R
Roby
Guest
Sei bravissima mi avevi detto che vedevi una piccola vincita e questa sera ho fatto ambo in terzina. Non solo mi avevi predetto di giocare la data di mio figlio su firenze e siccome non ho figli piccoli maschi ma una figlia di 28 anni non l'ho giocata ma se l'avessi fatto avrei vinto perchè è uscito l'1 con il 79 ed è la data di Paola mia figlia. Pazienza comunque ho vinto anche se poco ma ho vinto. Inoltre sono contenta di averti incontrata perchè sei veramente brava.
Sai miagolina Paola mia figlia di cui ti parlavo sta cercando un lavoro a tempo indeterminato vedi qualcosa per lei di positivo nei prossimi mesi. In particolare dovrebbe sostenere un concorso e si sta impegnando molto.Mi puoi vedere se andrà bene. Inoltre ad agosto le scade il lavoro a tempo determinato secondo te la riconfermeranno?.
cusa per le troppo domande ma vedo che sei bravissima.
Ciao e grazie di tutto
Chantal
chantal
Sai miagolina Paola mia figlia di cui ti parlavo sta cercando un lavoro a tempo indeterminato vedi qualcosa per lei di positivo nei prossimi mesi. In particolare dovrebbe sostenere un concorso e si sta impegnando molto.Mi puoi vedere se andrà bene. Inoltre ad agosto le scade il lavoro a tempo determinato secondo te la riconfermeranno?.
cusa per le troppo domande ma vedo che sei bravissima.
Ciao e grazie di tutto
Chantal
chantal