Novità

x Miagolina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cosa ne pensi? Giuseppa ha detto di aspettare anche le tue indicazioni
grazie
Per cortesia mi vedete la fortuna per questa sera siccome ho parecchi numeri da giocare magari con il vostro aiuto potrò scegliere nmeglio tra i tanti che ho.
Grazie il mio nome è Vincenzina 15 6 1952

grazie infinite
ciao

chantal

giuseppa
Moderator

16117 Posts
Posted - 04/09/2007 : 09:21:03
--------------------------------------------------------------------------------

Controlla se hai qualcosa di quello che ti dico:

Attenzione a non eliminare un sogno potrebbe essere PA o VE, se l'hai tolto riprendilo.
Se hai qualche situazione con il 16, lo terrai a PA-VE, con questo non è detto che uscirà il 16, ma possono dare la vincita gli altri numeri della giocata.

Se hai una nascita femminile che ha num. ugualio con una maschile, le unisci e le metterai a BA.

Buono se hai qualcosa a PA molto-molto bella.

Cos'hai di molto bello a PA???

Aspetta anche la risposta di Miagolina.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

chantal
Senior Member

1033 Posts
Posted - 04/09/2007 : 10:01:04
--------------------------------------------------------------------------------

Giuseppa io a Palermo gioco di norma la data di Paola 1 10 79 28
e la data di mio papa' che non c'è più 21 67 88 non so' consigliami tu.
Ne approfitto per ringraziarti per i molti consigli che mia dai
ciao

chantal

giuseppa
Moderator

16117 Posts
Posted - 04/09/2007 : 10:20:50

Tienile entrambe xchè buone, mettile anche a TU.

Quella di Paola anche a TO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

chantal

Ciao ti stavo per rispondere nell'altro post...
-se hai delle situazioni a Mi tienile ancora in gioco
-Hai un figlio o un ragazzo giovane che ha il 7 secco o combinato...se si oltre Mi giocala su To
-Hai nr di sogno in corso?

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ciao Miagolina su Milano ho giocato per un po' la data di maatrimonio 30 8 75 anni 32 per il sogno avrei la data di mia madre consigliatami da Giu 4 5 31 76 non so' come avrai visto Giuseppa mi consiglia la ruota di Torino Palermo con i dati di Paola 1 10 79 28 e la data di mio papa' su Palermo 21 67 88 tu cosa ne pensi?
grazie

chantal

Quando trovo le risposte di Giuseppa evito di leggerle subito per non essere influenzata...
Va bene la data del matrimonio
A questo punto concordo con la data di Paola (anche se non e' figlio maschio al fine sempre figlio e' anche se femmina) e riconfermo le ruote Mi-To ma non escludere le ruote di Giu'
X il sogno vedo il 5 quindi oltre le ruote che ti ha consigliato Giu' non escluderei Ca e Nz

Sei piu' confusa di prima?Ti ritrovi ancora troppe giocate?Smaltisci le giocate dando priorita' alle giocate che hanno coincidenza a questo punto

Buon Lotto

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Ciao evito sempre di leggere subito le risposte di Giuseppa per non essere influenzata,se poi coincidono meglio ancora.
-Continua la data del matrimonio
-A questo punto gioca la data di Paola (anche se non e' figlio maschio al fine sempre figlio e' anche se femmina) oltre To consiglio Mi
-Per il sogno c'e' la coincidenza del 5 quindi oltre alle ruote consigliate da Giuseppa aggiungi se vuoi Ca e Nz

Buon Lotto

N.B.:

ho vinto ambo con la data di Paola come da tuo consiglio e anche di Giuseppa ho vinto su ruota a Venezia 10 28 l'ho giocato a Venezia perchà Nel messaggio di Giu alla fine consiglia sempre Venezia e l'ho ascoltata siete bravisime ancora grazie

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21