Novità

x MILOS

salvo57

Super Member >PLATINUM<
Ciao Stella
Mi dispiace insistere, ma non butta proprio per niente bene, puoi darmi qualche indicazione?
Grazie anticipatamente per i tuoi illuminanti consigli.
A presto...spero!!!

ps A proposito di lotto: da un mio sogno recente sto giocando 35-43 ve-tt

grazie dell'ambo, lo giocherò
La situazione è ancora pesante, ma si risolverà
Entrambe dovete prendere una decisione, ma attenzione: se si decide di mettere una pietra sopra a TUTTO quella pietra deve essere più pesante di un macigno...non una pietruzza che si sposta in continuazione.
capito mi hai?
e se non ci si mette la pietra sopra allora si può anche discutere, tirare fuori tutto tutto tutto ma alla fine o c'è la volontà o meglio lasciar perdere.
Secondo me le cose si aggiustano, hanno ormai toccato il fondo; da qui in poi si risale
Ti aspetto
stella

Ciao Stella
Grazie ancora, illuminante come sempre :cool: ti terrò informata degli sviluppi ( che spero positivi!!!)
Buon week end
Salvo57

grazie dell'ambo, lo giocherò
La situazione è ancora pesante, ma si risolverà
Entrambe dovete prendere una decisione, ma attenzione: se si decide di mettere una pietra sopra a TUTTO quella pietra deve essere più pesante di un macigno...non una pietruzza che si sposta in continuazione.
capito mi hai?
e se non ci si mette la pietra sopra allora si può anche discutere, tirare fuori tutto tutto tutto ma alla fine o c'è la volontà o meglio lasciar perdere.
Secondo me le cose si aggiustano, hanno ormai toccato il fondo; da qui in poi si risale
Ti aspetto
stella

che peccato 25-43 su TO
alla prossima
buona domenica
Salvo57

Ciao Stella
Hai visto il mio ambo 35-43 è uscito su milano alla terza estrazione credo!!! Certo non è un gran colpo, ma significa che i numeri lentamente mi stanno tornando!!!
A presto
Salvo57

la terza estrazione non è poco!!!!
sono segnali sai pur piccoli e la strada forse la trovi anche tu, magari un'altra diversa da quella che deve trovare secondo te un'altra persona, ma pur sempre una strada alternativa.
Mi viene in mente che tempo fa (tanto) l'Espresso pubblicava gli itinerari alternativi da percorrere in estate per evitare le code in autostrada, vedere paesaggi diversi e scoprire posti poco conosciuti: forse hai bisogno anche tu un percorso alternativo?:cool:
un abbraccio
stella

la terza estrazione non è poco!!!!
sono segnali sai pur piccoli e la strada forse la trovi anche tu, magari un'altra diversa da quella che deve trovare secondo te un'altra persona, ma pur sempre una strada alternativa.
Mi viene in mente che tempo fa (tanto) l'Espresso pubblicava gli itinerari alternativi da percorrere in estate per evitare le code in autostrada, vedere paesaggi diversi e scoprire posti poco conosciuti: forse hai bisogno anche tu un percorso alternativo?:cool:
un abbraccio
stella

Ciao Stella e buona giornata
Domani è il mio compleanno hai qualche lettura per me?
Grazie
Salvo57

si per il compleanno faccio una lettura particolare
domani te la posto, va bene?
ciao
stella
p.s. come vanno i percorsi alternativi?

ciao salvo
per ora solo gli auguri tanti tanti
più tardi la lettura, se riesco a postarla
stella
p.s. continua così ....

Alora Salvo, eccoti il regalo promesso. la lettura speciale per te.

In questo periodo hai deciso di sederti sulla sponda del fiume e aspettare: vedrai passare il cadavere del nemico? In realtà più che un'attesa la tua è una sosta per riprendere le forze e poi sferrare l'attacco finale: ti piacerebbe dormire, andare in letargo per un po' e poi risvegliarti rigenerato e pieno di forza.
Per quanto riguarda la vita di coppia ci sono state delle tristezze,qualcuno ha procurato tanti dispiaceri e tu vorresti che le cose tornassero come prima, ma non è possibile: come prima no, diverso si, ne abbiamo già parlato

Fortunatamente in questo periodo non ci sono problemi economici anche se non si può dire che ci sia da scialare: hai il giusto ma ci saranno cambiamenti in positivo, nella seconda metà dell'anno. In ogni caso se hai mutui o prestiti vari da pagare tranquillo non avrai problemi
Avrai voglia nei mesi prossimi di sperimentare nuovi interessi, anche rischiando un po' al gioco: stai attento, all'inizio potrebbe andarti bene ma con ancora più facilità dopo le vincite potrebbero venire le perdite
Di nuovo mi si presentano occasioni di viaggi, piccoli spostamenti, magari solo un fine settimana o ti sposti per lavoro? Ci saranno invece difficoltà riguardo o un viaggio all'estero o delle persone straniere. Del resto un sagittario ama viaggiare ed esplorare, no?
Hai la fortuna di avere vicino a te persone care, amici o colleghi di lavoro di cui ti puoi fidare e non è poco di questi tempi. Ogni tanto senti la nostalgia della tua famiglia (intendo i tuoi genitori) e stai rivedendo sotto un'altra luce i rapporti con loro, specialmente con tua mamma.
Per caso hai iniziato a fare una collezione? Lo farai
Avrai progetti ambiziosi che rischieranno di darti alla fine solo delusioni: accontentati di fare piccoli passi, una cosa alla volta, datti obiettivi raggiungibili in modo da non sentirti frustrato per non essere riuscito a raggiungerli. Invece se saprai focalizzare la tua attenzione verso mete più raggiungibili avrai grandi soddisfazioni.
Hai di bello una grande energia e capacità di affrontare le circostanze sfavorevoli con inventiva, fantasia e un pizzico di pazzia.
Sintesi per i prossimi 12 mesi
I primi sei mesi dell'anno saranno un po' altalenanti, gennaio faticoso, da febbraio ad aprile ripresa e soddisfazioni, meno bene maggio, dovrai rivedere alcuni progetti, potrebbe riferirsi al discorso del gioco, poi sino alla fine dell'anno dovresti quietare, avere belle sorprese, buone notizie , forse un po' di noie ancora a settembre.
Ma sicuramente anche in questo caso sarai capace di recuperare.
Che altro? ho dimenticato qualcosa???
Ma si, certo:
buon compleanno ;)
.
stella

Alora Salvo, eccoti il regalo promesso. la lettura speciale per te.

In questo periodo hai deciso di sederti sulla sponda del fiume e aspettare: vedrai passare il cadavere del nemico? In realtà più che un'attesa la tua è una sosta per riprendere le forze e poi sferrare l'attacco finale: ti piacerebbe dormire, andare in letargo per un po' e poi risvegliarti rigenerato e pieno di forza.
Per quanto riguarda la vita di coppia ci sono state delle tristezze,qualcuno ha procurato tanti dispiaceri e tu vorresti che le cose tornassero come prima, ma non è possibile: come prima no, diverso si, ne abbiamo già parlato

Fortunatamente in questo periodo non ci sono problemi economici anche se non si può dire che ci sia da scialare: hai il giusto ma ci saranno cambiamenti in positivo, nella seconda metà dell'anno. In ogni caso se hai mutui o prestiti vari da pagare tranquillo non avrai problemi
Avrai voglia nei mesi prossimi di sperimentare nuovi interessi, anche rischiando un po' al gioco: stai attento, all'inizio potrebbe andarti bene ma con ancora più facilità dopo le vincite potrebbero venire le perdite
Di nuovo mi si presentano occasioni di viaggi, piccoli spostamenti, magari solo un fine settimana o ti sposti per lavoro? Ci saranno invece difficoltà riguardo o un viaggio all'estero o delle persone straniere. Del resto un sagittario ama viaggiare ed esplorare, no?
Hai la fortuna di avere vicino a te persone care, amici o colleghi di lavoro di cui ti puoi fidare e non è poco di questi tempi. Ogni tanto senti la nostalgia della tua famiglia (intendo i tuoi genitori) e stai rivedendo sotto un'altra luce i rapporti con loro, specialmente con tua mamma.
Per caso hai iniziato a fare una collezione? Lo farai
Avrai progetti ambiziosi che rischieranno di darti alla fine solo delusioni: accontentati di fare piccoli passi, una cosa alla volta, datti obiettivi raggiungibili in modo da non sentirti frustrato per non essere riuscito a raggiungerli. Invece se saprai focalizzare la tua attenzione verso mete più raggiungibili avrai grandi soddisfazioni.
Hai di bello una grande energia e capacità di affrontare le circostanze sfavorevoli con inventiva, fantasia e un pizzico di pazzia.
Sintesi per i prossimi 12 mesi
I primi sei mesi dell'anno saranno un po' altalenanti, gennaio faticoso, da febbraio ad aprile ripresa e soddisfazioni, meno bene maggio, dovrai rivedere alcuni progetti, potrebbe riferirsi al discorso del gioco, poi sino alla fine dell'anno dovresti quietare, avere belle sorprese, buone notizie , forse un po' di noie ancora a settembre.
Ma sicuramente anche in questo caso sarai capace di recuperare.
Che altro? ho dimenticato qualcosa???
Ma si, certo:
buon compleanno ;)
.
stella

Ciao Stella
Bentrovata, grazie di cuore per la tua lettura personalizzata, vero il rapporto con mia mamma 80 anni a gennaio prossimo mio padre purtroppo non c'è più, per gli spostamenti è vero mi sposto spessino per ritrovarci con i figli che studiano fuori sede, per l'estero forse hai anche li azzeccato perchè sto valutando un lavoro molto interessante in arabia anche se rimango sempre con i piedi per terra e cerco di accontentarmi di piccoli passi. La prima parte è anch'essa fotografata benissimo, sto cercando solo di capire se il macigno ci sta o meno!!!
Grazie ancora, mi dispiace solo di non poterti offrire una bella fetta d torta.( per la verità non l'ho mangiata nemmeno io, festeggiamenti rinviati a domenica con tutti gli amici)!!!
Buona serata e arrivederci!!! o a rileggerci!!!
Salvo57

grazie a te salvo
mi fa piacere aver contribuito alla festa
e per la torta.... virtualmente l'ho mangiata
ma...le orecchie te le hanno tirate????
stella

grazie a te salvo
mi fa piacere aver contribuito alla festa
e per la torta.... virtualmente l'ho mangiata
ma...le orecchie te le hanno tirate????
stella

Ciao Stella
Hai visto che coincidenze di numeri?
Che dici riproviamo domani magari organizzandoli tutti insieme!!! E dire che avrei voluto giocare il 7 anche su CA, perchè un vecchio amico lottologo, buonanima, mi diceva che FI-CA-VE sono ruote collegate con gli estratti. Mah!!!

allora giochiamo il 7 a venezia?
lo vedrei col 23 e il 50
o tentiamo il 7*70*77*79 suggerito da jmmy in off topic?
tu che giocata proponi?
stella

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55