Novità

x miagolina ti ricordi??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
volevo solo sapere se ti ricordi della mia richiesta per il lavoro sono nata il 15 7 66 anna magari hai gia guardato come mi avevi detto avresti fatto di lunedi volevo solo ricordartelo ciao e grazie dida66[:I]

dida66

Ciao cara didda66,
no che non me lo sono dimenticata,ma ti chiedo di avere la bonta' di aspettare 1 altro giorno ancora visto che lunedi' e' domani e avrai la tua risposta...non manco mai le mie promesse...grazie per l'infinita attesa che avete saputo sopportare sia tu che gli altri che mi hanno scritto...
A domani,contaci

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ma certo e ti ringrazio molto per la tua disponibilità
spero che per il tuo nipotino sia tutto ok ciao dida66 e grazie ancora

dida66

Eccomi a te,
dal taglio risulta un evidente stato di sconforto e sfiducia in te stessa,ma che in realta' non e' poi cosi' nero come pensi.
E' probabile che tu abbia ricevuto o riceverai un'offerta di lavoro che ti richiede uno spostamento (puo' essere un cambio di residenza oppure un semplice andirivieni dal posto di lavoro in un paesino vicino la tua citta'),ma che tu non vorresti...pero' alla fine vedo il contratto e la tua riuscita sul lavoro (credo nel periodo di novembre).
Spero di essere stata esauriente e se hai dubbi o ulteriori domande chiedi pure,ciao

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

grazie miagolina speriamo io avevo un bel lavoro che però sta dando pochi frutti in questo periodo
volevo chiederti quando puoi se guardi per la mia bimba ha 18 anni ed è partita per lavorare a minorca come animatrice per quattro mesi vorrei sapere come si troverà grazie mille è una ragazza molto detrminata ho paura che si sia trovata un po pentita di questa scelta
grazie ancora dida66

dida66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55