Novità

X Miagolina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sarà perchè oggi è lunedì ma il mio umore non è dei migliori mi vedi se andrò incontro ad un periodo migliore. sono molto preoccupata per Paola mia figlia, per il suo lavoro, perchè oltre a questo sta studiando molto e la vedo troppo stanca.
Andrà a migliorare? Speriamo.
Almeno vincessi qualcosa al lotto? Ma vedi un po' tu cara Miagolina.
ciao

chantal

Ciao cara,chissa' perche' si e' creato il mito del lunedi'...cmq tranquilla sara' il caldo che un po' ci sballa gli umori...
Ad ogni modo mi posti la data di Paola che le guardo il lavoro.E poi volevo sapere se mi chiedi i nr oppure 1 consulto su qualcosa di specifico?

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

La data di Paola è 10 gennaio 1979 dovrebbe dare due concorsi nel mese di luglio è stressatissima.
Questo stress lo trasmette anche a me.

Guardami se ci sarà un po' di serenità per me prima o poi.
ciao

chantal

Ciao cara Chantal,per tua figlia Paola x il primo concorso non vedo un esito positivo purtroppo,ma la verita' e' che lei non si sta impegnando veramente come dovrebbe ma la sta prendendo con leggerezza,cio' la rende triste e insoddisfatta,che coinvolgera' chi le sta vicino (tua figlia e' sposata?).
Invece x il 2 concorso andra' bene e ricevera' delle ottime proposte (probabile l'inserimento come socia,ma non mi e' chiaro ancora),ad ogni modo troverete entrambi la serenita' che state cercando...
Spero che ho soddisfatto la tua richiesta e per ulteriori chiarimenti chiedi pure

effettivamente Paola nel mese di luglio esattamente il 9 e il giorno 16 sosterrà un primo concorso pubblico poi il 12 il 13 e il 16 l'altro concorso sempre pubblico quindi non potrà entrare se non come dipendente pubblica. Purtroppo si sta impegnando molto per questi due concorsi studia moltissimo. In base a queste mie precisazioni puoi vedere? Ora sta svolgendo un lavoro sempre nello steso settore (sociale) alle dipendenze di una cooperativa a tempo dterminato. Sarà mica questo lavoro che tu vedi positivo? Spero di no perchè la stanno sfruttando molto e questo è motivo di insoddisfazione. Si lei è sposata.
ciao scusa ancora e grazie infinite

chantal

Devi stare tranquilla cara amica,perche' il cambiamento sara' positivo e soddisfacente per tua figlia anche se continuera' a lavorare in questa societa' dove credi che la stiano sfruttando...non devi stressarla troppo con le tue insicurezze lei trovera' modo di rasserenarsi e cosi' anche tu sarai piu' tranquilla...per l'esame non ho dubbi che lei si sta impegnando ma e' probabile che si sta applicando su qualche cosa che magari non le servira' al concorso...io non so come funzionano i concorsi ma provo a farti un esempio banale e stupido per darti un'idea...mettiamo che debba dare un esame di matematica e si applica molto nelle equazioni ma poi le chiedono come si fa una proporzione o un'espressione...non so se mi spiego bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42