Novità

X Miky55 o chi ne ha voglia

alex7878

Member
Ciao Miky55 e tutti

mi rivolgo a chi mastica bene la Statistica e vorrei sapere se e come con Spaziometria e' possibile

individuare i primi 3 numeri che tardano piu' estraz su piu' ruote contemporaneamente.

Pero' faccio un esempio

Il 39 manca da 1 estraz a tutte ( ult sortita a Firenze il 21-genn-2013)
Pero' salendo su coi ritardi abbiamo

Genova-Milano-Napoli-Palermo_Roma dove manca da un minimo di 33 concorsie addirittura GE-MI insieme

Ecco questi dati volevo sapere come si ottengono con Spaziometria

Grazie

ciao alex, non ti nascondo che utilizzo pochissime volte spaziometria per fare attente ricerche,
ma se mi fai capire meglio qual è il tuo obiettivo forse posso darti qualche suggerimento.
Stai rincorrendo il 39?
Vuoi capire come mai il 39 è così frazionato tra i ritardi?
O stai cercando due ruote per postare il 39?

Ultima modifica:
Ciao Miky55

no ,non sto rincorrendo il 39
Volevo capire : se si presenta uno stesso numero in ritardo su 4-5 ruote ( non necessariamente sincrono) e' possibile conoscere questi 4-5 ritardi e magari utilizzarlo come capogioco?

Ecco un modello di ricerca per quello che cerchi.
Se proprio ti interessa questo tipo di studio, utilizza la tabella degli SPAZI DETERMINATI
che la trovo eccellente per queste tipologie di scompensi.

Come fare?
Ricerca quell'estratto singolo, che su 4/5 ruote CONTINUE abbia superato, sia tra gli "RS" che tra gli "RC" le 18 estrazioni.
Raramente le troverai, perchè dopo tre ruote la quarta dovrà dare per forza esito. Ora sta' a te scegliere quale dei quattro.

Ecco un esempio con il nr 27 tra gli spazi determinati che nello "SPAZIO S4" lo trovi a "RS 16" e mancano due estrazioni per le 18 estrazioni.
Mentre nelle prime tre le hanno già superate.

5esYo2D.gif

...in una delle quattro sortirà l'estratto. ciao

Ciao Miky55
grazie x avermi risposto.

Leggendo nel riquadro da te postato vedo che a CA Rs 17 e FI Rs 16 quindi non hanno superato le 18 estraz,allora perche' hai scritto "Ricerca quell'estratto singolo, che su 4/5 ruote CONTINUE abbia superato, sia tra gli "RS" che tra gli "RC" le 18 estrazioni.?
Forse GE e BA vanno bene perche' hanno sia l'Rs che l'Rc maggiore di 18 o sbaglio?

Volevo chiederti un'altra cosa: tu hai citato il 27 perche' ha queste caratteristiche ossia ha raggiunto questi valori e compare su 4 ruote consecutive,e' questo il motivo?
Come faccio allora tra tutti i 90 numeri a cercare allora quei 2 max 3 num con queste caratteristiche?
Nel senso che c'e' una scorciatoia senza stare a perdere la vista su 90 righe ' capisci cosa voglio dire?

grazie

Leggendo nel riquadro da te postato vedo che a CA Rs 17 e FI Rs 16 quindi non hanno superato le 18 estraz,allora perche' hai scritto "Ricerca quell'estratto singolo, che su 4/5 ruote CONTINUE abbia superato, sia tra gli "RS" che tra gli "RC" le 18 estrazioni.?
Ecco un esempio con il nr 27 tra gli spazi determinati .....

Forse GE e BA vanno bene perchè hanno sia l'Rs che l'Rc maggiore di 18 o sbaglio?
Qui stà la tua bravura, quella di selezionare l'attendibile...

Volevo chiederti un'altra cosa: tu hai citato il 27 perche' ha queste caratteristiche ossia ha raggiunto questi valori e compare su 4 ruote consecutive, e' questo il motivo?
Esatto...

Come faccio allora tra tutti i 90 numeri a cercare allora quei 2 max 3 num con queste caratteristiche?
Trova una tabella degli Spazi Determinati e li cerchi...

Nel senso che c'e' una scorciatoia senza stare a perdere la vista su 90 righe ' capisci cosa voglio dire?
Se preferisci usare questo termine "scorciatoia" va bene lo stesso...

Ciao

Ultima modifica:
Visto che ...

... del 39 è stato detto a FI_ MI_ PA_ RO_ in Ambo col 51, (e genericamente nel recupero a TT)

rientrano nelle previsioni d' un vecchio metodo puramente statistico.

Col 50 si potrebbe tentare l'Ambetto.

:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari