Novità

X Milos

Buonasera Stella, sono tiziana 30.10.1958 volevo chiederti se puoi vedere se venderanno la casa in cui abito e se riuscirò a comprarla grazie mille se potrai
tiziana

Venderanno la casa? Si
La comprerai? No
Ne comprerai un’altra? Si si si si
Sei legata a questa casa perché hai vissuto momenti belli ma è ora di cambiare; le trattative per l’acquisto subiranno un arresto, ci saranno problemi e tu ne cercherai un’altra, la troverai e imposterai la vita tua e della tua famiglia in modo nuovo , con grande soddisfazione
Fammi sapere
ciao
stella

Grazie Stella, è meraviglioso quello che mi dici....senti posso farti un'altra domanda, che in effetti è legata alla prima...se puoi vorrei sapere se" risolverò i miei problemi economici "perchè ora ho l'aiuto di mia madre...ma non posso contare sempre su di lei, e se si mi puoi dire" fra quanto tempo più o meno"? Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato con simpatia e riconoscenza
tiziana

Si cara
direi entro 3 max 4 mesi dovresti risolvere l'aspetto economico; vedo una chiusura, questo potrebbe significare che smetterai di fare quello che fai adesso, o forse si ricollega alla casa…. Un cambiamento di casa di lavoro e di vita...
Insomma come dice il proverbio: si chiude una porta e si apre un portone, il tutto in tempi relativamente brevi.
Fammi sapere
Ciao

Buonasera Stella...grazie mille...scrivi in modo molto garbato grazie ancora....incrociamo le dita e ti faro senz'altro sapere come andranno le cose...con simpatia e buon fine settimana
tiziana

buonasera Milos, è la prima volta che oso chiedere alla cartomanzia.
sono nato il 5-giugno-41 verso le ore 4,30: verso l'alba.
sono fortunato perchè ho una BELLISSIMA famiglia: 3 figli maschi e un nipotino che per me è la fine del mondo: bellissimo e intelligente come ogni nipotino per il suo nonno!
Non sono stato fortunato nell'acquisto della casa, nel 1982: tanti anni fà, a causa di una raccomandata non fatta alla banca la sera dell'atto di compravenfita fatto con l'impresa e che avevo saldato in contanti anche se in presenza di un mutuo che gravava sull'appartamento e che allora il notaio aveva assicurato si sarebbe fatto carico lui di darne comunicazione all'istututo di credito: casa che non fece e che mi costò
la vendita all'asta per il fallimento dell'impresa avvenuta appena tre mesi dopo la data di acquisto del mio appartamento. A parte le infinite peripezie passate e che non vale la pena di ricordare.
Ora con mia moglie siamo pensionati al minimo: anche per la mia pensione non riconosciuta dopo quarant'anni di iscrizione all'albo dei geometri, perchè avendo una ditta privata di impiantistica ho pagato solo le tasse irpef, ect, mentre per il contributo pensionistico l'albo dei geometri mi riconosceva solo il periodo iniziale in quanto avrei dovuto pagare come imprenditore gli atti tecnici facenti parte del mio lavoro con fatture intestate a me stesso come geometra. Anche quì mi toccò pagare un decennio di contributi per arrivare a prendere il minimo della pensione di €. 600,00 lordi mensili.
Ai giochi non sono mai stato un vincente: non credo a 'mavarie' varie, desisiderei però sapere se vedi la possibilità che in un prossimo futuro, vicino?, possa assaporare la vincita ad una lotteria: gratta e vinci o lotto. Sia al totocalcio che al superenalotto per anni sono stato vicino al premio della minima vincita.
Forse sono stato troppo prolisso e me ne scuso. Spero di ricevere una tua risposta anche se negativa.
Grazie,
nino

Ultima modifica:
Scusa se mi permetto, ma credo di avere inserito la mia richiesta nel post di isolanelvento.
Se credi posso rifarla aprendo un nuovo post.
Grazie di una tua risposta
antonino sgroi

Antonino
Come hai detto la tua famiglia è la tua ricchezza e la tua fortuna; forse una piccola vincita tra qualche tempo ma non LA VINCITA che ti cambia la vita. Potresti beccare una buona previsione ma potresti poi sbagliare ruota: questo almeno per il momento.
Se vorrai farò un'altra lettura tra un po' di tempo, d'accordo?
Buona fortuna
stella

Stella: speriamo allora nella buona stella quando il futuro vorrà.
Ti ringrazio per la tua pronta risposta.
Salute e vita,
nino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari