Novità

x mike58 script

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se possibile mi piacerebbe questo script per visual 7.1.6

archivio estrazioni aggiornabili manualmente e con il televideo

selezione statistiche ruote a piacere n.1\n1+n.2\n.1+n.2+n.3\n.1+n.2+n.3+n.4

tipo di ricerca

archivio estrazioni selezionabile da zero a tutto l'archivio(un conto è la frequenza con 5000estrazioni,un conto è la frequenza a

90\180\270\360\54 estrazioni

classifica dei numeri più frequenti,se ho selezionato selezionato 3 ruote a caso (n.1+n.2+n.3)

mi da la classifica per frequenza di tutte le 165 combinazioni di ruote

a fianco di ogni numero devo leggere

la frequenza

il ritardo attuale\il max ritardo(calcolato con l'archivio estrazioni selezionato)
il ritardo attuale\max ritardo ciclico(regolabile 5cicli\10 cicli\20 cicli da 18\9\6 estrazioni regolabile)
il ritardo attuale\max ritardo medio(calcolato con l'archivio estrazioni selezionato)

ti ringrazio di cuore da infartuato

luciano

Ultima modifica:
c'è un libro da studiare per costruire script per visual

frequento amazon se c'è lì lo compro subito

grazie per tutto

No !!! LucioNelli, in questo non ho conoscenza, si ho letto anch'io che qualcuno lo ha trovato su amazon e comunque quel tipo di studio e codici e fuori dalla mia conoscenza e portata.

Mi spiace

Ciao

bha mi sembra di sentire quelli che per dimagrire vogliono andare dal dietologo a farsi dare la dieta ... natutalmente di questi su 10 forse uno riesce a dimagrire .. lo stesso che ci sarebbe riuscito pure senza dietologo.
Gli script per visual non sono niente di speciale , c'è solo un modello ad oggetti da seguire niente che non si possa apprendere studiando gli script gia fatti specie quelli che usano le classi ..

sintesi . il libro serve a ben poco e credo che sia un metodo come un altro per speculare ...

ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi, spero che con il tuo ammonimento non ti riferisci anche a me, io infatti l'ho anche visto qualche script visual e sinceramente non ho nessuna voglia di cimentarmici, infatti tutto quello che voglio sperimentare IO !!! l'ho trovato con spazioMetria ed il suo ambiente vbscript.

Poi se io devo essere sincero dopo una volta che ho postato uno script di quel ambiente sono stato pure Cazziato parecchio dagli autori.

Aggiungo anche che tutti quelli che si ostinano con altro non sanno che quello che si sono persi fino ad ora e se c'è anche qualche nuovo aspirante scripter, Bhe !!! questo è solo grazie alla tua continua disponibilità.

Un saluto

Ciao Luigi.

Approfitto della tua proverbiale generosità dicendo:

Vero ... ma gli script che usano le classi sono quasi tutti fatti da te ...

per risolvere problemi "complessi". Quindi sono doppiamente complessi,

sia per la presenza delle classi, (che noi non si sa usare) sia per l'algoritmo risolutore (del problema complesso) in essi adottato.

Quindi ... ti chiederei per me (e ... penso sia utile anche agli altri) di elencarci un esempio di classe ... il più semplice possibile.

Partendo dalla dichiarazione dello scopo del programma, individuando appunto, le parti necessarie, al suo funzionamento.

La scelta della classe ... ecc. ecc.

Sicchè noi avendo poi la possibilità di conoscerlo e trasformarlo ... cambiandolo ... se ne apprendono le peculiarità.

:) Grazie.

Buona serata a tutte/i.

ciao Mike .. no no non mi riferivo a te assolutamente ..volevo far capire a Lucio che la programmazione ad oggetti usata da visual lotto non è niente di trascendentale se davvero uno ha voglia di imparare come dici tu la possibilita di farlo cè sia con spaziometria sia con visual lotto senza acquistare nessun libro
In visual ci sono degli oggetti con dei metodi e delle proprieta e si fa rifermiento ad essi come in spaziometria e lottodesk ci sono le funzioni e le sub che svolgono le stesse operazioni.
La programmazione ad oggetti in taluni casi è da preferirsi specie per gli script piu complessi , ora non so se visuallotto implementa polimorfismo ed ereditarietà che sono due aspetti fondamentali di questo tipo di programmazione.
Spaziometria si è allineata a lottodesk per semplici ragioni di diffusione del suddetto programma , infatti nonostante sia ugualmente semplice la gente trova ancora piu semplice programmare senza l'uso degli oggetti.

Per joe :
va bene .. apriro un apposito post cosi eventuali dubbi e domande potranno essere chiariti nell'apposito thread.
ciao

Luigi questo programma è fattibile con gli script

se possibile mi piacerebbe questo script per visual 7.1.6 o spaziometria

selezione statistiche ruote a piacere n.1\n1+n.2\n.1+n.2+n.3\n.1+n.2+n.3+n.4

tipo di ricerca

archivio estrazioni selezionabile da zero a tutto l'archivio(un conto è la frequenza con 5000estrazioni,un conto è la frequenza a

90\180\270\360\54 estrazioni

classifica dei numeri più frequenti,se ho selezionato selezionato 3 ruote a caso (n.1+n.2+n.3)

mi da la classifica per frequenza di tutte le 165 combinazioni di ruote

a fianco di ogni numero devo leggere

la frequenza

il ritardo attuale\il max ritardo(calcolato con l'archivio estrazioni selezionato)
il ritardo attuale\max ritardo ciclico(regolabile 5cicli\10 cicli\20 cicli da 18\9\6 estrazioni regolabile)
il ritardo attuale\max ritardo medio(calcolato con l'archivio estrazioni selezionato)

ti ringrazio di cuore da infartuato

Ultima modifica:
ciao Lucio , mi dispiace ma ero intervenuto solo per un commento non mi va di fare lo script .. scusami

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88