Novità

x matusa 55

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ho visto che con ituoi cpigioco 18 81 a mi c'è 11 19 ricavato da milano paga e a milano la cifra impura ha superato il suo ultimo ritardo. cifre allamano questa è la cifra impura:18 81 38 58 78 83 85 87 89 come vedi ci sono convergenze cosa ne dici?
giuliana

ciao giuliana
quando ci sono convergenze di solito qualcosa di buono alla fine esce..
al di la' di questo vorrei comunque dire che secondo me su milano di situazioni perlomeno strane ce ne sono anche altre..
per esempio la figura del 3 attesa in tutti i suoi componenti
la figura del 7 ultimamente sta' facendo disastri tra na e mi..ci sono state 9 estrazioni di fila senza numeri zerati e' atteso un recupero..continuano invece le ripetizioni difficilmente si va' oltre le 12 estrazioni di ritardo..sembra una situazione statica
ma non puo' durare a lungo!!!
ambo 19-85
ma leggiamo tra le righe quello che abbiamo scritto
zerati figura del 3..
ora qual'e' il numero zerato di figura 3??
null'altro che il 30 e cosa e' uscito ieri a milano?
19-30-85col senno di poi ovviamente
ma bisogna credere di piu' in cio che si scrive..
ciao giu..

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

ciao ho provato a giocare tutta lacontrofigura in sistema di12 terzine perchè non vedo e non so come quantificare una giusta giocata . mi piace giocare ma sono moderata nelle giocate vivo con una pensione di1300 euro per me un ambo in terzina è un traguardo positivo speriamo bene io ho 80 NA-MI tenterò con gli zerati intanto ieri sera ho perso un terno 80 89 90 lo giocavo a torino era una terzina ma su tutte non l'hogiocato .buona notte

anche gli zerati 50-70 hanno risposto all'appello con unbell'ambo..
manca solo la figura 3...a buon intenditor..

ciao un pò in ritardo ti rispondo ieri ho avuto una giornataccia.
a MILANO suggerito da lotto ced è uscito il70. avrei come figura tre
12-21 ricavato da milano paga. a me piace l'80 e giocherò 80 12 21
come ho detto di là su mery 68 preferisco puntare su l'ambata visto
i risultati ;4 estrazioni tre ambate faccio cassa per rigiocare
ciao e buona giornata giuliana

BEN DETTO MATUSA....I VERI GIOCATORI GIOCANO SOLE LE AMBATE, COSì SI CHE SI VINCE
NON AMBI, TERNI E QUATERNE......................
A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE

BUONA GIORNATA

Dafne

ciao dafne anche a me piacerebbe vincere un bel terno ,una quaterna,vedo quelli che le promettono sono sempre lì a rincorrere
io mi contento di prendere 100 euro spesso non mi fanno ricca ma aiutano a incrementare le entrate. vedi in queste estrazioni di dicembre ho preso tre ambate giocate al massimo tre colpi ,alla barba di chi segue il ritardo di turno.con questo non voglio dire
che disdegno l'ambo secco anzi..ma se per vincere un ambo devo giocare trenta abbinamenti ,il gioco non vale,con trenta euro ci prendo gli stessisoldi e le spese. in bocca al lupo per stasera.

ciao lifrocco io stasera non ho preso niente ti volevo chiedere un consiglioche non riguarda il lotto.
tutte le volte che mi metto al p.c mi appare un messaggio che ho 1500---minacce alla mia praivasi e mi consiglia dicomprare il
soft percorreggere il tutto. che mi dici lo devo fare o è una
bufala? giuliana

matusa di solito questi avvisi vengono 1 per convincerti di prendere il software .. ma questo non vuoldire che realmente hai delle porte aperte nel pc e se cosi fosse anche un bambino riuscirebbe entrare nel tuo pc . e quando dico bambino non esagero.. ma cmq stai tranquillo se succede lo fanno solo per curiosità mai per recare danno.. cmq sia dipende anche come utilizzi il tuo pc .. se lo usi per motivi di lavoro.. bè almeno un firewall devi metterlo giusto per darti un pò di sicurezza .. magari anche un antivirus leggero.
io ti consiglio come firewall outpost e come antivirus simantec antivirus .. sonon entrambi leggeri.. guarda che se giri molti siti
e consigliato averli dammi retta! ciao

grazie per la risposta io un antivirus l'ho installato ho il
simantec ,il p c lo uso solo per navigare in internet credi che sia sufficente la protezione? per ora non ho mai beccato un virus speriamo bene grazie di nuovo

l'antivirus serve solo per i virus ma tè devi anche proteggere il pc contro i furboni della rete non facendo entrare nessuna persona nel tuo pc.. mettiti anche un firewall.. quello di windows non va bene

ciao probabilmente hai preso uno spam o uno spywere meglio se ti metti un programma tipo spybot che te li toglie e ti protegge meglio!|

io ti seguo ma mi perdo nei termini mipuoi dire per nome come si chiama un soft tipo norton antivirus io ho comprato su internet winword scusa ,una specie di nome così ,è da unpò che l'ho installato credo a ottobre ,faccio la scansione regolarmente e dopo l'ultima scansione ,nonc'erano minacce .masono cominciati acomparire questi messaggi .comunque a scanso di equivoci credo di averlo comprato.dico credo perchè per queste cose sono imbranata.
controllerò meglio sulla posta ci dovrebbe essere traccia .comunque grazie dei consigli giuliana

ciao giuliana
io credo che tu abbia davvero preso uno spywere
che ti fa' aprire delle finestre dove ti dice attento che il tuo pc e' infettato etc.etc.
per eliminare queste cose ci vuole un programma che elimina gli spywere io conosco spybot che tralaltro e' free e puoi scaricarlo direttamente da internet :)x soft tipo norton non so cosa intendi..
se tu hai gia' l'antivirus..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari