Novità

X Miagolina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Quando puoi farmi la verifica con le carte, il mio è stato l'ultimo intervento nel post " per chi gioca al lotto "
Grazie

si

[xx(][xx(][xx(] ops...non trovo il mio post "x chi gioca al lotto",e quindi non posso leggere i tuoi dati...se mi dai nome ed eta' e cosa vuoi sapere ti guardo subito...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Alessandro 1/3/65
è un po di tempo che centro terni secchi a ruota poi un colpo prima che sortiscono non li gioco, o scelgo numeri vincenti e poi non li gioco, solo in questo mese ho perso 4 terni secchi a ruota da 1 a max 4 colpi , in una singola giocata ( gioca max 5/10 €uro )
1 sola volta ( 2 mesi fà ), non ho giocato ed ho perso una quaterna secca a ruota.
Dammi buoni consigli x favore

si

Non vedo sfortuna per te,anzi ti vedo vincente a breve con dei nr che gia' stai giocando,in particolare su Ba con 5 secco o combinato...
Hai qlcs di simile tra i tuoi nr?

Speriamo bene , La mia Ruota è comunque Cagliari raramente gioco su altre ruote, comunque ogni tanto mi capita, terrò a mente il tuo consiglio,
Ho solo bisogno di un può di FORTUNA, e speriamo che Tu abbia ragione.
Grazie.
Magari se mi dai un' occhiata al Lavoro te ne sarei grato, la risposta sarebbe interessante.

si

E su cagliari hai qlcs con il 5 secco o combinato (ottimo se hai il nr 15)

Non ho mai giocato le Ambate ( forse avrei vinto un bel Pò ), comunque ora il 5 è un buo numero da giocare.
Se mi fai le carte sul lavoro te ne sarei grato.

si

Non intendo 5 secco o combinato come ambata ma se tra i tuoi nr hai anche il 5 S.o C. (es. 21 34 57, oppure 15 89 53 68) come vedi negli esempi trovi tra i nr il 5 combinato (57,15,53)...
Per il lavoro se hai letto i miei post dovrai aspettare domani perche' li faccio di lunedi',di settimana mi dedico al lotto anche se ultimamente non sono stata tempestiva per via di mio nipote.

Letto Grazie
aspetterò volentieri Domani se vorrai farmi una previsione x il Lavoro , i mie dati già li hai, grazie in anticipo

si

Per Miagolina
Ciao!!!
sono Mary mi faresti un giro di carte per vedere come andrà il lavoro di mio marito(03 10 74)?
Sta attraversando un brutto periodo!!
Grazie

Per Miagolina
Scusami ho appena letto che i consulti li fai domani, per me va bene uguale. se ti va gli guarderesti la fortuna per il lotto?
Di nuovo grazie

Eccomi a te,se 6 in attesa di risposta (e sono sicura che lo sei) sta per arrivare,e anche se non e' proprio come volevi,non ne resterai deluso...anzi avrai le tue belle soddisfazioni economiche.
Credo che abbia a che fare con il lavoro se sei in proprio o cmq con qlcs che hai creato tu...
Complimenti veramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55