R
Roby
Guest
MAX…questo non è per il lotto, ma per il SUPERENALOTTO e mi auguro che non sia troppo difficoltoso
Si prendono i primi estratti di BA -FI-GE-MI-e si sommano ciascuno al proprio vertibile, calcolando poi il risultato del diametrale
Ad esempio, se il 1° estratto di BA è 86, faccio:
86 + 68 = 64 vertibile 46 (questo è il nostro numero generatore)
E così per tutti e quattro i numeri.
Una volta trovati i quattro risultati, nel modo che ho esposto, con ciascuno di essi si costruisce una terzina nel seguente modo
si aggiunge al numero + 10
si sottrae -21 al minore
si sottrae -9 al maggiore e se ne fa il vertibile
Dall’esempio di prima, ecco la quartina che deriva dal 46;
46 + 10 = 56
Tra 46 e 56 il minore è 46, quindi:
46-21 = 25
(se il numero minore fosse stato inferiore a 21, ad esso doveva essere aggiunto 90, cioè, per esempio, 11-21 = 80 perchè si fa: 11+90 = 101 – 21 = 80)
Infine:
56 -9 = 47 vertibile 74
Quindi la terzina derivata dal 46 è:
56.25.74
Una volta che abbiamo ricavato tutte le terzine le mettiamo in gioco a sistema per il superenalotto, quindi un sistema con 12 numeri
Il metodo sarebbe più ampio, ma ho eliminato alcune combinazioni, riducendo la quantità dei numeri in gioco (nel metodo completo sono 30 numeri)e mi piacerebbe verificare se dà comunque qualche risultato positivo...io ci spero
...magari non ne viene fuori niente 
Si prendono i primi estratti di BA -FI-GE-MI-e si sommano ciascuno al proprio vertibile, calcolando poi il risultato del diametrale
Ad esempio, se il 1° estratto di BA è 86, faccio:
86 + 68 = 64 vertibile 46 (questo è il nostro numero generatore)
E così per tutti e quattro i numeri.
Una volta trovati i quattro risultati, nel modo che ho esposto, con ciascuno di essi si costruisce una terzina nel seguente modo
si aggiunge al numero + 10
si sottrae -21 al minore
si sottrae -9 al maggiore e se ne fa il vertibile
Dall’esempio di prima, ecco la quartina che deriva dal 46;
46 + 10 = 56
Tra 46 e 56 il minore è 46, quindi:
46-21 = 25
(se il numero minore fosse stato inferiore a 21, ad esso doveva essere aggiunto 90, cioè, per esempio, 11-21 = 80 perchè si fa: 11+90 = 101 – 21 = 80)
Infine:
56 -9 = 47 vertibile 74
Quindi la terzina derivata dal 46 è:
56.25.74
Una volta che abbiamo ricavato tutte le terzine le mettiamo in gioco a sistema per il superenalotto, quindi un sistema con 12 numeri
Il metodo sarebbe più ampio, ma ho eliminato alcune combinazioni, riducendo la quantità dei numeri in gioco (nel metodo completo sono 30 numeri)e mi piacerebbe verificare se dà comunque qualche risultato positivo...io ci spero