buonasera Milos, è la prima volta che oso chiedere alla cartomanzia.
sono nato il 5-giugno-41 verso le ore 4,30: verso l'alba.
sono fortunato perchè ho una BELLISSIMA famiglia: 3 figli maschi e un nipotino che per me è la fine del mondo: bellissimo e intelligente come ogni nipotino per il suo nonno!
Non sono stato fortunato nell'acquisto della casa, nel 1982: tanti anni fà, a causa di una raccomandata non fatta alla banca la sera dell'atto di compravenfita fatto con l'impresa e che avevo saldato in contanti anche se in presenza di un mutuo che gravava sull'appartamento e che allora il notaio aveva assicurato si sarebbe fatto carico lui di darne comunicazione all'istututo di credito: casa che non fece e che mi costò
la vendita all'asta per il fallimento dell'impresa avvenuta appena tre mesi dopo la data di acquisto del mio appartamento. A parte le infinite peripezie passate e che non vale la pena di ricordare.
Ora con mia moglie siamo pensionati al minimo: anche per la mia pensione non riconosciuta dopo quarant'anni di iscrizione all'albo dei geometri, perchè avendo una ditta privata di impiantistica ho pagato solo le tasse irpef, ect, mentre per il contributo pensionistico l'albo dei geometri mi riconosceva solo il periodo iniziale in quanto avrei dovuto pagare come imprenditore gli atti tecnici facenti parte del mio lavoro con fatture intestate a me stesso come geometra. Anche quì mi toccò pagare un decennio di contributi per arrivare a prendere il minimo della pensione di €. 600,00 lordi mensili.
Ai giochi non sono mai stato un vincente: non credo a 'mavarie' varie, desisiderei però sapere se vedi la possibilità che in un prossimo futuro, vicino?, possa assaporare la vincita ad una lotteria: gratta e vinci o lotto. Sia al totocalcio che al superenalotto per anni sono stato vicino al premio della minima vincita.
Forse sono stato troppo prolisso e me ne scuso. Spero di ricevere una tua risposta anche se negativa.
Grazie,
nino