Novità

x Miagolina 77

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,buongiorno,mi fa piacere parlare con te ,ho letto qualche tuo post e ti so a mio pari appassionata di tarocchi e forse anche più esperta,ti chiedo ma tu per te stessa riesci a farti le carte senza pensare di influenzarti? rispondimi,Pia

Non proprio esperta,ma la passione che ci metto aiuta molto...
Io ho cominciato proprio con me,non potevo far sapere che mi piaceva questa cosa,cosi' l'unica che poteva aiutarmi a capire se era un capriccio o una passione vera,sono stata solo io...All'inizio e' normale,confusione,ansie,incredulita'...ma man mano che divoravo libri e giornali sui metodi,sulle carte capivo,sperimentavo e soprattutto personalizzavo le cose...poi divento piu' grande e come in tutte le cose che faccio adesso,ogni mia scelta e' MIA,chi vuole accettare bene chi non vuole accettare non m'importa...pero' ho avuto le mie prime soddisfazioni quando i miei familiari e i miei amici hanno cominciato a cercarmi e chiedere,chiedere,chiedere...li' ho aggiustato il tiro diventando piu' precisa (non sempre cmq)...poi le cose sono andate avanti nonostante le polemiche sulle TV dei falsi cartomanti...non chiedo soldi ma le persone che mi consultano mi danno sempre qualcosa in cambio (es. una mia cliente che ha le mucche e sa che mi piace da pazzi il latte mi porta latte fresco di giornata delle sue mucche...mmm non sai che delizia,qualcun'altra magari mi ricama qlcs e me la regala,chi piccolezze e chi grandi cose...pensa che la mia attuale stanza da letto e' un regalo di una cliente...mi vergognavo all'inizio ma lei insisteva e i regali mia nonna mi ha insegnato che belli o brutti si accettano sempre con il sorriso in bocca)...
Per rispondere alla tua domanda si faccio le carte anche per me pero' quando vedo che le carte non mi rispondono chiedo parere ad un'altra cartomante,lo avrai notato visto che anchio domando a Giuseppa

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12