frequenti nè con i ritardatari: nè sono certo di una vincita con i ritardatari che hanno raggiunto certi livelli, sempre superabili, nè ho la certezza che numeri in qualche modo frequenti fino ad oggi continuino con la loro frequenza nel momento in cui decidessi di giocarli.
Alla fine sappiamo tutti che di certo non c'è nulla nel lotto ed ognuno gioca quello che conosce meglio e gli dà maggiore fiducia.
Auguro a tutti di essere vincenti con queste formazioni o con altre, ciao
Matteo