Novità

x max convergenze dei suoi splendidi metodi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
caro max mi sono studiata tutte le tue previsioni e trovo delle ottime convergenze...te le scrivo qua che nn ho tempo di pescarli uno a uno!!!
9.90.10 sono convergentissimi...io li ho a roma milano ma escono anche a tutte...inoltre ho le ambate 3.30 proprio su mi e na
passiamo all'altra convergenza che riguarda il ritardatario 27
le ruote che si ripetono a iosa sono mi ba ve
gli abbinamenti che si ripetono incessantemente(anche tra i miei metodi)il 67 quindi diventerebbe un ambo primario in gioco anche su tutte e nazionale...a girare tutti gli altri abbinamenti sono 82.8.78...certamente la cinquina 27.67.8.82.78 spero ci regalera' qualcosa di buono!!!
ti auguro una serena giornata a te e tutti e soprattutto vincente per l'estrazione di stasera!!!!
ciaoooo

12316121292280.gif

9.10 a tutte
e 67-78 peccato il 28 altrimenti era ternoo

caro max mi ero dimenticata di questo ierisera...a studiare i tuoi listati rende sempre ...e su ruota!!!!:D
purtroppo tesor mio se nn aggiorni...nn posso studiare i tuoi metodi e i miei...ho l'ambo 50.46 che si ripete a josa su ba ...se solo controlli tra i tuoi metodi su quale ruote li hai inoltre ho le ambte 74.47 su mi e ve ora sortira' con la ventina...purtroppo a ve gia' sorti' 27.20 ora resta milano...vorrei pure qualche dritta se magari andassero ad accoppiarsi queste due ambate...se me lo dici...magari in un orecchio...cosi' che nn lo sanno tutti...va' meglio;)

ambo in cinquina su palermo dove il 27 era ritardatario 27.82 resta comunque sempre ambo primario 27.67 stasera l'hanno fatta da padrone i meno 1 su ca e to quindi ocio!!!

12316121292280.gif

uff invece di fa' quote modifico che barbaaaaaaaaaa

caro max mi ero dimenticata di questo ierisera...a studiare i tuoi listati rende sempre ...e su ruota!!!!
purtroppo tesor mio se nn aggiorni...nn posso studiare i tuoi metodi e i miei...ho l'ambo 50.46 che si ripete a josa su ba ...se solo controlli tra i tuoi metodi su quale ruote li hai inoltre ho le ambte 74.47 su mi e ve ora sortira' con la ventina...purtroppo a ve gia' sorti' 27.20 ora resta milano...vorrei pure qualche dritta se magari andassero ad accoppiarsi queste due ambate...se me lo dici...magari in un orecchio...cosi' che nn lo sanno tutti...va' meglio aggiungo inoltre che ho l'11....ora se ti spicci ad aggiornare che domani si gioca!!! uff

12316121292280.gif

Ciao occhi da quello che so difficilmente per un pò max rispondera' o aggiornerà i suoi metodi (gli ho mandato un messaggio).

------------
gary62 ;)
------------

pure io mi rompo...m poi con attax ricongiungo i cocci...gary qua e' cosi'...nun c'e' niente da fa'...quello che dico io e' che almeno per quei 4 gatti che ci seguono e' bene aggiornare...come si dice...chi mi ama mi segua...a me nn segue proprio nessuno...a parte la giusie e riccardo...allora che devo dire io?? nel post delle previsioni nell'altra sezione...solo gli amici salutano...ce fosse stato uno che avesse giocato le mie previsioni...bastava sceglierne una...ma che me fregaaaaaa ma che me mportaaaaaaaaaa ...digli di aggiornare e dagli un bacio da parte mia!!!!!!!!!!

12316121292280.gif

per quel che conto...io ti seguo come il mio cane segue me quando mangio pane e salame..
poi ricordo sempre che sei l'unica che mi ha fatto vincere in questo maledetto gioco..:D

27.67 bariiiiiiiii
maxxxxxxx naggia la pupazza...il 46 e' uscito a ve....e guarda caso con l'11... ti vuoi spicciare o no ad aggiornare????

12316121292280.gif

piu' ristrete di cosi' nn si puo'...se volete che vi giochiamo anche le bollette esagerate!!!
a proposito max...mi sa che il 27 vien giu su napoli con il 32 e il 23...ma tu stai scioperando...comunque io l'ho giocato anche con il 68...diametrale del 23 perche credo che questi due numeri il mese di giugno spopoleranno!!!:D

12316121292280.gif

anche anto ha il 68 a napoli youuuuuuuuu...speriamo stasera di fare un gran botto...tutte le previsioni che postiamo servono proprio a questo caro max darci una mano l'uno con l'altro per restringere le previsioni e consigliarle a tutti...quando lo caporanno sara' tardi...mi stufero' pure io di postarle e ce lespediremo via email tra di noi ahahaahhahaha a proposito anto ha il 68 a bari anche e direi che abbinarlo all'83 e' d'uopo visto che ho la convergenza con vecchione!!! vado a telefonare al tabacchino...cosi' me lo gioca che son stanca per uscire!!!!!

12316121292280.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

uff invece di fa' quote modifico che barbaaaaaaaaaa

caro max mi ero dimenticata di questo ierisera...a studiare i tuoi listati rende sempre ...e su ruota!!!!
purtroppo tesor mio se nn aggiorni...nn posso studiare i tuoi metodi e i miei...ho l'ambo 50.46 che si ripete a josa su ba ...se solo controlli tra i tuoi metodi su quale ruote li hai inoltre ho le ambte 74.47 su mi e ve ora sortira' con la ventina...purtroppo a ve gia' sorti' 27.20 ora resta milano...vorrei pure qualche dritta se magari andassero ad accoppiarsi queste due ambate...se me lo dici...magari in un orecchio...cosi' che nn lo sanno tutti...va' meglio aggiungo inoltre che ho l'11....ora se ti spicci ad aggiornare che domani si gioca!!! uff

12316121292280.gif

ambata 74 a venezia max...e 11 a milano...max ricomincia a postare!!!:( esce il 27 a napule...con il vertibile del 68...ma pensa te!!

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39
    48