Ciao aurora, ciao Roberto, ciao Baby, ciao a tutti.
Solo un salutino veloce per ringraziarvi tutti, ma tutti quelli che hanno avuto belle parole nei miei confronti. Grazie!
Purtroppo quando si entra nel vortice delle "vie legali", non sempre le cose si mettono per il meglio e tante volte bisogna affrontare cose che non vorresti mai accadessero, ma purtroppo nella vita accadono. Speriamo solo che si risolvino al più presto nel migliore dei modi e che passi il periodo di stress psico-fisico che sto attraversando in questo momento. Quindi mi scuserete se per il momento non me la sento di postare con regolarità come facevo prima. Ma ci sono, vi leggo, leggo gli aggiornamenti e continuo a seguire le tue previsioni aurora, con costanza e fiducia sempre maggiore.
Aurora, per tua informazione, sperando di farti cosa gradita, ho preso anch'io il 90 a MI giovedì scorso. Non ho messo lo scontrino perchè ho dimenticato a casa la copia fatta. Ti ringrazio, preso a colpo.....complimenti.....ma non c'erano dubbi!!!!
Ringrazio di nuovo tutti quanti e sperando di rientrare al più presto "alla grande" vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata.
Aurora....grazie ancora per tutto quello che fai per noi......un abbraccio forte ed un pensiero alla tua mamma, dal cuore!!
Ciao ciao a tutti
Kiss Kiss