Novità

x Milos

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Milos,
quando hai tempo mi potresti guardare l'amore per me.
Ho conosciuto, anzi lo conosco da molto tempo, ma prima era solo una conoscenza, da qualche settimana ci stiamo frequentando e ci troviamo bene.(da parte mia si, penso anche da parte sua) Potrebbe nascere qualcosa di più, tu cosa pensi e mi consigli. se vuoi i suoi dati dimmi quando ci sei,te li scrivo e poi li cancello
elisabetta 30.03.1971
grazie e ciao
 
Ultima modifica:
Elisabetta, la parola d’ordine è : CALMA! Tira il freno!!!
Non cercare di bruciare le tappe, la fretta non è adatta alla vostra situazione.
Intanto siete entrambe arieti, quindi basta un nonnulla per accendervi.
In secondo luogo tu sei già avanti col film, quasi ai titoli di coda, lui è ancora ai titoli di testa, anzi, ancora non ha capito bene di quale film si tratti.
Quindi prendi quello che viene giorno per giorno, assapora tutto il dolce che ti si propone e vivi questa storia con leggerezza.
Ci saranno sviluppi, ma più in là; se davvero tieni a questa persona dagli spazio e tempo perché è uno spirito libero che ancora non ha deciso cosa vuol fare da grande.
E non spaventarlo, perché sei una donna forte e lui, ariete maschio, non può sopportare di essere guidato (ho scelto questo verbo perché comandato non andava bene al tuo caso, ma il succo del discorso lo hai capito: deve essere lui a decidere, o almeno questo è ciò che deve credere).
E non dimenticare che entrambi avete un passato.
ciao cara, se hai altre domande sono qui, i dati sono memorizzati!
stella
 
Ciao milos, hai perfettamente ragione quando dici che lui è uno spirito libero, ma sia io che lui stiamo andando con calma, anzi delle volte sono io che lo devo frenare perchè lui vorrebbe corerre. Lui, non sembra neanche ariete, lo sò perchè la data è quella ma è da molto tempo che lo conosco (ma non lo frequentavo) e non l'avrei mai detto.
cosa intendi per "avete un passato".
poi se posso, per quanto riguarda il lavoro lui vorrebbe mettersi in proprio, lo aveva fatto 20 anni fà con un socio ma era andata male. adesso vorrebbe riprovarci da solo, sempre nello stesso campo, tu come lo vedi
grazie mille
 
elisabetta, come ho già detto ad altre, ho cambiato il pc, l'altro si è rotto, quindi ho perso i file dove avevo registrato i dati.
Se vuoi una lettura dammeli di nuovo, magari aspetta che io sia in linea come adesso
Come va la storia?
ciao
stella
 
Ciai Milos,
Ci siamo lasciati a metà marzo, se così si può dire, perché ci stavamo conoscendo e frequentando da poco. Lui è tornato dalla sua ex, ma come mi dice è confuso e non sa cosa fare, è tornato solamente perché la sua ex ha insistito e si è messa a piangere e mi ha detto che lui è un “debole” e non mi stava prendendo in giro, queste sono state le sue parole…..per ora siamo rimasti amici (e per come sono fatta io, mi sono stupita), qualche volta ci sentiamo telefonicamente e mi ha detto che mi spiegherà tutto di persona. Tu cosa mi dici…..
poi quando sei in linea ti lascio la data
grazie e ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Milos,
ieri ci siamo visti e mi ha spiegato e chiarito delle cose, abbiamo parlato molto ed alla fine lui mi dice che è confuso e non sà cosa fare, che mi vuole bene e non mi vuole perdere......ma il piede in due scarpe a me non piace, non sono di certo io a dirgli cosa fare o cosa non fare, ma prima si deve chiarire le idee e leggersi dentro cosa sente e prova....
poi, per non farsi mancare nulla,in questo periodo sono successe delle cose non molto belle a casa dei suoi ed io gli ho detto che per qualsiasi cosa io ci sono e sò che anche lui per me c'è......poi chi vivrà vedrà.
aspetto un tuo consiglio....ciao
 
cara cara cara cara.....
brutte queste situazioni
dare un taglio è penoso ma anche rimanere sospese ad un filo di seta non è meno gravoso
Sarò dura ma se vuoi un parere, suffragato da un giro di carte basato sul tuo nome che ricordo, l'egoismo di quest'uomo è nello standard, forse un pochino sopra la media.
Purtroppo queste situazioni non portano mai a nulla se non a logorare la nostra vita e il nostro cuore (di noi donne)
Lui non prenderà mai una decisione definitiva a meno che non lo si costringa. Chi lo farà? lei e tu? è un rischio, che si corre solo quando si è sull'orlo del burrone, ma a volte bisogna fare noi qualcosa per cambiare la situazione. Che poi la decisione sia quella che ci piace o no è un altro discorso, ma chiediti: ne vale davvero la pena?
quando sono in linea, e non so dirti quando, ridammi i tuoi dati, sempre che tu lo desideri ancora.
ciao cara un abbraccio
stella
 
ciao Milos....
i miei dati sono nel primo post, i suoi 03.04.1974 giampiero,
purtroppo l'ho frequentato talmente poco, per sapere se ne vale veramente la pena, ti posso dire che quando lo sento o lo vedo mi sento bene e riusciamo a dirci di tutto (sia io che lui). l'ho visto a Pasqua per gli auguri, e in quel frangente mi ha detto che lei gli ha chiesto di andare a convivere....e lui gli ha detto di no perchè non se la sente e mi dice che è confuso (io, non so se ho fatto bene, ma gli ho risposto che è lui che deve prendere una decisione e si deve guardare dentro, io non gli dirò niente in merito e non gli posso dare un consiglio.... )
un bacio
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto